CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 796 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari una risposta piu' seria?, Ho chiesto delle opinioni , ne ho gia un fottio di app che secondo me sono utili e giochi che secondo me sono belli.. ma magari grazie a risposte serie ne scopro altri

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho l'Ace da più di quattro mesi, sempre nella tasca dei pantaloni o nel taschino della camicia e non ha subito neanche un graffio. Più per sfizio che per necessità, anche perchè il grip è veramente ottimo, ho comperato una cover in gel al silicone più rigida di quelle di semplice silicone (1 euro su eBay + 1.99 si spedizione) e devo dire che calza benissimo e garantisce un'ottima propezione.

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Caro Lucaepx, ti è stata data la risposta più seria possibile alla tua domanda. Se hai già un "fottio" di app non c'è niente di meglio che la propria valutazione per scegliere in base alle necessità ed alle preferenze. Tra l'altro nel forum puoi già trovare tutte le informazioni necessarie su app, widget e giochi.

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso la cover da 2 dollari su ebay! :P

  6. #1345
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?? è un grosso problema cavolo!!


    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi espongo il mio dubbio.
    Ho acquistato il galaxy ace da qualche giorno, e per ora non mi posso lamentare, tengo precisare che non ho per ora sottoscritto nessun abbonamento ad internet, la mia domanda è la seguente: ho letto parecchio del market dove trovare applicazioni per il telefono, ma appunto non avendo nessun abbonamento alla rete, se mi connetto al market e la samsung app vado a pagare qualche palata di soldini oppure è gratuito? scusate la mia ignoranza ma prima di effettuare delle sciocchezze vorrei capire meglio.
    grazie a chi mi risponderà.

  8. #1347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morry Visualizza il messaggio
    prima di effettuare delle sciocchezze vorrei capire meglio.
    grazie a chi mi risponderà.
    Se non hai un piano dati (cosa consigliabile se pensi di usare completamente lo smartphone) pagherai in base alle tariffe del tuo gestore. Controlla sul sito del tuo operatore telefonico. Se invece ti colleghi con il wifi tramite un router wireless (della tua rete di casa o disponibile gratuitamente, per esempio in qualche centro commerciale) ovviamente non paghi niente. Tutto questo vale per le applicazioni gratuite, per quelle a pagamento devi aggiungere il costo dell'applicazione.

  9. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto era quello che mi immaginavo, e ho fatto bene a non avventurarmi da solo.
    Approfitto del topic aperto per chiedervi un'altra info: ho un modem/ router Zyxel p600 e quando tento di aggiungere rete wi-fi al galaxy mi chiede SSID d rete e non sò cosa digitare,penso sia il nome col quale è registrato il router? () poi mi chiede la password che inserisco normalmente e quindi salva. alla fine mi quando ha fatto tutto mi dice che è fuori intervallo protetta con WPA PSK....
    qualche anima gentile mi può delucidare???

    grazie

  10. #1349
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace uppare ma vedo che il topic è stato snobbato e io continuo ad avere il problema senza riuscire a risolvere pur avendo anche cancellato e reinstallato l app, è un problema solo mio? Possibile che ginger odi tanto questa app?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Nexus 5, 16black
    Kitkat 4.4.4 Stock, in attesa di capire se Lollipop ne vale la pena.

    <- Se ti ho aiutato, clicca il tasto Thanks qui a fianco Grazie!

  11. #1350
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morry
    ok perfetto era quello che mi immaginavo, e ho fatto bene a non avventurarmi da solo.
    Approfitto del topic aperto per chiedervi un'altra info: ho un modem/ router Zyxel p600 e quando tento di aggiungere rete wi-fi al galaxy mi chiede SSID d rete e non sò cosa digitare,penso sia il nome col quale è registrato il router? () poi mi chiede la password che inserisco normalmente e quindi salva. alla fine mi quando ha fatto tutto mi dice che è fuori intervallo protetta con WPA PSK....
    qualche anima gentile mi può delucidare???

    grazie

    La SSID è il nome che hai dato al punto di accesso wifi.. Se non hai fatto una cosa del genere dovrebbe essere quella di default che trovi nel manuale d.uso..la password la saprai..x il problema del fuori intervallo..bo prova ad andare vicino al router.. Ma comunque se ti chiede la SSID devi metterla rispettando maiuscole e varie cose.. Prova al massimo siamo qui!
    Ciao..


    Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

Pagina 135 di 796 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy