Credo di aver capito... comunque per me non è un problema: la mia rubrica è rimasta invariata da almeno 4 mesi XD l'importante è che tu hai risolto![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
ok grazie ancora... saluti !
Salve a tutti e buon anno,
c'è qualcuno che sa come fare il backup completo della rubrica, per intenderci, che salvi:
Numeri
Foto contatti associati
e altri dati
Vi chiedo questo visto che vorrei aggiornare il firmware del device (che attualmente è GB 2.3.6)
Grazie
per fare il backup dei contatti devi andare nella rubrica ---> tasto opzioni ----> importa/esporta -----> esporta su scheda SD. ed e i tuoi contatti saranno salvati nella sd. comunque per le versioni originali del firmware oltre la 2.3.6 non esiste perciò se volevi fare l'aggiornamento non lo puoi fare almeno che tu non voglia montare una custom rom.
Oppure salvi tutti i contatti sul Google Account![]()
Si ma le foto dei contatti non me le salva se utilizzo la funzione nativa di "Esporta", invece io vorrei salvare oltrei numeri anche le foto dei contatti oltre agli altri dati del profilo...
Come si fa? riesco a sincronizzare i contatti che ho su google con android, ma non riesco a
fare viceversa, cioè, ho dei contatti sul cel che vorrei sincronizzare online, ma non ci riesco...
forse non è possibile farlo?
Grazie
ho tutti i numeri telefonici salvati sulla scheda SIM quindi in caso cambio scheda perdo tutti i numeri...vorrei sapere se è possibile spostare questi "salvataggi" dei numeri telefonici su SD o da qualche altra parte...
grazie in anticipo per le risposte
basta che vai nella rubrica ---> tasto opzioni ---> importa/esporta ---> esporta su scheda sd ora i tuo contatti stanno al sicuro nella sdquando cambierai scheda basta fare lo stesso procedimento tranne nel fatto che dovrai fare "importa da scheda sd" cosi i tuoi contatti saranno nella sim nuova
![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Premerei il tasto tanks se fossi collegato dal computer... Misà ti devi accontentare di un "grazie mille" non te la prendere se mi ricordo quando vado al PC provvedo![]()