CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Probabilmente se hai anche resettato il cell il problema è a livello hardware..

Hai per caso attivato i permessi di root e smanettato nel file system?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Purtroppo non mi sono mai azzardato a fare il root nè partizione della sd in quanto ho paura di fare qualche caxxata e far diventare il mio cell un fermacarte quindi è "come nuovo" a livello di hardware nel senso che non ho mai forzato nulla.
    L'ho aggiornato regolarmente tramite la sezione aggiornamenti firmware del dispositivo e ho la versione 2.3.6. Sto cercando disperatamente qualcuno ( anche a pagamento tra i miei amici ) che mi possa fare il root con partizione ( lo so, sono un pollo ma tanto poi alla fine non mi fanno pagare :P ) ma ripeto che non mi fido di me stesso e non mi fido nemmeno di portarlo dai vari cinesi!!!
    Quindi credo che il problema non possa essere imputato ad un mio smanettamento nel file system

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi sono mai azzardato a fare il root nè partizione della sd in quanto ho paura di fare qualche caxxata e far diventare il mio cell un fermacarte quindi è "come nuovo" a livello di hardware nel senso che non ho mai forzato nulla.
    L'ho aggiornato regolarmente tramite la sezione aggiornamenti firmware del dispositivo e ho la versione 2.3.6. Sto cercando disperatamente qualcuno ( anche a pagamento tra i miei amici ) che mi possa fare il root con partizione ( lo so, sono un pollo ma tanto poi alla fine non mi fanno pagare :P ) ma ripeto che non mi fido di me stesso e non mi fido nemmeno di portarlo dai vari cinesi!!!
    Quindi credo che il problema non possa essere imputato ad un mio smanettamento nel file system
    Ok volevo dire che se non hai toccato il file system e lo hai anche resettato non credo possa essere un problema software, quanto più invece hardware ( e in questo caso dubito che noi possiamo fare qualcosa)...

IL problema è sorto dopo un aggiornamento o cose simili?

Per il root e partizione non ci vuole niente, ti aiutiamo noi.. Ma ti sconsiglio di farlo visti che probabilmente il cell dovresti portarlo in assistenza ( anche se dopo il root ci vuole un attimo a riportarlo originale)..

Ps. Se sei intenzionato anche al root apri un topic a parte sennò finiamo OT

Edit

Scusa quando ho detto file system ho sbagliato... Intendevo dire le cartelle di sistema

Ultima modifica di 91DarioASR; 19-01-13 alle 14:48

4. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

droghettoo (20-01-13)

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sará un problema di hardware, prova a fare un video con una risoluzone inferiore e vedi se ti fa lo stesso problema

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok, provo subito e vi faccio sapere....per la garanzia non ho più lo scontrino purtroppo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Okk prova e facci sapere

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

8. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

droghettoo (20-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ovviamente quando provo funziona benissimo però sia in 640x480 ( max ) che in 320X240.
    Però provo anche più tardi lasciando a 320x240 per verificare se il problema dovesse ripresentarsi...cmq come ho detto all'inizio adesso non si sta ripresentando perchè ho da poco cancellato i dati della fotocamera.

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Ovviamente quando provo funziona benissimo però sia in 640x480 ( max ) che in 320X240.
    Però provo anche più tardi lasciando a 320x240 per verificare se il problema dovesse ripresentarsi...cmq come ho detto all'inizio adesso non si sta ripresentando perchè ho da poco cancellato i dati della fotocamera.
    Quindi non si presenta sempre il problema?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Appena cancello i dati della fotocamera no, sparisce per i primi video che faccio, poi PUNTUALMENTE il problema si ripresenta

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

allora penso sia un problema di software, te lo faceva anche quando avevi la 2.3.5??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo si, non me lo faceva solo con la primissima versione...questo è il secondo aggiornamento ufficiale che faccio...possibile che devo solo aspettare un nuovo aggiornamento??? Cioè minimo fra un anno

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio