Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come da titolo..Grazie!
Come da titolo..Grazie!
Ti colleghi via Wifii o tramite connessione internet ?
il problema l'ho riscontrato cn la rete wifi...cn la rete mobile ho risolto e dopo aver scaricato alcune applicazioni nn mi scarica più il nuovo market..
Vai su impostazioni ------>applicazioni-------->gestisci applicazioni---------->tutto---->cerchi market
appena trovato toccaci sopra e fai disinstalla aggiornamenti
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
riesco a connettermi con l' wi fi di casa (tiscali) su google.it ma spesso il risultato delle ricerche mi da pagina non disponibile ..
Se con la wireless a casa riesci a navigare mentre sul cell alcuni siti non vanno, non e'un problema legato alla rete o alle limitazioni della rete sul cell. Il cel prende le regole della rete a cui si connette.
Sposto nella sezione delle apps.
P.S.
Questo genere di app non è mai realmente stato utile nemmeno nei pcapp come start up cleaner e android assistant?![]()
Ultima modifica di d128b; 07-10-11 alle 10:46
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
con la wirless domestica navigo regolarmente col pc ... mentre con lo smartphone il primo accesso a google è rapido mentre se cerco un contenuto si pianta!
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce un'applicazione di questo tipo per android? Per chi non lo sapesse ccleaner e' un programma per la pulizia del sistema e del rregistro di Windows. Esiste qualcosa di simile anche per android?
Grazie!