Ma scusa la musica rimane sulla sd oppure si cancella ...... Che stock Rom hai?????;)
Visualizzazione stampabile
la musica rimane sulla sd pero per trovarla devo andare su archivio e non posso usarle come suonerie o cose varie, cmq scusa la mia ignoranza ma che cos'e stock rom?
Salve a tutti ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi esperti perchè ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace.
Dunque cercherò di essere molto chiaro.
Praticamente il galaxy non riesce più ad rilevare il cavo USB quindi non sono in grado di fare aggiornamenti e di collegarlo al computer ed in più sempre da acceso ho la batteria che carica in continuazione... con il fulmine disegnato nel logo della batteria.
Inoltre altro problema da non sottovalutare è il fatto che se spengo il cellulare quando cerco di accenderlo compare il logo della batteria SCARICA.. si spegne e non si avvia..
A quel punto ho provato a collegare il carica batteria e allora si accende tranquillamente ma successivamente mi da comunque i problemi sopraindicati.
Cosa posso fare? è un problema di batteria? come risolvo il collegamento USB? Aiutatemi ragazzi...Attendo risposte. Grazie ancora.
Lo fa su tutte le prese usb? o solo su una?
anche su altri pc da questo problema?
Deduco che tu abbia la ROM originale, vero?
L'unica cosa che puoi provare a fare è un reset. Devi entrare in recovery (tasto power + home) e selezionare wipe data/factory reset e wipe cache. Perderai tutti i dati che hai nella memoria del telefono e questo ti riporterà l'Ace come appena acceso la prima volta.
Se hai ancora problemi allora probabile che sia un malfunzionamento hardware e quiandi l'unica soluzione è l'assistenza.
possiedo un galaxy ace, cyanogen mod 7.2 eppure temple run non va. Ad un mio amico gli va....... cosa fare.........
salve a tutti, ho dei quesiti che non riesco a risolvere e spero nel vostro prezioso aiuto :)
se installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
esiste un app che mi consente di fare streaming con il mio dec sat?
esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
come mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
Grazie a tutti
Dipende come le sposti sulla sd, se le sposti "normalmente", una parte dei dati rimane nella memoria interna, se le sposti sfruttando app come link2sd, le applicazioni verranno spostate completamenteQuote:
se installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
per "sfondo" che intendi? pagine del launcher del launcher, o sfondo di ogni menù, in ogni momento?Quote:
esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
Purtroppo non è insolito riscontrare questo problema con l'AceQuote:
come mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
Temple Run 1.0.3 per ARMv6, tiè
Bene perciò usando l'app link2sd potrei installare quante app voglio finchè si riempie la memory esterna sd, questa è una buona notizia. Vorrei in ogni momento vedere meteo e ora magari a grandi caratteri solo sullo sfondo, se ricordo bene sull'iphone li avevo sempre in vista. Launcher ....widget... sono termini nuovi per me :) che significano?
Il launcher è l'applicazione che gestisce l'interfaccia grafica del telefono, dalla Home (dove arrivi premendo il tasto centrale del telefono) all'app drawer (la schermata dove ci sono le icone di tutte le app installate). Uno dei migliori launcher, che attualemente uso, è Go Launcher, non è proprio leggero però ha molte funzionalità.
Riguardo ai widget, sono delle applicazioni a cui puoi accedere dal menù home, e una delle migliori app per i widget è Beautiful Widget
Per link2sd, per poterla usare devi ottenere i permessi di root (che permettono all'utente di accedere al sistema e ai file presenti in esso, ma ottenerli fa perdere la garanzia). Per più informazioni, guarda qua
Ragazzi mi è appena successa la stessa cosa!
Stamattina vibrava, ha sempre vibrato. il profilo è sempre lo stesso. ho provato a riavviare ma niente, tutt'un tratto non vibra più! qualcuno ha qualche soluzione? non è un problema proprio da poco!
PS: a chiunque succeda: riempite il telefono di botte. Poi inizia a vibrare. sembra assurdo ma è cosi. sembra che ciò che fa vibrare il telefono si incastri...mmh.
Eh, lo so, al massimo puoi usare Chainfire per diminuire la qualità della grafica per farlo laggare un po' meno, ma non aspettarti grandi miglioramenti
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
Avete guardato sotto le Impostazioni dei Messaggi?
Salve a tutti!
Cercavo dei giochi che, con connessione 3G o bluetooth, possano far giocare me (possessore di android) e un mio amico (possessore di iPhone) insieme.
Avrei bisogno di giochi a turni o comunque non d'azione (giochi lenti!) per diversi motivi. rotfl
Sarebbe perfetto una battaglia navale, forza 4, o giochi simili a turni..
Ho usato la funzione "cerca" ma ho trovato post con giochi troppo "veloci", non compatibili col mio dispositivo (Samsung Galaxy Ace GT-S5830) o non compatibili col suo.
Se può essere utile, ho i permessi di root e il mio amico ha già eseguito il jailbreak.
Grazie per il sicuro aiuto,
Mat. :cool:
Un mio amico ha spedito col suo Nokia un biglietto da visita a me e ad altri 2 amici, lo stesso biglietto da visita è stato ricevuto dai 2 amici e non da me, in seguito a questo abbiamo fatto altre prove, ma di biglietti da visita non ne ricevo.
Domanda: Tutto questo rientra nella normalità, ma non credo, oppure bisogna settare il telefono e se si come?
Preciso che gli altri 2 amici che hanno ricevuto il biglietto da visita hanno dei telefoni vecchissimi e da poco prezzo per cui mi rifiuto di pensare che nel Samsung Ace non ci sia questa possibilità.
Un saluto ed un grazie a tutti per la vostra attenzione, attendo suggerimenti.
Ciao.:)
Non so a quale tipo di problema ti riferisci ma io uso callrecorder e mi sembra funzionare bene. Certo che se l'ambiente è rumoroso qualcosa "paghi". :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Call recorder prima di tutto si sentiva molto basso e poi la voce a rallenty tipo se ascoltavi un vecchio 45 giri a 33 giri.
Si sono identiche. Il mio telefono continua a vibrare male e non sempre comunque!
In effetti anche io sto notando un certo calo dell'audio anche se mi pare non con tutte le chiamate. Chissà se è dipeso dell'aggiornamento.
Facci sapere come hai risolto!
non uso launcher =)
comunque il root l'ho attivato dalla recovery installando un file zip.
É la batteria da ricalibrare devi scaricarla del tutto ricaricare il cellulare da spento per un lungo periodo( una notte ad esempio) .....il tutto ripetuto due o tre volte dovrebbe portar miglioramenti
Per velocizzare un'po devi seguire la giuda "tweaks a2sd autoinstallanti" nella sezione modding
Ciao a tutti,
il mio primo terminale android arrivo da un blackberry
Ascolto molta musica ed è fondamentale per me poter cambiare agilmente musica e non dover sbloccare ogni volte lo schermo..che al sole è praticamente inusabile.
Il player di defaul non funziona altri o erano pesantissimi o non avevano la funzione che volevo. Semplicemente mi servirebbe un player che (in ordine di importanza)
1.possa cambiare canzoni con comando vocale o una roba simile
2.possa cambiare canzoni dallo screen lock
3.possa visualizzare cover art e testi
4.scarichi cover art e testi
sapete consigliarmi qualcosa che faccia questo tipo di cose?
grazie
Posso fare un UP?
Up consentito (puoi farlo dopo 24h dall'ultimo tuo post, ma che non diventi un vizio) ;)
Purtroppo la tua richiesta non è molto semplice dato che cerchi un'app che giri bene su 2 sistemi completamente diversi e oltretutto li faccia anche dialogare.
Forse googlando trovi qualcosa, se non l'hai già fatto.
scusa o un piccolo problema:
ho partizionato una sd da 16 gb in due da 8: una ext4 (per aumentare la memoria interna) una fat32 per musica ecc...
solo che la memoria interna non mi aumenta perché?
1. A meno che tu non voglia usare centinaia di applicazioni, ti basterà 1GB di partizione ext.
2. Il sistema non riconosce la partizione normalmente, devi usare degli appositi strumenti, come Link2SD
salveee!!dunque dunque...la mia domanda è terribilmente facile e allo stesso terribilmente difficile da risolvere...bene io ho 127 mb della memoria interna occupati...e 55 mb liberi..ora...ho link 2sd,e ho spostato tutte e dico tutte le applicazioni nella sd cn il metodo nativo(tramite collegamento)il mio quesito è...questi 127 mb da cosa diamine sono occupati????:) vi dico già k ho usato programmi come diskusage e root explorer per venirne a capo ma senza successo!!! xDo_O
Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
La prossima volta per piacere cerchiamo di evitare titoli topic come questo e di metterne uno con un po' più di senso!
[DOMANDA] CIAO raga mi sono comprato un SD da 16 GB vorrei partizionare 4 GB che dite sono buoni o troppi?
[ciao diciamo che andrebbe bene ma leggo che la versione gratis scade dopo poco tempo mi sbaglio? Cercavo qualcosa di gratuito....
QUOTE=massimosta;1609826]Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk[/QUOTE]