Ciao Umbo io l'ho acuistato da poco piu' di un mese e mi trovo benissimo.Se posso esserti utile specifica con piu' precisione di che tipo di consigli hai bisogno.:cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao Umbo io l'ho acuistato da poco piu' di un mese e mi trovo benissimo.Se posso esserti utile specifica con piu' precisione di che tipo di consigli hai bisogno.:cool:
Stesso identico problema, qualcuno può fornire aiuto?
---------
Risolto, è bastato solamente l' arrivo di un altro messaggio ;)
Ragazzi per favore avrei bisogno di un piccolo aiutino.. io ho un Samsung Galaxy Ace acquistato 2 mesi fa, ho fatto un account google ed ho usufruito dell'android market fino martedi' pomeriggio, poi ho voluto aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè un amico ke già cel'ha mi ha detto ke cosi' sarebbe stato + veloce, ed allora l'ho aggiornato alla versione GINGERBREAD 3.3.4 l'unico problema e' ke ora purtroppo non mi fa + accedere al market , cioè devo effettuare l'accesso a google x entrare nel market ma google non mi fa accedere da errore e non mi fa fare nemmeno un nuovo account. vi prego aiutatemi
Salve a tutti ragazzi, possiedo un samsung galaxy ace brand vodafone room 2.3.3 gingerbread da circa 1 mese, l'unica cosa che avevo fatto, appena preso è stato il root, tutto è andato alla perfezione fino a 2 giorni fa, quando nello scollegarlo dall' USB del portatile,(era in carica, quindi non stavo trasferendo dati) ha iniziato ad emettere uno strano beep beep beep e lo schermo, che era bloccato ha iniziato a muoversi, provo a spiegarmi meglio, lo slide per lo sblocco andava a destra e sinistra all'impazzatarotflrotfl , ho toccato lo schermo e tutto è tornato normale................o quasi.
Dopo circa mezzora, ricevo una telefonata e mi accorgo che la suoneria era cambiata ed esattamente come il beep che mi aveva fatto prima:o.
Terminata la chiamata vado nelle impostazioni per rimettere la mia suoneria e mi accorgo che come per magia, sia le suonerie che le notifiche sono sparitebp1.
Ci tengo a precisare che con root explorer, sono andato in system media e sia le suonerie che le notifiche erano presenti!!
Riavvio il telefono, ma niente è cambiato, allora dopo vari tentativi mi decido a fare un hard reset convinto di risolvere, ma anche 3 o 4 hard reset e svariati wipe il problema rimane:'(:'(.
Preso dalla disperazione ho flashato con odin il firm. 2.3.6, rottato di nuovo e reinstallati il back-up con titanium e tutto è tornato alla normalità.
La domanda è.............Cosa potrebbe essere successo secondo voi?
Ciao, vorrai dire android 2.3.4..., io non so aiutarti ho il 2.3.5 originale, può essere che ti abbia messo un firmware non adatto al G. ace, poi chissà
Ragazzi per favore avrei bisogno di un piccolo aiutino.. io ho un Samsung Galaxy Ace acquistato 2 mesi fa, ho fatto un account google ed ho usufruito dell'android market fino martedi' pomeriggio, poi ho voluto aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè un amico ke già cel'ha mi ha detto ke cosi' sarebbe stato + veloce, ed allora l'ho aggiornato alla versione GINGERBREAD 3.3.4 l'unico problema e' ke ora purtroppo non mi fa + accedere al market , cioè devo effettuare l'accesso a google x entrare nel market ma google non mi fa accedere da errore. vi prego aiutatemi
Non so aiutarti però il caso mi interessa :)
Ps: Quando è successo avevi la rom stock o una custom rom?
#Comunque l'importante è che hai risolto.
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema con un solo (per fortuna) pixel.
Nel senso che vedo che rimane perennemente sul grigio/nero :o
Sapete spiegarmi il motivo?
Mi indicate delle buone applicazioni per testare i pixel?
Grazie a tutti per l'aiuto
si ho letto che è un problema di android peccato!!
Un "problema di android"??
Quale parte di "e' cosi' per tutti gli smartphone" non era chiara? :) :cool:
ho un problema con tutti i giochi gameloft,non capisco perchè tutti i giochi gameloft non me li fa aprire alcuni non li installa proprio altri mi dice chiusura forzata,ma per quale motivo???
1) Come faccio a chiudere il Player per ascoltare la musica? Ogni volta sono costretto ad andare in Gestione attività!
2) Quando attivo la rete dati, ho notato che quando sopra è scritto 3G va tutto bene, in alcuni momenti però al posto del 3G sopra c'è una E. In quel caso la batteria va a farsi fottere... mi scende del 30-40% in venti secondi! Perchè? Cosa dovrei fare? >.<
Buona giornata a tutti
Ok, grazie.
Ma secondo voi lo sostituiscono? E' in piena garanzia! :p
Non ricordo quale app si può usare per risvegliare i pixel dormienti!
Voi ne aveta usata qualcuna?
