CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 796 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertifosa79 Visualizza il messaggio
    Io ho usato il Titanium Backup x spostare le applicazioni sulla sd... eventualmente mi potresti dire come farla.. visto che tu l'hai già fatta???
    Lascia stare io volevo fatrlo ed ora ho il cellulare in assistenza da 1 mese!! Tranquilla non te lo faccio romprere..cmq il programma ke devi scaricare si chiama a2sd e per funzionare ha bisogno di una sd partizionata..con questo puoi spostare TUTTE le app sulla sd ma ti consiglio vivamente di spostare solo quello che scarichi dal market, quindi quelle non essenziali per il funzionam del cellulare, in quanto se dovesse rompersi la sd il cell non può piu caricare app essenziali e addio telefono..Cmq devi scaricare la clockworkmod 4.0.0.9 ke trovi qui: [RECOVERY] [OFFICIAL] ClockWorkMod 4.0.0.9 - Flash via recovery - xda-developers.
    Attenta però funziona solo con gingerbread!
    trovi tutte le instruzioni su come flashare la clockwork li. Il sito è in inglese però se hai bigogno di una mano chiedi pure. Una volta installata la clock vai in recovery e ti partizioni la sd, ma tu comincia a metterla prima poi aggiornaci.
    Ciao!

Ah mica che poi mi fulmini, non sarò responsabile per eventuali danni al cell purtroppo, io non l'ho ancora provata (avevo messo una versione diversa della clockworkmod ed è per questo che il mio cell è morto), ma come puoi vedere sul sito, ha ottenuto il supporto ufficiale del nostro ace quindi dovrebbe essere tutto aposto.aggiornaci eh..!
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabyN90 Visualizza il messaggio
    Lascia stare io volevo fatrlo ed ora ho il cellulare in assistenza da 1 mese!! Tranquilla non te lo faccio romprere..cmq il programma ke devi scaricare si chiama a2sd e per funzionare ha bisogno di una sd partizionata..con questo puoi spostare TUTTE le app sulla sd ma ti consiglio vivamente di spostare solo quello che scarichi dal market, quindi quelle non essenziali per il funzionam del cellulare, in quanto se dovesse rompersi la sd il cell non può piu caricare app essenziali e addio telefono..Cmq devi scaricare la clockworkmod 4.0.0.9 ke trovi qui: [RECOVERY] [OFFICIAL] ClockWorkMod 4.0.0.9 - Flash via recovery - xda-developers.
    Attenta però funziona solo con gingerbread!
    trovi tutte le instruzioni su come flashare la clockwork li. Il sito è in inglese però se hai bigogno di una mano chiedi pure. Una volta installata la clock vai in recovery e ti partizioni la sd, ma tu comincia a metterla prima poi aggiornaci.
    Ciao!

Ah mica che poi mi fulmini, non sarò responsabile per eventuali danni al cell purtroppo, io non l'ho ancora provata (avevo messo una versione diversa della clockworkmod ed è per questo che il mio cell è morto), ma come puoi vedere sul sito, ha ottenuto il supporto ufficiale del nostro ace quindi dovrebbe essere tutto aposto.aggiornaci eh..!
    Tranquillo.. tutto quello che farò.. se lo farò.. sarà xchè sono stata io a farlo e non mi ha obbligato nessuno.. cmq l'applicazione a2sd c'è l'ho e mi è molto utile.. cmq x il momento ti ringrazio.. ora vedrò che fare.. se lo faccio ti tengo aggiornato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti!
    negli ultimi giorni ho avuto problemi con l'account google per entrare su internet...così ho formattato il telefono. Ho risolto il problema...ma ne è insorto un altro, infatti il market mi si è aggironato alla nuova versione e non riesco più a scaricare niente dal market! Quando metto installa applicazione, non mi compare più la notifica del download e soprattutto rimane fermo su "inizio dawonload..". Come faccio a risolvere?? Ho provato a disinstallare il nuovo market...quando lo riapro (tornato alla versione precedente) il problema delle notifiche rimane ed inoltre appena esco il nuovo market si ri-aggiorna da solo! Come posso toglierlo in modo che non torni?
    Non ho mai avuto questi problemi fino ad ora....
    Vi prego AIUTATEMI!
    ditemi se non sono stata chiara
    Grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi premesso che sono nuovo di questo campo ma non riesco a fare una cosa praticamente io connetto il mio Ace con il cavo usb al pc poi vado nel market scarico e mi dice tra po l'installazione si avviera sul telefono...ma non succede nulla potreste spiegarmi il xk??? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loverina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    negli ultimi giorni ho avuto problemi con l'account google per entrare su internet...così ho formattato il telefono. Ho risolto il problema...ma ne è insorto un altro, infatti il market mi si è aggironato alla nuova versione e non riesco più a scaricare niente dal market! Quando metto installa applicazione, non mi compare più la notifica del download e soprattutto rimane fermo su "inizio dawonload..". Come faccio a risolvere?? Ho provato a disinstallare il nuovo market...quando lo riapro (tornato alla versione precedente) il problema delle notifiche rimane ed inoltre appena esco il nuovo market si ri-aggiorna da solo! Come posso toglierlo in modo che non torni?
    Non ho mai avuto questi problemi fino ad ora....
    Vi prego AIUTATEMI!
    ditemi se non sono stata chiara
    Grazie a tutti in anticipo!
    doppio post

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidino95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi premesso che sono nuovo di questo campo ma non riesco a fare una cosa praticamente io connetto il mio Ace con il cavo usb al pc poi vado nel market scarico e mi dice tra po l'installazione si avviera sul telefono...ma non succede nulla potreste spiegarmi il xk??? Grazie.
    il market non centra nulla con il collegare l'Ace al PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehm si...mi dispiace.. volevo modificare il primo post e invece me ne ha messo un altro.. nn sono riuscita a cancellarne uno.. sorry

Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dite che task manager non serve: questo vale pure per app come start up cleaner e android assistant?

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora a che serve scaricare le applicazioni dal market tramite pc??? ._....e come le metto sul cell spiegatemi per favore

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidino95 Visualizza il messaggio
    Le applicazioni del market le installi tramite connessione dati o wifi. Se le vuoi installare con lo smartphone collegato al pc fai questa ricerca con Google "installare applicazioni android da pc" e segui i suggerimenti che trovi.

Pagina 127 di 796 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio