upp.........
Buongiorno ragazzi, oggi ho cercato di scaricare l'app Death Rally ma mi dice che la memoria interna del telefono è piena.
Ho una SD da 2 gb e volevo scaricare ed installare l'app lì sopra.
Ho provato a spostare qualcosa dalla memoria interna alla sd tramite il programma interno, ma non riesco a spostare tutto.
Ho provato a spostare il tutto tramite App2sd ma non posso spostare quello che voglio.
Ho un Gingerbread 2.3.5, come posso risolvere?
Ho letto in giro di root o qualcosa del genere... come funziona? Operazione semplice?
Grazie per l'aiuto!!!
non puoi spostare quello che vuoi perche' alcune app non possono essere spostate,pero' con i permessi di root puoi.Ci sono diversi modi di metterti il root,io lo ho avuto con il file zip root.Comunque per avere i permessi di root ci sono molte guide apposite(per esempio: http://www.androidworld.it/2010/11/1...tenerlo-27587/) segui quelle e non avrai problemi.Quindi in questo modo risolverai' il problema.
Ora per favore qualcuno potrebbe rispondere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
rispondete alla domanda dell'ultima pagina,grazie.
Ultima modifica di stpe97; 03-06-12 alle 13:41
Ti avrò avvisato non so quante volte di stare tranquillo e di aspettare risposte, stavolta scatta l'infrazione per te, vediamo se riesci a capirlo una volta per tutte.
E che cavolo, ti metti anche a spammare nel topic altrui.
Fine OT, e datti una letta al regolamento.
rispondendo a mik90:va bene non lo faccio piu',pero' non pensavo che fosse cosi' grave,dopo aver dato una risposta,chiedere se qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda.(ma a proposito l'infrazione che ho ricevuto e' per sempre o dopo un po' sparisce?)
rispondendo a stefi86:no il root e' legale solo che invalida la garanzia.
la garanzia viene invalidata solo quando hai i permessi di root,non quando li hai avuti,quindi se vorresti portarlo in garanzia basta che li togli,lo porti in garanzia,lo riprendi e te li rimett(nella guida c'e' scritto come fare).Come ho gia' detto prima con quella guida avrai i permessi di root.
Ti ho detto parecchie cose,per ricambiare il favore diovresti schiacciare il tasto thanks
Ultima modifica di stpe97; 03-06-12 alle 19:34
Stefi86 (03-06-12)
Salve...visto che sai trattare un cellulare con i guanti,vorrei chiederti qualcosa...1 ho scaricato app2sd,come applicazione è buona? 2 c è un modo per vedere se le app da scaricare si possono mettere su scheda sd? 3 mi puoi dire le app da scaricare utili al mio ace per migliorare il cell? 4 mi puoi spiegare cosa sono tutte quelle cartelle che si trovano in ARCHIVIO? grazie mille...