Grazie a tutti
Mi dispiace, ma non ho mai usato queste applicazioni. Per quanto riguarda la garanzia bisogna vedere cosa prevede per il caso di pixel difettosi, nel senso che per alcuni monitor per pc c'è un numero minimo di pixel difettosi solo oltre il quale è prevista la sostituzione. Comunque, se è in garanzia, un tentativo con l'assistenza lo farei.
ad ogni gioco ad esempio n.o.v.a mi dice chiusura forzata (processo com.gameloft.android.tbfv.gloftn2hp.ml) cosa vuol dire??
Quote:
Originariamente inviato da aleks9ta
Per chiudere il player metto in pausa e poi tasto home
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pao142
Stesso fastidiosissimo problema...
Ragazzi, ma nessuno sa dirmi cosa puo essere successo, anche se ho risolto mi piacerebbe capire;);)
Io ho provato NFL Pro 2012 e BIA2 ed entrambi funzionano! Il secondo va un po' a scatti nelle scene piu' "dense" ma insomma, questo dipende dalla CPU non eccelsa del nostro Galaxy Ace.
Non ho provato per ora altri giochi, anche perche' come sapete la memoria interna dell'Ace si esaurisce rapidamente per cui evito di installare troppa roba...;)
Come da titolo :)
Senza root
Inviato dal mio GT-S5830 usando androidiani app
Vorrei pregare tutti gli utenti di non postare e/o consigliare materiale warez/pirata e simili perchè, come dovreste già sapere, è vietato dal regolamento.
Lascio aperta la discussione per segnalare se i singoli giochi sono funzionanti o meno, ma ricordo che questi vanno scaricati dal market android o comunque da un canale di distribuzione ufficiale ( ad esempio il sito della software house ).
Grazie
Salve a tutti,
mi si pone un problema molto semplice: quando uso il widget ricerca di Google, mi compare la cronologia dei termici precedentemente cercati....come faccio a cancellarla? ho provato tutto le impostazioni del browser, ma credo che si debba andare ad agire altrove...ma dove???
Grazie mille e buone feste! ;)
Grazie mille! Buon Natale!
Salve a tutti, vorrei qualche chiarimento riguardo l'aggiornamento ad android 2.3.6, so che esistono le guide, e ho provato a cercare nel forum prima di scrivere, ma perdonatemi, non sono pratico con termini quali modding, flash, clockequalcosa e non ho idea a cosa si riferiscano.. vi speigo cosa vorrei fare.
Ho fatto il root al telefono con android 2.3.3 aggiornato originale direttamente dal menu. Ora ho letto che è uscita la versione 2.3.6, vale la pena di aggiornare? leggendo ho visto che ci sono dei problemi per la tastiera in italiano con l'xT9 ... lo uso spesso, se è confermato e irrisolvibile preferirei di no, ma magari potrei aggiornare alle 2.3.5... il problema è che non ho la minima idea di come si faccia, c'è qualcuno che può spiegarmi cortesemente il procedimento passo passo?
Grazie in anticipo :) e buon natale
faccio un up
ciao...io vorrei sostituire il filmatino di accensione con il logo vodafone con quello classico samsung del galaxy ace non brandizzato...dovrei aver capito come fare a "togliere" quello che ho ora ma dove lo recupero quello "nuovo" e come lo metto al posto giusto?
grazie mille!!
Ciao raga io ho un galaxy ace aggiornato alla 2.3.6 (rumena) tramite odin, un mio amico ha il galaxy w con la rom stock (originale) cioè la 2.3.5. Ora perchè io avendo android più aggiornato non ho l'aspetto di android quanto meno uguale al galaxy w?? ...si può aggiornare la touchwiz dell'ace??
Nessuno risp?? :(
Ho acquistato l'ace il 24 dicembre e ora ho tre quesiti per voi v.v
1. La batteria del mio Ace è a dir poco pessima, dopo circa mezz'ora di gioco è sotto il 50% (vale quasi sempre anche per internet); è così per tutti? Se si c'è un modo per ridurre i consumi? D:
2. Ho scaricato Samsung Kies per aggiornare il mio Ace (ho Froyo), ma mi dice che non supporta aggiornamenti... è normale? Ho sentito che con Odin c'è la possibilità di far morire il telefono e la garanzia cade quindi voglio evitarlo.
3. Gli antivirus gratuiti sono efficaci come quelli a pagamento? (Vedi Norton che mi è costato 25€ ._.)
Grazie in anticipo a tutti :)
Io cerco, delle volte mi sceglie lui le parole chiave (Togliendo Ace :O ) altre volte non trovo nulla ._.
Se davvero ci sono già le risposte a queste domande e tu le trovi saresti così gentile da mettermele? Grazie :p
Guarda che è facile! Per esempio: vai su "Cerca forum", inserisci quello che vuoi (es. batteria ace) invio e come per magia ti usciranno tutte le discussioni in cui si parla della batteria dell'Ace :)
"Se ad un naufrago regali un pesce lo sfami per un giorno, se gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita" da una massima di Confucio.
Grazie per cosa? o_O
perchè non mi funziona più il riconoscimento vocale quando mando gli sms?????? mi esce scritto: "errore di connessione".... eppure non sono connessa e nn mi sono mai connessa ad internet fin ora....uffa...qualcuno sa spiegarmi la situazione e darmi una mano??? :'(