waa @simonsam 16 Gb 9 euro!! addirittura classe 6! io ho una classe 4 da 16 Gb della sandisk e lo pagata 20 euro! puoi linkarmi il sito??
waa @simonsam 16 Gb 9 euro!! addirittura classe 6! io ho una classe 4 da 16 Gb della sandisk e lo pagata 20 euro! puoi linkarmi il sito??
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Ciaoo quello che posso consigliarti è: più alta è la classe + è performante la scheda...
Praticamente il numero equivale ai mb al secondo k la scheda può fornire in lettura (esempio 10 equivale a 10 mb/s medi in lettura)
troverai i valori di lettura sempre superiori hai valori di scrittura,ma la lettura è + importante della scrittura in una sd,visto che viene usata per metterci le app![]()
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Non sta più a quel prezzo @Gaetano DJ...comunque vai su amazon e vedi un pò ogni 2/3giorni cambiano i prezzi...a me capitò l'occasione e la presi al volo. .xD
Originariamente inviato da Nicoseven
Ma guarda sono andato direttamente in negozio a prenderla non on line
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho una 32gb classe 10 plus essential della samsung presa da amazon in superofferta a 19 euro.. prova avvedere ogni tanto mettono queste super offerte
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablet
Grazie a tutti mi terrò aggiornato allora sulle offerte
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo..
Una mia amica ha questo cellulare da un mese circa, e ha incominciato a fare così tipo da 3 o 4 giorni..
io ho un galaxy y e anchio avevo questo problema, nella sezione del mio cellulare ce questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...are-stand.html
io facendola ho risolto, ma funziona anche per questo terminale?
grazie.