A me gli auricolari funzionano bene, e anche le cuffie (non samsung). Ho una domanda: negli auricolari originali, si puo' regolare la lunghezza del cavo che va dall'orecchio sx al microfono? e' veramente corto e lo trovo un po' scomodo...
A me gli auricolari funzionano bene, e anche le cuffie (non samsung). Ho una domanda: negli auricolari originali, si puo' regolare la lunghezza del cavo che va dall'orecchio sx al microfono? e' veramente corto e lo trovo un po' scomodo...
anch'io ho la 2.3.3. per fare lo screenshot spingo tutti e tre i tasti simultaneamente. Facevi cosi' anche te?
non la trovi perche purtroppo non e' compatibile con il nostro galaxy ace
franklinkardinal (12-12-11)
no. Io premevo il tasto per andare indietro quello home.Tu quali tasti dici? perchè io questi 2 tasti premo.
io premo "menu" (tasto sx) insieme a "indietro" (tasto destro), e per catturare lo screenshot premo il tasto in mezzo (mantenendo premuti gli altri due)
Originariamente inviato da SimoneAndroid
Non credo si possa...è cosi corto apposta per tenere alto il microfono!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io per fare lo screenshot con Gingerbread 2.3.3 e rom ufficiale premo il tasto centrale e, mantenendo la pressione sul tasto centrale, premo anche il tasto di spegnimento.
Con Froyo la procedura era diversa (tasto centrale+tasto indietro se non ricordo male).
Ultima modifica di giulio87; 12-12-11 alle 19:17
Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida
jakawild (12-12-11)
grazie guilio, funziona alla perfezione,eppure non so perchè prima funzionava con quei due tasti e adesso non piu.![]()