CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 208
Discussione:

Thread Problemi con SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

[DOMANDA] Considerazioni sulla Classe dell' SD

ciao ragazzi. Visti i costanti dieci megabyte rimanenti nell' SD originale, vorrei acquistarne una nuova.
    volevo chiedere se, effettivamente, si nota la differenza di velocità del telefono passando da una classe 6 ad una 10.
    perchè, se cambia poco niente, opto per una 6 per risparmiare (la stock dovrebbe essere una 6, o sbaglio).
    aspetto consigli, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao,
    le uniche differenze che ho notato io sono nella maggiore rapidità con cui esegue la scansione all'avvio (nonostante la capacità maggiorata e la doppia partizione) e nel trasferimento dati su pc (con scheda estratta dal telefono, quindi).

Se ti può essere d'aiuto, ho una Trascend (Micro SDHC 8 GB classe 10 con adattatore) che presi su amazon.it ai primi di febbraio a 10.30 euro (il prezzo di una classe 6 nei negozi, praticamente! ).

Per quanto riguarda l'"affidabilità" (si fa presto a dire "classe 10") dalle ricerche che feci a suo tempo ho capito che le migliori sono le Sandisk, seguite da Trascend e Kingstone e poi da tutte le altre
    (i prezzi lo confermano, del resto!).

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

4. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

sifottagreg1 (05-04-12)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

avevo dato anche io un'occhiata su Amazon tempo fa. In ogni caso, l'apertura delle app eccetera resta sempre la stessa all'incirca, no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    avevo dato anche io un'occhiata su Amazon tempo fa. In ogni caso, l'apertura delle app eccetera resta sempre la stessa all'incirca, no?
    Boh, si... sinceramente non ho fatto prove "specifiche" ma mi pare sia la stessa cosa (poi ora, rispetto a prima, ho quasi tutte le app spostate/collegate).
    A mio parere, l'unica differenza davvero evidente, come ti ho detto, è quella della scansione iniziale

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

7. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

sifottagreg1 (05-04-12)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ok gentilissimo, grazie mille :thumbup:

Androidiano L'avatar di Monnie

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Allora, io ho un problema con la scheda SD: quando connetto l'Ace al pc, attivo la connessione USB ma il pc non rileva la scheda! Ho provato anche ad inserire la scheda in un altro cellulare e funziona senza problemi... avete qualche suggerimento?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Devi installare i driver nel PC! Per fare questo scarica Samsung Kies dal sito proprietario che ti installerà anche i driver. Avevo il link per i driver stand-alone senza installare tutto il programma ma l'ho perso

Androidiano L'avatar di Monnie

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho provato a renstallare Kies, ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare Rom (sono passato dalla Cyanogen 7.2 MIRACLE alla Cyanogen 7.2 del 19-03, poi ho anche provato a tornare a Gingerbred 2.3.5 e di nuovo alla Cyanogen MIRACLE, ma niente, non funziona lo stesso...). Ho anche provato ad utilizzare la funzione "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" di Kies, ma non fuziona lo stesso... consigli? ;(

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monnie Visualizza il messaggio
    Ho provato a renstallare Kies, ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare Rom (sono passato dalla Cyanogen 7.2 MIRACLE alla Cyanogen 7.2 del 19-03, poi ho anche provato a tornare a Gingerbred 2.3.5 e di nuovo alla Cyanogen MIRACLE, ma niente, non funziona lo stesso...). Ho anche provato ad utilizzare la funzione "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" di Kies, ma non fuziona lo stesso... consigli? ;(
    Invece di cambiare 50 ROM hai provato semplicemente a installare Kies e connettere l'Ace ad un'altro PC? Purtroppo certi non ne vogliono proprio sapere di interfacciarsi col nostro Ace...almeno così vedi se è un problema che riguarda il PC o se è il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo una mano in quanto non so più cosa fare, brevemente scrivo cosa mi è capitato.
    Ho comprato un samsung Galaxy Ace S5830, successivamente una micro sd da 16Gb della marca come il titolo.
    Per tre settimane questa memoria ha sempre funzionato. Adesso solo su alcuni portatili e telefoni funziona sull'ACE non va.
    l'ho formattata da un tablet con android e l'ace non l'ha letta. ho formattato tramite altro cellure stessa sorte, formattata tramite windows stessa sorte, formattata tramite usb uguale, tramite lettore SD di un portatile ugualmente non viene letta dall'ace. Ah dimenticavo ho fatto altre prove:
    Ho preso altra memoria ed il mio ACE l'ha letta, ho messo in un altro ACE questa memoria Verbatim da 16Gb e non viene letta. Ho resettato a default factory l'ACE sempre la memoria non viene letta.
    Chi mi può suggerire qualche altra cosa/ operazione che mi sfugge??

Ringrazio anticipatamente a tutti
    Karl

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio