CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, adesso il mio problema è che ho eliminato TUTTE le suonerie e non posso usare il metodo che ho usato la prima volta per ripsirtinarle

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito, il tuo problema è quello di avere più spazio per le app,
    visto che i 150MB scarsi dell'ACE sono davvero pochi. Se così, devi prima
    ottenere i permessi di root e poi installare l'app link2sd per "spostare"
    le app sulla microsd.

    Per il root, leggi qui Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!! - Forum Android Italiano, alla voce "Come ottenere il
    root": in sostanza devi scaricare un file .zip, copiarlo sulla microsd,
    riavviare l'ACE in modalità recovery e... seguire le istruzioni. E' molto
    semplice.

    Per quanto riguarda link2sd, la cosa noiosa è creare due partizioni sulla
    microsd (da PC, tramite un lettore di card), ma basta seguire le istruzioni
    che trovi nella pagina dell'app.

    Infine, ti basterà, da link2sd, selezionare le app "ingombranti" e
    "linkarle" sulla microsd. Mi raccomando, "link" ("crea collegamento") e non
    "sposta su sd".
    Scusate l'immissione ma sono anche io nello stesso problema. Il mio cell è gia rootato, ma finora mi sono limitato a spostare le app su sd senza utilizzare link2sd tramite l'opzione apposita (androidiani rom). Non ho ancora usato link2sd per il fatto che nella guida in questo forum consigliano di avere una scheda sd da almeno 8 giga e almeno di classe 8, mentre io ne ho una misera da 0.92 giga (per la precisione haha). Mi conviene comprarmi una sd più adatta o posso fare anche così? piu che altro mi sembra abbastanza inutile partizionare una sd cosi misera, nel senso che regalerei pochi mega alla memoria interna.. o sbaglio?

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedess Visualizza il messaggio
    Sono nuova e mi sono iscritta perchè ho un problema col mio cellulare Samsung Galaxy Ace..

    Si riempie la memoria interna da sola e non mi f fare più niente!
    Cosa posso fare? Aiutatemi per favore!!

    Grazie mill ein anticipo.

    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato uno smartphone android tinji i9300, all'interno mi risultano oltre alla SD 2 memorie interne divise in: archivio interno e memoria telefono, qualcuno mi sa dire perchè?

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io come te ho comprato un Galaxy Ace e fin da subito ho avuto problemi: notifiche di sd danneggiata o improvvisamente rimossa e di memoria telefono piena, soprattutto se andava sotto i 20 o 19MB.
    E' stato alquanto seccante come lo è stato per te acquistare un telefono che dà fin da subito problemi.
    L'unico modo che avevo per liberare la memoria telefono era cancellare i dati per ogni singola app. cosa che un pò mi risolveva il problema in modo provvisorio, per quanto riguarda la sd quando mi dava la notifica la rimuovevo per poi reinserirla
    Inoltre la seccatura era che se la memoria telefono risultava piena non si potevano neppure ricevere messaggi! Mi hanno consigliato di eliminare l'app di facebook, e ne ho eliminato tante altre comunque inutili (accedevo a facebook tramite google), tuttavia il problema persisteva, quando poi è giunto il giorno in cui mi dava pure errore all'invio di semplici sms, mi sono detta: ora basta!! Così ho fatto il ripristino dati del telefono avendo solo cura di fare il passaggio dei numeri in rubrica alla memoria sim per non perderli, insomma è stato come riavere in mano il telefono appena comprato, ho solo dovuto rimettere le impostazioni che mi interessavano e riscaricarmi le app!
    Morale ho risolto tutti i problemi senza andare in assistenza: mai più notifiche di sd danneggiata o rimossa, e soprattutto ho la memoria telefono che non è più al limite come prima! Anzi ora ho un avanzo di 78 MB contro i 19 di prima. Insomma pcon il ripristino dati telefono ho risolto il problema, e da un telefono che sembrava difettoso mi ritrovo con lo stesso ma normale!
    Comunque ad averlo saputo non l'avrei mai comprato, considerando che sto scoprendo di non essere l'unica ad aver avuto tutti questi problemi!

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciuao a tutti volevo una spiegazione ad un problema che mi si è verificato in questi ultimi giorni: la memoria interna del telefona risulta essere in esaurimento anche se non c'è praticamente nessuna applicazione installata a parte facebook infatti la musica e altre applicazioni sono salvate nella scheda di memoria che è esterna al telefono.
    in particolare se entro in impostazioni apllicazioni gestisci applicazioni mi risulta che ho 150 mb utilizzati e 31 liberi solo che non ho nulla di installato che possa occupare tutta questa memoria
    grazie a chi mi saprà rispondere

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema...ho risolto eliminando l'app di Facebook.

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao avevo lo stesso problema...purtroppo anche se salvi una app sulla sd esterna comunque una parte resta sempre nella memoria interna del cell...hai fatto il root??

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No il root non l'ho fatto anche perchè non so come si fa e cosa sia

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di andare a vederti qualche guida qui sul forum che ti spiega, sicuramente molto meglio di come potrei farlo io, sia cos'è sia come si fa ...è molto semplice l'unica nota negativa è che facendo perdi la garanzia ma a mio parere ti conviene perchè dopo puoi accedere ad un gran numero di funzioni..come per esempio spostare le app nella sd completamente (creando una seconda partizione), provare nuove rom, e cancellare app di sistema come mtv (che personalmente odiavo)
    in conclusione secondo me ti conviene visto che l'ace ha una memoria interna imbarazzante ma risolto questo diventa un cell utilizzabile..se hai altri dubbi chiedi pure

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlSensei per il post:

    MrPoddy (17-04-13)

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy