Sembra scontato ma fate attenzione a maiuscole ?
Sembra scontato ma fate attenzione a maiuscole ?
Salve a tutti sono Peppe, Peppe64, sono appena approdato al mondo Android, e ho appena lasciato quello Apple, mi serve l'app. 1 - Click Più Pulito, come faccio a scaricarlo?
lo trovi sul market e lo scarichi da lì (previa registrazione).
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ok grazie.......................
figurati non lo dire nemmeno![]()
Ho letto che tempo fa era stata rilasciata una dichiarazione secondo la quale sarebbe stato possibile installare il flash player anche su galaxy Ace.
Qualcuno di voi ci è riuscito? Si può fare? cosa serve?
grazie a tutti
si, dovrebbe essere questo:
20 Q Mindreader free Java multiscreen games download id 31505 | umnet.com
io sono un neofita sia di Android che di questo telefono...comunque, a me sembrerebbe che nonostante questo smartphone sia dotao di componenti hardware, i software non siano sviluppati per utilizzarli...stesso caso quello della vibrazione della tastiera (il feedback aptico)... la vibrazione esiste, ma non si può impostare...forse perchè vogliono mantenere quella differenza di fascia....bohhhh
Adesso che sono passati alcuni mesi dall'ultimo post, sapete se è cambiato qualcosa per favore?
CIAO RAGAZZI,
sono0 nuova del forum, ho da qualche giorno abbandonato (per fortuna) un vecchio rottamino nokia e ho preso un galaxy ace...mi trovo bene per ora ma sul mio nokia avevo una grande comodità...ogni volta che salvavo un impegno, una nota o un compleanno, mi compariva sul display una notifica che mi ricordava a primo impatto l'impegno...sapete indirizzarmi un'app adatta o se c'è qualche impostazione che io imbranatona non conosco???