CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TataLimone Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema che mi sta facendo innervosire non poco. Ho regalato a mia mamma per Natale un Galaxy Ace ma ogni due per tre appare la scritta 'scheda sd danneggiata, formattare'. Ho cambiato scheda e si è ripetuta la stessa cosa.

    Ieri ho provato a chiamare l'assistenza SAMSUNG e mi ha detto di provare a formattare il telefono perchè poteva essere un errore di sistema. Fatto. Fino a nemmeno 15 minuti fà andava tutto ok. Ma ora è tornata. Dimmi, hai più avuto problemi con una schedina di classe maggiore? perchè se no, la prendo anche io!!!

    Grazie mille!!!
    La scheda sd di classe maggiore non c'entra nulla.
    Se la scheda sd è danneggiata è danneggiata. Puoi al massimo metterla al pc ed eseguire una FORMATTAZIONE LENTA in FAT32. Se non risolvi (probabile) prova ad entrare in recovery power + home all'avvio (lascia il tasto power alla prima scritta e il tasto home alla seconda) e fai un wipe data factory reset (nella recovery ci si muove con i tasti del volume e si sceglie una voce con il tasto home). Attento, i tuoi dati (nel telefono, quindi app e contatti non sulla scheda sim) vengono cancellati. Fammi sapere

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io . Ogni due per tre compare il simbolo con scheda danneggiata.... ed è abbastanza noioso
    P.S. qualcuno si e rivolto all'assistenza?

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci proverò

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho messo un anno a racimolare i soldi per comprare un nuovo cellulare ovvero il Galaxy Ace,pensando fosse buonissimo e con caratteristiche tecniche abbordabili per il mio utilizzo ma adesso è da quando l'ho comprato che non so dove sbattere la testa..
    Ha una memoria interna ingovernabile,fa davvero pena......Sto impazzendo anche avendo fatto una 2° partizione e avendo messo una rom mi ritrovo sempre con una miseria di MB liberi..Ho provato tantissime rom pensando che il problema si risolvesse ma niente..
    Aiutatemiiii...
    Ho un Galaxy Ace S5830 normale e ho anche i permessi di root con una SD di 16GB comprata da pochissimo pensando che si potesse aumentare la memoria interna estrapolando qualche GB dalla SD..
    Ultima modifica di mattias001; 31-01-13 alle 16:04

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao per la memoria ti basta usare s2e o int2ext (consiglio int2ext4+) e magicamente avrai molta più memoria interna, questo perché questi 2 script fanno credere al sistema che la partizione che hai creato sia la memoria interna per non avere problemi consiglio una Micro sd di classe 10


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato axlstradlin per il post:

    mattias001 (31-01-13)

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille adesso proverò spero solo che si risolva sto proplema perchè ci sto perdendo la testa davvero avendo speso 200€ per questo cellulare
    Puoi dirmi una cosa?La memoria interna aumenta effettivamente così o fà solo credere al sistema che aumenta?
    Perchè tipo leggevo in giro che anche se tipo i file si installano in un altra partizione i dati del file rimangono nella memoria del cellulare ed'è per questo che si consuma,o una cosa del genere...E se magari mi puoi dire come fare oppure mandarmi il topic in cui c'è scritto tutto..
    Ultima modifica di mattias001; 31-01-13 alle 16:33

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fa sembrare che sia aumentata, se usi int2ext la memoria interna non verrà totalmente toccata perdendo però in prestazioni (le microsd sono più lente della memoria interna), se hai una partizione in ext4 usa int2ext4+ che sposterà tutto (escluso la cartella data) su micro sd in questo modo puoi installare anche 200 applicazioni. Ovviamente dato che la cartella data non verrà toccata ci guadagnerai in prestazioni e la memoria interna si riempirà molto lentamente quando avrai più di 200 applicazioni


    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato axlstradlin per il post:

    mattias001 (31-01-13)

  11. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axlstradlin
    Fa sembrare che sia aumentata, se usi int2ext la memoria interna non verrà totalmente toccata perdendo però in prestazioni (le microsd sono più lente della memoria interna), se hai una partizione in ext4 usa int2ext4+ che sposterà tutto (escluso la cartella data) su micro sd in questo modo puoi installare anche 200 applicazioni. Ovviamente dato che la cartella data non verrà toccata ci guadagnerai in prestazioni e la memoria interna si riempirà molto lentamente quando avrai più di 200 applicazioni


    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

    Ehm..Percaso potresti scrivermi il procedimento per installare l'app int2ext4?Devo prima partizionare con ext4 giusto?
    Scusami l'ignoranza xD


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #629
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema pure io, della garanzia me ne frego, cosa si potrebbe fare per risolvere il problema?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  13. #630
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema pure io, della garanzia me ne frego, cosa si potrebbe fare per risolvere il problema?
    Ottieni i privilegi di root, partiziona la scheda sd (ti consiglio da pc non da recovery), installa link2sd o s2e, crea lo script (Se usi link2sd), riavvia (per entrambi), all'avvio:

    -se hai installato link2sd aprilo, non dovrebbe dirti di creare lo script perchè lo hai fatto prima del riavvio; crea il collegamento per ogni app
    -se hai installato s2e aprilo, metti una spunta su tutte le "cartelle" (se hai un sd di classe bassa magari non mettere /data/app cosi eviti rallaentamenti pero svuota meno memoria)

    Fra i due ti consiglio link2sd perchè è piu veloce


    std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy