CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 796 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Quote Originariamente inviato da AmyWinchester Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che mi sono presentata
    Giusto poche ore fa ho acquistato un Galaxy Ace 5830i e da allora sto cercando in tutti i modi di mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ dei Green Day come suoneria chiamate e una frase detta da Tom Hiddleston come suoneria sms) ma in entrambi i casi nell'eleco non mi da la possibilità di mettere le mie suonerie, i da solo le default...sono disperata...ho sonno ma se non risolvo non riuscirò a chiudere occhio
    Questo è il problema principale, un'altra cosa è che al posto delle iconcine 3G e similari a me compare la lettera "H" sul libretto di isrtuzioni scaricato dalla samsung non è presete...che significa??
    Altro quesito, gli sfondi li ho trovato su internet con il pc della dimensione 320x480 pixel, vado per merrere il mio sfondo ma me lo mettere completo, devo selezionarne una parte...ho sbagliato la misura? Servono più piccoli per far si che lo sfondo sia completo?
    ...al momento mi sembra sia tutto...scusate il papiro e l'ora ma come dicevo, pur avendo un sonno pazzesco questi intoppi di innervosiscono, dormirò comunque però UGH che nervoso!!
    Allora... Innanzitutto hai sbagliato sezione... XD tu hai un'acei e questa è per l'ace senza i(siamo razzisti XD) seriamente una i fa la differenza e alcune cose che funzionano per uno non funzionano per l'altro. Comunque sia queste sono richieste tutto sommato semplici e posso risponderti: per le suoneria, vai in impostazioni, applicazioni, menù e seleziona reimposta preferenze app. Riprova a selezionare la suoneria e, quando te lo chiede, scegli archivio: ora dovresti poter trovare nella tua SD le tue canzoni. L'ha significa hdpa : è una connessione più veloce del 3g. Lo sfondo te lo fa ritagliare perché hai settato più pagine e lui deve scorrere l'immagine mentre giri pagina

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

AmyWinchester (06-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, praticamente oggi mentre utilizzavo il mio galaxy ace ho notato che non prendeva la linea, quindi decisi di riavviarlo; ma il cell ha deciso di non accendersi piu! non so da cosa sia potuto dipendere ma non si accendeva piu. tornato a casa ho deciso di flashargli il firmware originale, lo fatto. tutto bene fino a quando ho provato ad accenderlo, ma niente! non si accendeva, ma collegandolo al caricabatterie usciva l'icona della batteria che carica, quindi ho provato ad accenderlo con il caricabatteria collegato e funziona! ora non so cosa gli è preso al questo cell, fino a oggi funzionava bene, ora dopo aver ripristinato il firmware originale si accende solo se lo collego al caricabatterie, non so come risolvere.. spero potiate aiutarmi
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, praticamente oggi mentre utilizzavo il mio galaxy ace ho notato che non prendeva la linea, quindi decisi di riavviarlo; ma il cell ha deciso di non accendersi piu! non so da cosa sia potuto dipendere ma non si accendeva piu. tornato a casa ho deciso di flashargli il firmware originale, lo fatto. tutto bene fino a quando ho provato ad accenderlo, ma niente! non si accendeva, ma collegandolo al caricabatterie usciva l'icona della batteria che carica, quindi ho provato ad accenderlo con il caricabatteria collegato e funziona! ora non so cosa gli è preso al questo cell, fino a oggi funzionava bene, ora dopo aver ripristinato il firmware originale si accende solo se lo collego al caricabatterie, non so come risolvere.. spero potiate aiutarmi
    grazie
    Mmm... Che intendi con non si accende? Esce la scritta Samsung e non va avanti? Va in bootloop? Oppure rimane morto spento?

I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

nono, non si accendeva proprio, andava solo in download mode, vabbè comunque stamani il mio ace ha deciso di rifunzionare di nuovo, non so cosa gli era preso ma l'importante è che funzioni nuovamente ora dovrò di nuovo fare il root e flashargli la rom che avevo e senza parlare della partizione sd XD

EDIT: ragazzi il mio problema si è ripresentato! ora spiego meglio: il cell è spento, cerco di accenderlo e non si accende, provo e riprovo ma niente. poi collego il cell al caricatore, mi esce l'immagine della batteria che carica, provo ad accenderlo e funziona! questo succede da ieri pomeriggio. ieri sera ho flashato il firmware originale ma il problema non si è risolto. sono andato a dormire rimanendo il cell acceso, e stammattina ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza caricatore ed ha funzionato! ha funzionato per un paio d'ora. ora ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.6, e il problema si è ripresentato! ora non so come risolvere, spero che mi potiate aiutare.. forse c'entra qualcosa la partizione SD che ho fatto 2 giorni fa? perchè questo problema non si era mai presentato prima.. grazie
    Ultima modifica di GaetanoDj; 06-01-13 alle 13:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    nono, non si accendeva proprio, andava solo in download mode, vabbè comunque stamani il mio ace ha deciso di rifunzionare di nuovo, non so cosa gli era preso ma l'importante è che funzioni nuovamente ora dovrò di nuovo fare il root e flashargli la rom che avevo e senza parlare della partizione sd XD
    Il root non serve se vuoi flashare una ROM. Flashare la cwm e poi la ROM, fine

I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

GaetanoDj (06-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

si ma ora si è ripresentato il problema sai come risolvere per caso ? ho spiegato meglio sul post di prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho urgente bisogno di voi, mi serve il pacchetto delle applicazioni google

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

magari è la batteria che è lenta o ha i contatti ossidati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polpetta12 Visualizza il messaggio
    Salve, ho urgente bisogno di voi, mi serve il pacchetto delle applicazioni google
    Dipende da che ROM monti. E comunque trovi il link delle GApps giuste nella guida di ogni ROM

I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

polpetta12 (06-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

lo pensato anche io, infatti avendo 2 batterie ho provato a sostituirla, ma niente da fare non funziona, ho provato anche rimuovere la sd ma niente.... puo darsi che sia un virus... non so.. ma se fosse con un hard reset dovrebbe passare... spero non sia un problema di hardware altrimenti dovrò mandarlo in assistenza

Pagina 627 di 796 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio