Salve dinuovo a tutti,
volevo dirvi che sono riuscito a risolvere esportando i contatti su sd, dal menu' importa/esporta,e reimportandoli scegliendo l'account di Google.
Grazie cmq a tutti.
Visualizzazione stampabile
Salve dinuovo a tutti,
volevo dirvi che sono riuscito a risolvere esportando i contatti su sd, dal menu' importa/esporta,e reimportandoli scegliendo l'account di Google.
Grazie cmq a tutti.
Ciao a tutti ragazzi,
vi chiedo se potete aiutarmi,
in un samsung galaxy ACE, se non voglio importare i dati dalla SIM ma SOLO visualizzarli come posso fare?
Una sorta di sincronizzazione...
Grazie!
Presumo che sia simile al mio quindi una volta che sei in rubrica, tasto menù (a sx del tasto home), opzioni di visualizzazione, sim e spunti "tutti i contatti"
Se non trovi opzioni di visualizzazione è perché si trova nel sotto menù "altro"
Spero sia comprensibile ;)
Salve a tutti.
Prima di cambiare firmware al mio Galaxy One (passaggio non ufficiale da Froyo a Gingerbread), con l'app Titanium Backup ho eseguito il backup di un pò di cose (nel caso avessero dato problemi con il nuovo firmware) : bluetooth , impostazioni di sistema , qualche app , rubrica e messaggi.
Il passaggio a Gingerbread non ha dato problemi , tutto funzionante (Wi-Fi , Bluetooh , etc) , ma ho la necessità di ripristinare la rubrica che avevo in precedenza per non perdere i contatti che avevo salvato sulla memoria del telefono. Ho riscaricato Titanium su Gingerbread , rooting tutto apposto , peccato che l'app non mi riconosce i backup precendenti ; aprendo Titanium e scorrendo fino alla rubrica mi dice che non ci sono backup precedenti da ripristinare !! :o
Premetto che tutti i file compressi del backup delle varie impostazioni (fatti con Froyo) sono conservati in una cartella creata da me sulla SD.
Come faccio a ripristinare la rubrica !?!? :-[
dovevi salvare i file nella schesa sd ,per la rubrica io ho risolto trasferendo,sulla sim e facendo un backup con kies
birillo60 se rileggi meglio il primo post noterai che la tua risposta non è stata molto d'aiuto rotfl
|Quote:
Originariamente inviato da birillo60
|
V
__________________________________________________ _Quote:
Originariamente inviato da Dorindo
|Quote:
Originariamente inviato da birillo60
|
V
(Odin !!! )Quote:
Originariamente inviato da Dorindo
Comunque ci sono aggiornamenti :
• Titanium mi ha riconosciuto i backup precedenti semplicemente spostando il contenuto della cartella da quella creata da me alla cartella dell'app stessa.
Peccato che il ripristino dati non mi ha ripristinato un bel niente ! :-X
scusate;io intendevo che la rubrica io l'ho salvate facendo un backup con kies è chiaro che le applicazioni le perdi e le ripristini solo con titanumbackup forse mi ero spiegato male :-[
Anch'io ho fatto un backup con Kies della rubrica (oltre che con Titanium) , ma naturalmente dopo il cambio non ufficiale del firmware Kies diventa inutilizzabile ...
Quindi vorresti dire che l'app Titanium Backup ripristina i backup delle applicazioni ma non può ripristinare funzioni di sistema come rubrica e messaggi ?? :-[