Non uso l'account google ma yahoo.
Visualizzazione stampabile
Non uso l'account google ma yahoo.
E le applicazioni come le scarichi?!?
Oltre a quelle in dotazione al telefono, ho scaricato solo Facebook, Yahoo Mail, e Smart Mobile della banca, ha già la memoria piena, non ci sta nient'altro.... infatti questo telefono Ace 5830i non è un granchè., e ce l'ho da appena un anno, al negozio mi hanno detto che è un difetto di Ace 5830i : non ci sta dentro nulla !
Puoi usare importa contatti da scheda Sim e poi esporta su Sim nuova
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok ok! ;)
Comunque stai attenta che qui sei nella sezione del galaxy ace (senza i)...
Al negozio mi hanno detto di non toccare la memoria altrimenti perdo la garanzia.... comunque sto telefono è una fregatura.... unica cosa si fanno delle belle foto . Ciao.
Ciao a tutti,
ho un problema di contatti duplicati e triplicati, in solo uno di questi "doppioni" è associato un numero di telefono, probabilmente perché ho fatto backup con un programma sbagliato.
Inoltre, in opzioni di visualizzazione, non c'è più la voce "telefono", ma l'account gmail con la spunta su "starred in Android".
Qualcuno sa come far ricomparire la voce "telefono"?
Ma soprattutto, sapreste indicarmi una app o un programma per PC che mi aiuti a rimettere ordine tra i contatti?
Ho già provato la funzione unisci duplicati in Gmail, ma non va, mi elimina anche alcuni contatti non duplicati.
Grazie.
Un aggiornamento: ho usato MobileGo per eliminare MANUALMENTE, UNO PER UNO, tutti i contatti doppi e tripli.
Adesso ho un altro problema: sul PC vedo 272 contatti, li salvo nel telefono, ma me ne mostra solo 167.
In pratica alcuni sono visibili su PC, ma non sul telefono.
Vi è mai capitato?