CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 796 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato ThinkFree Office per fare piccole correzioni a documenti .docx e ha funzionato. Sinceramente non so quanti utenti abbiano sfruttato l'Ace per scrivere 30 pagine su uno schermo da 3.5"!!
    Sembrerà strano ma mi trovo particolarmente bene a scrivere sul cellulare piuttosto che sul notebook. Specialmente col t9.
    Non che abbia problemi di battitura sulla qwerty tradizionale, tutt'altro, ma la comodità di scrivere ovunque, in qualsiasi posizione... un vero e proprio moderno taccuino.
    Solo che, per l'appunto, con i cellulari che ho avuto fin'ora non è una soluzione praticabile.
    Di certo raddoppiare cpu e ram gioverà notevolmente alla fluidità, l'incognita è android+thinkfree

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

i miei tasti fisici funzionano tutti bene dopo mesi di smanettamenti.
    se s'è ingrippato devi smontarlo e sistemarlo (e perdi la garanzia) o lo porti in assistenza che lo fanno loro (e non perdi la garanzia).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

lo stato batteria è una traduzione farlocca che indica batteria in scaricamento (ovvero in perdita di capacità essendo in uso);
    il numero personale credo dipenda dal fatto che il telefono non legge la sim ed i dati in essa contenuti. è grave che non te lo scriva? a me frega niente ed il mio ace va a meraviglia...boh!
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ieri sera cercando su vari forum per risolvere il problema del tasto dell'accensione mi è stato fatto caricare un programma che mi permette di diventare utente root. sta mattina ho provato ad effettuare un ripristino dati di fabbrica ma il cellulare ora non si accende più rimane sulla schermata dove viene visualizzato il modello del cellulare. Se premo il tasto d'accensione più il tasto home riesco ad accedere al clockworkmod recovery v.3.2.0.1 cosa posso fare? cosi mi passa la garanzia o mi possono fare problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornando android con odin alla 2.3.4 il problema sembra essere scomparso...e la batteria per giunta sembra avere più durata...!

Ciaooo!

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

problemi? certo che no! molto semplicemente la riparazione ed il ripristino ti toccherà pagarli, tutto lì.

domanda: quanto hai aspettato sulla schermata col modello di telefono prima di togliere la batteria?

domanda bis: hai già provato il boot da recovery (visto che a quella accedi)?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho notato che chi ha l'iphone ha le impostazioni sullo stato da poter mettere, sul messaggio come stato.. io col samsung non posso metter nulla... oppure sono io che non trovo le impostazioni? Anche per i messaggi.. per non averli che si aprono subito appena arrivano ma avere la semplice bustina da aprire dopo.. ma come si fa??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga aiutatemi !!!! ho un galaxy ace preso quest'estate !!!
    non sono riuscito ad inpostare gli apn giusti per l aconnessione ... infatti funziona solo gprs ... ho provato a contattare vodafone piu volte... mi dicono che mi inviano le impostazioni e non mi arriva mai niente ... non so davvero piu che fare !!!

il market non funziona... ho fatto l'account di google.... inserisco i dati dopo + di 5 minuti mi dice che c'è qualche problema... ma nn mi dice che problema....

c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi passo passo ? ? ?

per non parlare degli MMS aiutatemi
    Ultima modifica di danisp; 20-09-11 alle 20:00

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi utilizzare il tasto a sfioramento che hai a sinistra sul tuo ACE!!! E' come una parentesi quadra rivolta in giù con due linee ...

Allora: entra in whatsapp, "sfiora" il tasto menù che ti ho appena descritto, e vedrai tutte le impostazioni compreso lo stato !!!!!

Questo tasto serve per le impostazioni della maggior parte dei programmi!!!!
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

11. Il seguente Utente ha ringraziato goodman per il post:

ladebbii (21-09-11)

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

dovremmo aver risolto giusto Dany?
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

13. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

danisp (20-09-11)

Pagina 115 di 796 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio