CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 796 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il suo di default, certo se poi devi correggere la divina commedia forae nn é lo strumento piú adatto ;-)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di War1ock

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Alessia l'ace non ha camera interna...quello che vedi é un sensore

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoooro Visualizza il messaggio
    Il suo di default, certo se poi devi correggere la divina commedia forae nn é lo strumento piú adatto ;-)
    Non voglio correggere la divina commedia, ma creare documenti di testo medio-lunghi (30-40 pagine).
    Se confermate la fluidità del processore (Che non impalli dopo qualche decina di minuti) sono spinto a cuor leggero nel suo acquisto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi dà spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
    Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
    Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
    A questo punto non so se è una questione anche di software.
    Prova ripristinarlo e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimodeo Visualizza il messaggio
    Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi dà spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
    Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
    Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
    A questo punto non so se è una questione anche di software.
    Prova ripristinarlo e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.
    Sono anche io nella tua stessa situazione...non ho alcuna idea sul motivo di questo problema che sinceramente è fastidioso perchè l'unico modo per risolverlo e togliere la batteria e riavviarlo...dopo aver disinstallato alcune app (che pensavo potessero bloccare tutto) va un pò meglio ma succede ancora...c'è qualcuno che può aiutarci??? Grazie, ciaooo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io penso sia un problema del WiFi, perche' a me ogni tanto (abbastanza spesso...) da' l'"Error" cercando di attivare il WiFi, e solo con l'operazione *#*#526#*#* si riprende (ma non sempre....).

Spero nell'aggiornamento ufficiale. Hanno 10 giorni di tempo, dal 1 Ottobre prendo una mod con 2.3.4 e fancu!o a Samsung.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gugus Visualizza il messaggio
    Non voglio correggere la divina commedia, ma creare documenti di testo medio-lunghi (30-40 pagine).
    Se confermate la fluidità del processore (Che non impalli dopo qualche decina di minuti) sono spinto a cuor leggero nel suo acquisto!
    Ho utilizzato ThinkFree Office per fare piccole correzioni a documenti .docx e ha funzionato. Sinceramente non so quanti utenti abbiano sfruttato l'Ace per scrivere 30 pagine su uno schermo da 3.5"!!

Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao L'altra sera mi si è bloccato il telefono, si è riavviato e adesso c'è il tasto di accensione e blocco/sblocco tastiera che funziona quando gli pare.
    Ho provato a fare il reset direttamente da cellulare ma sembra che nn cambia niente; nn so se dipenda da un problema software o hardware. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ho un Samsung Galaxy Ace da poco tempo ma sin da quando l'ho acquistato nelle info dispositivo leggo che lo stato della batteria è scarico ma in realtà l'icona in alto a destra dice che è carico ( è più affidabile quest'ultima perchè sono sicura che il terminale sia carico poichè l'ho messo in carica tutta la notte)come potrei modificare questo errore?. Un'altra domanda perchè sempre nelle info non mi riconosce il numero di telefono personale? Potete aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao grazie ho risolto impostando l'apn manualmente
    Ultima modifica di carlogt; 19-09-11 alle 20:25

Pagina 114 di 796 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio