CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 796 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esatto se non ho pc connessi, si connette subito senza problemi se invece li ho tutti e 2 accesi e ovviamente connessi non va e si blocca. forse è proprio un problema di IP fisso perchè io ho fastweb e sono sicuro che sia a IP fisso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    invece i problemi li crea,anche il mio Ace quando si collega al router mi blocca il Pc fisso .Ma forse dipende dal indirizzo IP statico inserito manualmente da me nel pc per questioni di "scarico". Per essere più precisi,se il pc è già collegato a internet l'Ace si collega, ma non naviga .Se invece connetto prima l'Ace e dopo il pc quest'ultimo dopo un po' non naviga più
    Questo è un problema del router e di come è impostato per assegnare gli ip. Se le regole per gli ip statici non sono chiare o se il sw del router è lento o ha dei bug può capitare che qualche dispositivo perda la connessione e non la recuperi più se non, forse, riavviando il wifi sul dispositivo stesso (cell o pc che sia).
    Cmq ti consiglio di rivedere le impostazioni della tua lan perché anch'io, assegnando ip dinamici con dhcp non ho problemi a collegare e far navigare contemporaneamente due pc (linux e win), l'ace e un iphone - siamo una famiglia numerosa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermario90 Visualizza il messaggio
    esatto se non ho pc connessi, si connette subito senza problemi se invece li ho tutti e 2 accesi e ovviamente connessi non va e si blocca. forse è proprio un problema di IP fisso perchè io ho fastweb e sono sicuro che sia a IP fisso
    Scusa, scrivo da cell e con opera non vedo la discussione aggiornata "per tempo"...

Con fastweb hai ip fisso su internet ma non sulla lan interna dove, se hai un router decente, puoi fare come ti pare (fisso o dhcp). Prova a cercare nelle impostazioni del router oppure, se proprio non si può fare (ma mi pare strano) assegna un ip fisso anche all'ace e hai risolto

EDIT: hai un router, vero? non è che magari è solo un modem (hag, come si chiamano quelli di fw) e più di tre pc, tv compresa, non ti fa collegare?
    Ultima modifica di yakuake; 17-09-11 alle 17:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermario90 Visualizza il messaggio
    e altra cosa..ho notato oggi che col wifi quando non si connette per problemi suoi mi incasina il router..cioe salta la connessione anche da pc..poi quando il led del router passa da rosso a verde torna tutto a posto..puo davvero un cellulare incasinarmi la connessione di tutta la casa??
    dalla descrizione che hai fatto, sembra che tu abbia il modem che telecom da in comodato d'uso, se è così la colpa va ricercata nel modem, spesso ha quel difetto , la portante wireless non è stabile, o addirittura talvolta non emette bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlogt Visualizza il messaggio
    ciao ho appena eseguito la vostra guida e sono passato alla versione 2.3.4 ma ho un grave problema cioè non va ne in 3G e non mi abilita la rete sul cel...tenendo il tasto accensione premuto compare il menu xò rispetto al normale nn mi compare abilita rete dati cosa faccio ? grazie in anticipo
    Io ho risolto scaricando apnitaliani dal market..Devi scegliere il tuo operatore e imposta tutto lui in automatico..Semplice e veloce ..Fammi sapere..
    Ultima modifica di ago94; 18-09-11 alle 10:30

7. Il seguente Utente ha ringraziato ago94 per il post:

carlogt (19-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ho telecom ho fastweb e ho il modem che mi hanno dato loro con il nokia che avevo prima non mi dava nessun tipo di problema col wifi quindi sono sicuro che centra il telefono..

ultima cosa..come faccio a evitare che mi dica "arresto forzato", mi spiego, a volte sto facendo delle cose normalissime come andare in impostazioni o togliere widget dalla home e mi dice che il processo necessita di un arresto forzato o qualcosa del genere..

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ricordate che se assegnate un ip a una pc tutti quelle periferiche che vanno a prendersi l'ip automaticamente rischiano di andare in conflitto e di non riuscire a navigare, questo capita a prescindere dall'ace, che sono certo non possa essere la causa del problema, io con il mio fidato dlink ho impostato che il dhcp assegni solo ip sopra il 65 e gli ip assegnati gli ho messi sotto tale cifra... problemi di conflitti risolti, e con 3 notebook un fisso e l'ace ne avevo parecchi.
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

Androidiano L'avatar di flashbax

Smartphone
    LG G4 H815

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BhaLord Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tive-kies.html

Grazie!!!!
    Finalmente ho potuto salvare i dati del mio Next e sincronizzare contatti e agenda con il mio account gmail! Altro che Kies!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Buongiorno a tutti.
    Qualcuno mi può aiutare con qualche nome di programma per videochattare con il cell?
    Grazie e ciao
    Alessia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei sapere se qualche possessore dell'ace -- ha provato con successo , senza rallentamenti, qualche software di text editor per file .doc.
    Vengo da una terribile esperienza con n97 e 5230, entrambi incapaci di gestirli senza delay improponibili.

Grazie

Pagina 113 di 796 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio