CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeriani dante Visualizza il messaggio
    Salve...visto che sai trattare un cellulare con i guanti,vorrei chiederti qualcosa...1 ho scaricato app2sd,come applicazione è buona? 2 c è un modo per vedere se le app da scaricare si possono mettere su scheda sd? 3 mi puoi dire le app da scaricare utili al mio ace per migliorare il cell? 4 mi puoi spiegare cosa sono tutte quelle cartelle che si trovano in ARCHIVIO? grazie mille...
    ciao valeriani prima cosa passa in sezione benvenuto e presentati, seconda cosa se non sbaglio per poter utilizzare app2sd hai bisogno dei permessi di root e a tal proposito ti invito a leggere attentamente le guide in evidenza, 3a cosa una volta scaricata l'app vai in gestione attività e ci clicchi su ti si aprirà una finestra dove puio vedre se puoi spostare l'app ma con app2sd, come vedrai, potrai farlo ranquillamente, 4a cosa dipende cosa intendi migliore il cell!!!5a le cartelle che trovi in archivio fanno riferimento alla divisione del cellulare.....

usa il tasto quota in basso a destra per rivolgere o rispondere ad una domanda perche cosi non si capisce a chi è rivolta la domanda!!!
    ah Benvenuto/a!!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

valeriani dante (04-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se intendi questo App2Sd, non necessità di root, se invece intendi la patch A2Sd da flashare (quella di cui stava parlando MisterX) allora si, per quella serve il root. Comunque, è una buona applicazione perchè ti permette di localizzare velocemente le applicazioni nella memoria del telefono e nella sd, e mette in risalto le applicazioni più pesanti.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Se intendi questo App2Sd, non necessità di root, se invece intendi la patch A2Sd da flashare (quella di cui stava parlando MisterX) allora si, per quella serve il root. Comunque, è una buona applicazione perchè ti permette di localizzare velocemente le applicazioni nella memoria del telefono e nella sd, e mette in risalto le applicazioni più pesanti.
    Hai ragione ho confuso app2ad con la patch!!!

Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Purtroppo l'Ace ha il problema della scarsa memoria interna, e vale davvero la pena invalidare la garanzia per ovviare a ciò, in quanto con app come Link2Sd, puoi spostare tutte le app (anche se spostarne alcune non conviene, come per quelle di sistema) su una partizione della sd. Riguardo alla garanzia non preoccuparti, come hanno già detto prima di me, è tutto reversibile.

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

Stefi86 (04-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ZwynGotcha ho chiesto se avrebbe potuto mettermi thanks solo perche' dato che non lo avevo ricevuto sarei stato felice di averne uno anche io anche perche' cosi' sul mio profilo al posto della scritta baby droid ci sarebbe scritto androidiano(ma poi ho scoperto che non funzionava cosi').Che sia chiaro anche se avessi ricevuto il thanks non sarebbe cambiato molto,l' importante e' che a chi abbia dei dubbi li vengano chiariti
    Ultima modifica di stpe97; 04-06-12 alle 22:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve. Mie è capitata una cosa alquanto strana. Sul mio Ace GT-S5830 - versione Android 2.3.6 - Gingerbread.xwkt7 - non riesco più a trovare i dati registrati nella memoria interna. Spariti dowload, musica e applicazioni (se tento di avviare mi dice file non trovato). Ho tentato di entrare attraverso l'Archivio, ma legge solo la sd card. Tuttavia la foto di sfondo (che era registrata sui download) è ancora presente. Anche collegando il telefono al pc non si riesce a vedere la memoria del telefono, ma solo la sd card. Per tutto il resto il telefono funziona regolarmente.
    Il problema è nato dopo che ho riavviato il telefono a causa di un blocco. Cosa è successo? E' possibile ripristinare qualcosa? Grazie dell'eventuale aiuto.
    Saluti
    Giuseppe

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

I download, la musica ecc. vanno in cartelle apposite della sd, non nella memoria interna, infatti senza ottenere i privilegi di root non puoi accedere in nessun modo ad essa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    I download, la musica ecc. vanno in cartelle apposite della sd, non nella memoria interna, infatti senza ottenere i privilegi di root non puoi accedere in nessun modo ad essa.
    Grazie della risposta, ma prima io vedevo chiaramente la presenza della sd card e della memoria interna. adesso non mi fa proprio accedere a nulla e comunque foto e musica che dovrebbero essere nella sd card non ci sono più. Come sono sparite le applicazioni che erano installate sul telefono. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lo stesso vs problema e ci combatto da mesi, via via che mi dava la memoria interna piena cancellavo i messaggi le notifiche, le cronologie delle chiamate, ma puntualmente si ripresenta il problema. Quindi ho cominciato a cancellare anche le applicazioni presenti sulla memoria interna ma poco dopo il probelma si è ripresentato. Sono quasi convinto di essermi accorto che tutte le cronoligie o i messaggi sms non bastava cancellarli diciamo normalmente dall'applicazione, ma dovevo farlo anche da un'altra parte ma non ricordo più dove, a me meno che non me lo sia sognato di notte. Comunque in definitiva a me sto Samsung ACE mi sembra una trappola. Inoltre non uso la rubrica interna che fa pietà ed è poco sincronizzabile con Outlook ma uso Deja Office, che è ottimo per quello che mi serve , ma presenta solo il problema che quando mi chiamano non esce il nome del contatto. Qualcuno ha qualche nuova soluzione al primo problema?Grazie, Volpe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti !! Possiedo un galaxy ace è ho notato che oltre alla memoria del dispositivo è presente una "Memoria di massa" ora, con l'utilizzo del telefono ho notato che quest' ultima non si "riempie" mentre la "Memoria del dispositivo" è in progressiva diminuzione; per iniziare ad usare questi 2 giga devo aspettare che si esaurisca del tutto la memoria del dispositivo ?? Oppure, questa memoria di massa è solo utilizzabile ad esempio come una USB ???

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio