Andromedia video editor Per Armv6?
Come da titolo,c'e' un app come andromedia video editor per dispositivi armv6?
oppure l'app andromedia video editor c'e' per dispositivi armv6?
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come portare a prestazioni massima l'ace con firmware originale
Ragazzi come dal titolo vorrei sapere come poter portare il mio ace al massimo avendo il firmware originale...e come faccio a passare le app sulla sd
Collegamento Ace Plus con Acer Aspire one
Salve a tutti,
scusate se magari questa discussione è anche altrove, ma ho bisogno di aiuto.
Sto provando da questa mattina a collegare il telefono con Router Wi Fi al pc. Il computer lo vede e mi dice anche che ricezione "eccellente", ma poi appena provo ad aprire Internet Explorer o Google Chrome m da problemi di connessione. Come se i due dispositivi non dialogassero tra loro.
Devo scaricare qualche applicazione, aggiornare... E' il mio primo smartphone quindi scusate se sembro alice nel paese delle meraviglie. Non ne capisco un'acca.
Grazie a chi mi aiuterà.
ale
Sostituire samsung home con adw launcher
Come sostituisco la samsung home con adw launcher in modo che parti in automatico come app di sistema e che non compaia nelle app in esecuzione?:D
Inviato dal mio succo ace usando Tapatalk
Galaxy Ace in landscape mode?
Ciao a *!
Prima del fantastico Galaxy Ace, avevo un Nokia N900, un cellulare che mi ha sempre soddisfatto e ha assolto appieno alle mie necessità. Ormai sono un poco assuefatto alla modalità landscape, e ho qualche problemino ad usare il nuovo piccolino in "verticale".
Vorrei chiedervi se ci sono delle app che "forzano" la modalità landscape, senza che debba sempre girare e rigirare il terminale come un idiota rotfl
Grazie mille!
Applicazione per registrare le chiamate
Salve a tutti e un caloroso saluto, visto che eè la prima volta che scrivo.Vole vo sapere se qualccuno ha installato qualche applica zione per registrare le chiamate (sia in entrata che in uscita) e se queste funzionano bene,se si mi potreste indicarne una.Io ne ho provato tre ma tutte e tre anno dei problemi (Total recorder,Callrecorder,
autocallrecorder pro)ma di queste sul mio Gala non funziona nessuna.Grazie