E non esiste il fatto che ti spieghiamo nei minimi dettagli le procedure perchè sei niubbo, mi spiace.
Il forum è pieno zeppo di guide per fare l'inimmaginabile redatte apposta per i principianti, basta mettersi con un po di pazienza.
E non esiste il fatto che ti spieghiamo nei minimi dettagli le procedure perchè sei niubbo, mi spiace.
Il forum è pieno zeppo di guide per fare l'inimmaginabile redatte apposta per i principianti, basta mettersi con un po di pazienza.
Mik, le guide le ho lette e credimi che di pazienza ne ho molta, ma quelle guide hanno ben poco di principiante. Ci sono cose davvero poco chiare non di facile comprensione x chi, come me, é de l tutto nuovo nel mondo di android. Per cui 'esiste' e come il fatto che qualcuno abbia la pazienza di spiegare anche a utenti come me. Se mai non esiste il fatto che tu scriva ugualmente senza avere la minima intenzione di essere d'aiuto. Se fosse stata una ragazza a chiedere aiuto sareste stati in molti ad aiutare. Comunque vabeh... Ognuno é libero di fare come crede. Spero comunque nell'aiuto di qualcuno piú esperto di me in materia. Buon forum a tutti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Le guide sono scritte in modo semplice, io stesso mesi fa ho preso il mio primo Android, e in riguardo non sapevo niente, ma con calma, grazie anche ad un glossario contenente i termini piú comuni di modding e, in generale dell'ambiente Android, ora ne so abbastanza da poter aiutare a risolvere i problemi degli utenti che oassano da questa sezione.
E se non conosci alcuni termini particolari, niente ti obbliga a cercarli su Google.
Spoiler:
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
Originariamente inviato da ZwynGotcha
*non cercarli su Google
Appena passo dal pc modifico il messaggio precedente e tolgo questo
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
ho letto molte discussioni su questo forum e devo dire che la memoria e' uno dei problemi principali,comunque ho letto che non hai ricevuto le risposte che desideri e quindi te le do iorima di tutto se vuoi eliminare una volta per tutte il problema della memoria interna devi fare il root,cosi' potrai spostare qualsiasi app,una volta fatto il root con app2sd le app non vanno al 100% nella sd ma al 40%,al 30%....dipende,per risolvere il tuo problema devi fare script a2sd(e' un procedimento che ti sposta tutto nella sd e la partizione di sd diventa la tua memoria interna,trovi la guida nel forum):e' quello che voglio fare anch'io perche' anch'io ho il tuo problema.
Riguardo alle guide ci sono le piu' difficili e le piu' facili,vai per ordine e non avrai problemi,pero' in ogni procidento ci sono infiniti casi particolari soggettivi che nelle guide non ci sono oppure alcune cose della guida capita che uno non riescie a capirle,in questi casi c'e' il forum
Grazie ragazzi appena possibile farò delle prove, ma x il momento non me la sento di fare il root xché il mio Galaxy Ace é ancora in garanzia. Grazie delle info
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
e allora???????????????se lo vuoi portare in garanzia basta che togli il root e(se in futuro hai intenzione di cambiarli)metti la rom e il kernel originale cosi' avrai di nuovo la garanzia,fai come credi pero' cosi' stai riinviando il divertimento
ciao a tutti ragazzi,
"riesumo"il post perchè ho un serio problema col mio galaxy giò 5660
continua a darmi i messaggi"la memoria interna del telefono è quasi piena" e "memoria messaggi piena"
ho seguito passo a passo le istruzioni ad inizio post con anche l'installazione di cache cleaner e ho anche eliminato circa l'80%dei sms a memoria
nella voce"in esecuzione" ho notato che app quali facebook,contenuto drm,servizi google,ecc anche se le chiudo si tornano ad aprire in automatico
su scheda sd ho circa 30 app(550 mb utilizzati/2 gb)in "tutto"ne avrò una quarantina e mi dice 163 mb utilizzati e 18 liberi
non riesco a capire dove sia il problema...cos'è che mi porta via tanto posto?
hellllppp!!!
azz...è che quando ho fatto la ricerca con google inserendo il problema che ho mi è venuto fuori questo post...
come faccio?apro un post nuovo o si può spostare?
scusami...![]()