[DOMANDA] Considerazioni sulla Classe dell' SD
ciao ragazzi. Visti i costanti dieci megabyte rimanenti nell' SD originale, vorrei acquistarne una nuova.
volevo chiedere se, effettivamente, si nota la differenza di velocità del telefono passando da una classe 6 ad una 10.
perchè, se cambia poco niente, opto per una 6 per risparmiare (la stock dovrebbe essere una 6, o sbaglio).
aspetto consigli, grazie :)
Problemi lettura Micro SD 16GB Verbatim
Salve a tutti, chiedo una mano in quanto non so più cosa fare, brevemente scrivo cosa mi è capitato.
Ho comprato un samsung Galaxy Ace S5830, successivamente una micro sd da 16Gb della marca come il titolo.
Per tre settimane questa memoria ha sempre funzionato. Adesso solo su alcuni portatili e telefoni funziona sull'ACE non va.
l'ho formattata da un tablet con android e l'ace non l'ha letta. ho formattato tramite altro cellure stessa sorte, formattata tramite windows stessa sorte, formattata tramite usb uguale, tramite lettore SD di un portatile ugualmente non viene letta dall'ace. Ah dimenticavo ho fatto altre prove:
Ho preso altra memoria ed il mio ACE l'ha letta, ho messo in un altro ACE questa memoria Verbatim da 16Gb e non viene letta. Ho resettato a default factory l'ACE sempre la memoria non viene letta.
Chi mi può suggerire qualche altra cosa/ operazione che mi sfugge??
Ringrazio anticipatamente a tutti
Karl