CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

E non esiste il fatto che ti spieghiamo nei minimi dettagli le procedure perchè sei niubbo, mi spiace.
    Il forum è pieno zeppo di guide per fare l'inimmaginabile redatte apposta per i principianti, basta mettersi con un po di pazienza.

2.  
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly

Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mik, le guide le ho lette e credimi che di pazienza ne ho molta, ma quelle guide hanno ben poco di principiante. Ci sono cose davvero poco chiare non di facile comprensione x chi, come me, é de l tutto nuovo nel mondo di android. Per cui 'esiste' e come il fatto che qualcuno abbia la pazienza di spiegare anche a utenti come me. Se mai non esiste il fatto che tu scriva ugualmente senza avere la minima intenzione di essere d'aiuto. Se fosse stata una ragazza a chiedere aiuto sareste stati in molti ad aiutare. Comunque vabeh... Ognuno é libero di fare come crede. Spero comunque nell'aiuto di qualcuno piú esperto di me in materia. Buon forum a tutti

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

☺☻ ☻☺

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Le guide sono scritte in modo semplice, io stesso mesi fa ho preso il mio primo Android, e in riguardo non sapevo niente, ma con calma, grazie anche ad un glossario contenente i termini piú comuni di modding e, in generale dell'ambiente Android, ora ne so abbastanza da poter aiutare a risolvere i problemi degli utenti che oassano da questa sezione.
    E se non conosci alcuni termini particolari, niente ti obbliga a cercarli su Google.
    Spoiler:

Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha
    Le guide sono scritte in modo semplice, io stesso mesi fa ho preso il mio primo Android, e in riguardo non sapevo niente, ma con calma, grazie anche ad un glossario contenente i termini piú comuni di modding e, in generale dell'ambiente Android, ora ne so abbastanza da poter aiutare a risolvere i problemi degli utenti che oassano da questa sezione.
    E se non conosci alcuni termini particolari, niente ti obbliga a cercarli su Google.
    Spoiler:

*non cercarli su Google
    Appena passo dal pc modifico il messaggio precedente e tolgo questo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho letto molte discussioni su questo forum e devo dire che la memoria e' uno dei problemi principali,comunque ho letto che non hai ricevuto le risposte che desideri e quindi te le do iorima di tutto se vuoi eliminare una volta per tutte il problema della memoria interna devi fare il root,cosi' potrai spostare qualsiasi app,una volta fatto il root con app2sd le app non vanno al 100% nella sd ma al 40%,al 30%....dipende,per risolvere il tuo problema devi fare script a2sd(e' un procedimento che ti sposta tutto nella sd e la partizione di sd diventa la tua memoria interna,trovi la guida nel forum):e' quello che voglio fare anch'io perche' anch'io ho il tuo problema.
    Riguardo alle guide ci sono le piu' difficili e le piu' facili,vai per ordine e non avrai problemi,pero' in ogni procidento ci sono infiniti casi particolari soggettivi che nelle guide non ci sono oppure alcune cose della guida capita che uno non riescie a capirle,in questi casi c'e' il forum

Androidiano L'avatar di Arthasitaly

Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi appena possibile farò delle prove, ma x il momento non me la sento di fare il root xché il mio Galaxy Ace é ancora in garanzia. Grazie delle info

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

☺☻ ☻☺

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

e allora???????????????se lo vuoi portare in garanzia basta che togli il root e(se in futuro hai intenzione di cambiarli)metti la rom e il kernel originale cosi' avrai di nuovo la garanzia,fai come credi pero' cosi' stai riinviando il divertimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi,

"riesumo"il post perchè ho un serio problema col mio galaxy giò 5660

continua a darmi i messaggi"la memoria interna del telefono è quasi piena" e "memoria messaggi piena"

ho seguito passo a passo le istruzioni ad inizio post con anche l'installazione di cache cleaner e ho anche eliminato circa l'80%dei sms a memoria

nella voce"in esecuzione" ho notato che app quali facebook,contenuto drm,servizi google,ecc anche se le chiudo si tornano ad aprire in automatico

su scheda sd ho circa 30 app(550 mb utilizzati/2 gb)in "tutto"ne avrò una quarantina e mi dice 163 mb utilizzati e 18 liberi

non riesco a capire dove sia il problema...cos'è che mi porta via tanto posto?

hellllppp!!!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzapazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,

"riesumo"il post perchè ho un serio problema col mio galaxy giò 5660

continua a darmi i messaggi"la memoria interna del telefono è quasi piena" e "memoria messaggi piena"

ho seguito passo a passo le istruzioni ad inizio post con anche l'installazione di cache cleaner e ho anche eliminato circa l'80%dei sms a memoria

nella voce"in esecuzione" ho notato che app quali facebook,contenuto drm,servizi google,ecc anche se le chiudo si tornano ad aprire in automatico

su scheda sd ho circa 30 app(550 mb utilizzati/2 gb)in "tutto"ne avrò una quarantina e mi dice 163 mb utilizzati e 18 liberi

non riesco a capire dove sia il problema...cos'è che mi porta via tanto posto?

hellllppp!!!
    Questa è la sezione Galaxy Ace...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

azz...è che quando ho fatto la ricerca con google inserendo il problema che ho mi è venuto fuori questo post...

come faccio?apro un post nuovo o si può spostare?

scusami...

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio