UP ! Help suggerimenti !
Visualizzazione stampabile
UP ! Help suggerimenti !
Let me google that for you
Primo articolo.
Non dimenticarlo mai, Google è tuo amico. ;)
e allora che cosa perdo?
salve,
si sta verificando il seguente problema da qualche giorno: quando sono a casa attacco il cell al WIFI lasciando il 3G attivo.. dopodichè dopo circa una mezz'oretta o qualcosa in più che il cell è andato in stand by faccio per riaccenderlo e vedo immediatemente che comprare solo lìicona del 3g ee subito cerca di rispostarsi su wifi.. quindi vedo quei 3 sec in cui sono connessi entrambi e dopo il 3g scompare.. perchè va da solo su 3g se io voglio wifi??
p.s. prima di ciò usavo juice defender ultimate, ma ora non l'ho disintallato ma solamente messo in disabilita.. tanto che se vado su servizi in eseccuzione non compare.. a sto punto non capisco perchè..
Salve ragazzi....c'è qualcuno che può aiutarmi prima che porti l'ace in assistenza? Volevo aggiornare ilsoftwere e ho seguito il tutorial del sitosamsung..... "impostazioni + informazioni dispositivo + aggiornamento softwere.... Mi chiede di immetere email e password.... Mi esce una finestra in cui scrive cheil telefon durante il upload non potra effettuare e ricevere telefonate e nemmeno emergenze... Acconsento e inizia l'upload.... A termine up load appare una frase upload fail e il telefono fa per avviarsi.... Il bello è che rimane con il display acceso con sfondo nero e la scritta in bianco della marca e modello del telefono... Impossibile spegnerlo(bisogna agire togliendo la batteria) e in più se rimane accesso si suriscalda e consuma batteria.... C'è qualcosa che posso fare prima di portarlo in assistenza?
91darioASR:e' cosi' quando il tuo telefono e' in standby il wifi si disattiva e automaticamente parte il 3g,fai cosi':vedi se nelle impostazioni hai selezionato un opzione che ti spegne il wifi quando il telefono e' in standby per rispiarmiare batteria e deselezionala,in alternativa seleziona l'opzione non usare reti 3g,se non risolvi forse e' un problema del tuo operatore o del tuo telefono
DELFINOBEPPE:allora il tuo telefono quando si accende parte solo il boot e si ferma alla scritta samsung galaxy ace,no?
il problema si puo' risolvere pero' di' se va in recovery,e' che recovery hai?(la recovery stock o una modificata)
@stpe97 innanzitutto grazie per la risposta.. cmq nelle impostazioni nn c'è nulla di anomalo.. cmq se è una cosa normale mi va bene anche così.. pensavo fosse un'anomalia del mio cell.. non dovrei usare meno batteria col wifi cmq?
p.s. dentro casa si connette solo con la E
Io lo potrei comprare solo che essendo momentaneamente senza Pc non posso creare la iso dei giochi che ho conservati.. E quindi non posso testarlo.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
si il 3g consuma piu' batteria del wifi(anche se entrambi,al contrario del 2g ne consumano molta)quello che ho detto io e' che forse il tuo telefono quando era in standby disattivava il wifi e di conseguenza se il wifi era disattivo il telefono non poteva piu' connettersi e si attivava il 3g,forse nelle impostazione c'e una voce che disattiva il 3g quando il telefofono era in standby pero' era deselezionata
boh.. no io lascio attivi entrambi ma il wifi esclude il 3G.. solo che in stand by magicamente il wifi si disattiva da solo ( chi glielo ha chiesto? ) subentrando ovviamente il 3g che tengo sempre attivo.. ma io voglio tenere il wifi..grazie comunque
Tutte le cache dei programmi che vengono eseguiti nelle dalvik e tutte le cache dei programmi disinstallati rimaste nella dalvik cache.
Non ti preoccupare se dopo averla pulita il telefono ci mette di più a riavviarsi,normale,non perdi nulla,io lo faccio 1 volta a settimana.
se significa che non va in recovery la situazione e' complicata,forse puoi mandarlo in download mode con odin e mettere una nuova rom,ci sono molte giude al riguardo nel forum(tanto in downloading mode ci va no?)
avrei una domanda:dato che quando apro s2e vedo che la mia dalvick cache e' di 158 mb(occupa quasi tutta la memoria interna) pesavo che contenesse le app di sistema(come il browser e il market)ma allora le app di sistema devono stare nella partizione della sd,ma non sono sicuro,come faccio asapere se stanno nella memoria interna o nella sd?,c'e' un app che visualizza la partizione,come free space,che pero' ti dice quali app stanno nella sd e quali no?
nessun altro sa dirmi qlcosa sul fatto de wifi che avevo chiesto?
Salve ragazzi,
a mia figlia ho regalato per la sua promozione un Samsung Ace, attualmente usava un Samsung GT-i5500 con una micro sd da 4 gb, esiste una via veloce per trasportare il tutto sul nuovo cell. ?
Io ho provato anche a mettere la micro sd nel nuovo e sembra che va bene a parte la lentezza ogni volta che si accende e fa la scansione, avete qualche dritta da darmi ?
Grazie mille
a presto
Sandro
Si , va bene . Ma allora i forum che li hanno inventati a fare ??
Salve a tutti, vorrei sapere se c è una versione della cyano 9 definitiva ed ufficiale( nn quella fatta da altre persone) per il samsung galaxy ace 5830
Se in quel caso esistesse vorrei sapere i bug e la guida x installarla
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
allora una cyano 7?
Allora un'occhiata nella sezione modding, piena di topic di questo genere?
ciao a tutti :)
un mio amico ha provato a installare una rom da rom manager, ha seguito tutte le istruzioni ma poi quando è andato per riavviarlo non si è più riacceso! cosa posso fare per sistemarlo? ho provato facendo vol- tasto centrale e tasto accensione ma non succede niente :(
Ha installato Rom Manager dal Play? Se sì, ha brickato
E' uscita la versione 1.0.4 no bug, si aspetta il port per Armv6 :troll:
Volevo sapere se è possibile effettuare una telefonata controllando il telefono con i comandi vocali e agendo soltanto sul tasto degli auricolari (classico caso in cui si prova a chiamare in macchina)
Ti basta usare Vlingo
Ciao, come faccio a mettere smartassv2 sul mio cell cm7 senza cambiare kernel? ho solo smartass...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Che sappia io i profili energetici sono parte integrante del kernel, quindi se non lo cambi non puoi averne disponibili di nuovi.
Però per questo genere di domande sarebbe indicato che tu postassi la domanda all'interno del topic della ROM a cui ti stai riferendo, e se proprio dovevi aprire un nuovo topic almeno potevi farlo in sez. modding visto l'argomento.
Lo dico solo per aiutarci a mantenere il forum più ordinato e meno dispersivo.
Salve a tutti,
ho il galaxy ace da natale 2011 e da subito mi ha dato un fastidiosissimo problema che non ho ancora risolto al giorno d'oggi... In pratica ogni volta che lo metto in standby il terminale si riavvia da solo... come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app androidiani.
Ciao e benvenuto visto che è il tuo primo messaggio qui sul forum.
Immagino tu abbia la ROM originale, è così?
Hai installato qualche app strana? Pensaci bene e se sì disinstallala.
Hai effettutato delle operazioni particolari oppure questo problema nasce dal nulla?
Se ci dai maggiori info potremmo aiutarti in misura maggiore, ciao.
Difficile dirlo, si è sentito di utenti che non hanno avuto espierenze positive col Jig, nel senso che non hanno risolto.
L'unica speranza è che vada in Download Mode con la combinazione tasti, la recovery possiamo sognarcela immagino, vero?
Di certo il brick che causa ROM Manager non è molto simpatico...e certo è che si poteva informare meglio prima di usarlo, qui nel forum è stato detto e stradetto che quest'app è una friggiAce ;)
Ho cambiato kernel. Grazie e scusa per il topic inutile
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Continuo questa discussione per segnalare i miei risultati con Apocalypse e gli script della guida Adrenaline Engine 4.2b
Attualmente a parte appunto gli script ho solo la cpu overcloccata a 825
Antutu: 1993
Voi che risultato ottenete?
Per questo sto domandando....xk ce ne sono tanti e nn so quale scegliere....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
.............. scusatemi, ho detto/chiesto qualcosa che non dovevo ?
sono stato sgarbato ?
ho offeso qualcuno ?
non capisco ...
?
Se per tutto intendi anche le app installate non è possibile mi dispiace
non sapendo a cosa andavo incontro ho copiato su mac musica e video, mi mancano foto e forse qualche cosa che mi sfugge, poi che faccio , formatto con il nuovo e ci copio su il tutto ?
n.b. x il momento ho una micro sd da 4gb, ma vorrei prendere una più capiente, che ne dici ?
merci bien ;-)