Il suo di default, certo se poi devi correggere la divina commedia forae nn é lo strumento piú adatto ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Il suo di default, certo se poi devi correggere la divina commedia forae nn é lo strumento piú adatto ;-)
Alessia l'ace non ha camera interna...quello che vedi é un sensore
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi dà spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
A questo punto non so se è una questione anche di software.
Prova ripristinarlo e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.
Sono anche io nella tua stessa situazione...non ho alcuna idea sul motivo di questo problema che sinceramente è fastidioso perchè l'unico modo per risolverlo e togliere la batteria e riavviarlo...dopo aver disinstallato alcune app (che pensavo potessero bloccare tutto) va un pò meglio ma succede ancora...c'è qualcuno che può aiutarci??? Grazie, ciaooo!![]()
Io penso sia un problema del WiFi, perche' a me ogni tanto (abbastanza spesso...) da' l'"Error" cercando di attivare il WiFi, e solo con l'operazione *#*#526#*#* si riprende (ma non sempre....).
Spero nell'aggiornamento ufficiale. Hanno 10 giorni di tempo, dal 1 Ottobre prendo una mod con 2.3.4 e fancu!o a Samsung.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ciao L'altra sera mi si è bloccato il telefono, si è riavviato e adesso c'è il tasto di accensione e blocco/sblocco tastiera che funziona quando gli pare.
Ho provato a fare il reset direttamente da cellulare ma sembra che nn cambia niente; nn so se dipenda da un problema software o hardware. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Ho un Samsung Galaxy Ace da poco tempo ma sin da quando l'ho acquistato nelle info dispositivo leggo che lo stato della batteria è scarico ma in realtà l'icona in alto a destra dice che è carico ( è più affidabile quest'ultima perchè sono sicura che il terminale sia carico poichè l'ho messo in carica tutta la notte)come potrei modificare questo errore?. Un'altra domanda perchè sempre nelle info non mi riconosce il numero di telefono personale? Potete aiutarmi?
ciao grazie ho risolto impostando l'apn manualmente
Ultima modifica di carlogt; 19-09-11 alle 20:25