CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 243
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androis Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie 1000 per l'aiuto.
    Ho fatto come hai suggerito.
    Ora tutto ok!

    :-)
    Ottimo,mi fa piacere ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    androis (22-12-11)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Androsco


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sul mio Ace non funzionano le suonerie personalizzate dei singoli contatti.
    Ad esempio se imposto una melodia per mia nonna, una per mia mamma ed una per la zia, tutte suonano sempre uguali usando solo la predefinita, quindi ignorando le impostazioni personalizzate dei contatti.
    Provato con vari suoni, nulla cambia.
    Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
    Qualche impostazione che non vedo?
    Grazie in anticipo. Buon anno.

    Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ! anche io ho un problema simile diciamo, benchè sporadico, mi sembra, rispetto al tuo.
    ho impostato un paio di suonerie personalizzate (mia mamma e lavoro) ed a volte capita che le suonerie si confondano con quelle di default... oggi per esempio mi è successo anche che mi ha chiamato un mio amico (con la suoneria di defualt, quindi) ma las suoneria non è proprio partita... come se fose impostato il silenzioso... ma ovviamente non lo era...
    devo dire che non succede sempre, anzi a volte e molto casualmente.. ma è comunque un piccolo bug che risolverei volentieri, se qualcuno avese delle dritte !!!

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Buongiorno come da titolo vorrei chiedere se c'è un programma sul cell che consente di ricevere chiamate SOLO da determinati numeri telefonici nei momenti che si vuole avere tranquillità XD grazie mille speremo in anticipo
    Ciauuuuuuuuu

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao mimmorezk,
    esistono diverse app che fanno questo lavoro (si chiamano call filter o call blocker - cerca sul market perché, non avendone mai usata nessuna, non saprei consigliartene una in particolare...).
    L'unica cosa che posso dirti è che, praticamente *tutte* per poter bloccare una chiamata hanno bisogno di ricevere il primo squillo (soprattutto se il numero indesiderato non è presente in rubrica).
    Se sentire/vedere uno squillo (o, nel caso migliore, un mezzo squillo) non ti crea problemi, puoi provare una di quelle free.

    m.

    ps. sul nostro forum ho trovato la recensione di questa

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Veramente Moooolto Mooolto gentile.... grazie mille!

  9. #57
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ... una bella furbata!!!

    Possibile che non ci siano modi per formare gruppi con i numeri della sim/google account?!
    Nessuna novità?

    Anche perché la memoria del telefono mi pare il posto più inutile dove salvare i numeri.

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPhill Visualizza il messaggio
    Da quanto ho potuto appurare, nessuno mi ha saputo dire come inserire i propri contatti in un gruppo es. famiglia o amici, etc. Molti mettono tutti i contatti nella rubrica e basta! Se provate ad aprire un gruppo es. amici e provate ad aggiugere un membro, chiede di cercare contatti, ma solo all'interno dello stesso gruppo che naturalmente è ancora vuoto... . Ho provato a esportare e reimportare da SD oppure di esportare da rubrica... ma niente da fare! Qualcuno ha trovato la strada? Bye
    Utilizza i contatti di Gmail per la rubrica. Crea in Gmail i gruppi e sincronizza il cellulare con la rubrica di Gmail.

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Anche perché la memoria del telefono mi pare il posto più inutile dove salvare i numeri.
    e perché mai? la memoria interna, che sembra non bastare mai per le app, in realtà è praticamente infinita per i numeri della rubrica - un centinaio di contatti occupano si e no uno o due kB.
    Le sim, al contrario, possono memorizzare un numero di contatti limitato (stabilito dal gestore).

    Se il cell non lo perdi o non lo cambi ogni sei mesi, la memoria interna è l'unico posto in cui potresti memorizzare anche i due volumi delle pagine bianche della tua città xD

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ieri ho pasticciato un po' troppo...
    spiego: nel tentativo di liberare un po' di memoria ho caricato link2sd. il telefono e' rootato da una 15ina di giorni, ho gia' fatto (spero correttamente) il backup con titanium backup.
    non ho ancora fatto aggiornamenti al firmware, solo caricato applicazioni dal market.
    ho spostato cosa potevo sulla sd, anche se mi pare di aver capito che senza clockwork (dico bene? non sono sicuro neppure di aver ben capito cos'e') non posso fare molto.
    comunque con link2sd ho visto che cliccando su "azioni", c'e' pure un invitante "disinstalla". ho tolta due o tre applicazioni preinstallate, se ricordo bene google talk, samsung apps... poi non essendo sicuro su quali altre eliminare senza far danni mi sono fermato li'.
    ho esaminato il cell, mi sembrava tutto ok. al mattino, quando l'ho riacceso, non vedevo piu' le immagini dei contatti, quelle sincronizzate con FB. le poche immagini che avevo caricato a mano in rubrica sono rimaste.
    ho controllato, l'app di FB era sulla sd. l'ho spostata nel cell, ho ri-sincronizzato i contatti e le immagini sono rispuntate.
    al secondo riavvio, il giorno dopo, erano di nuovo sparite. ho disinstallato e reinstallato FB, sincronizzato tutto, in rubrica ho attivato la visualizzazione dei contatti di FB... niente.
    la cosa non mi preoccupa piu' di tanto, visto che posso rimettere le immagini a mano, anche se ci vorra' un po'.
    mi piacerebbe sapere pero' cosa ho combinato, visto che la colpa e' sicuramente mia.
    gia' che sono dietro a far danni: quali altre app preinstallate posso eliminare, senza friggere il telefono? o e' meglio se lascio stare?

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy