appena comprato l'ace ho tolto la vibrazione e il rumorino che fa di dwfault al tocco dello schermo con le dita, come faccio a rimetterli??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
appena comprato l'ace ho tolto la vibrazione e il rumorino che fa di dwfault al tocco dello schermo con le dita, come faccio a rimetterli??
quoto!!!!! non riesco a rimetterlo!!!
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Impostazioni - Audio - Toni tastiera / Selezione sonora / Suono blocco schermo
ma non attiva la vibrazione ma solo il click sonoro ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Non vorrei sbagliare ma il Galaxy Ace con Frojo di serie non ha il feedback tattite. Se il tuo ha già il firmware 2.3.3 potrebbe essere, ma non saprei aiutarti perchè il mio ancora non è aggiornato.
Buonasera. Volevo chiedervi se esiste un modo per avere le scritte sotto le 4 icone della home screen (Telefono, Rubrica, Messaggi e Menu) come sul Galaxy S?
il mio comprato da poco è 2.3.3 e non mi pare abbia mai avuto il feedback tattile perchè l'Ace ho sempre letto che non ce l'ha!!
ma comunque la zero limits smart (che dovrebbe essere la tua a 30cent al giorno) non ti toglie 30 cent ogni volta che ti connetti ma solo alla prima operazione(connessione o sms) per poi avere tutto il giorno gratis. Cosi ho capito io![]()
No sono sicuro! Appena comprato c'era ed è 2.2.2 quindi deve esserci un modo x rimetterlo!
Il suo problema era di non spendere 30 cent al giorno!