Adattatore HDMI o metodo per vedere i film su PC o TV
SAlve, sono alla ricerca di una app o di un metodo alternativo che mi consenta di vedere i film che visualizzo con il cellulare sul PC o sulla TV... Immaginatevi di collegare TV e PC col cavo VGA, per intenderci. Mi hanno consigliato l'adattatore HDMI, ma proma di fare spese vorrei sapere se qualcuno ha metodi alternativi, o se avete voi stessi l'adattatore, ditemi se funziona.
Grazie per le risposte!
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ragazzi esiste qualche cosa per cambiare il menu a tendina???tipo farlo trasparente o qualche altra sciocchezza???non intendo app...tipo voglio quella della democracy!!!cm posso fare??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ciao a tutti, io ho due problemi quando faccio il ripristino :
1) non mi viene vista l'ext4 e le app sono inutilizzabili.
2) ho creato il file "update.zip" con Titanium backup ma al momento di flasharlo mi da sempre errore.
Per risolvere devo formattare la ext4 con GParted dal pc, fare in factory restore, reistallare dal Play Store prima titanium backup e poi s2e. Solo così posso fare il ripristino delle app da Titanium.
Secondo voi come mai dopo un ripristino tramite CWM rimango intrappolato in questa situazione?
Grazie
Ste ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Last74
Ciao a tutti, io ho due problemi quando faccio il ripristino :
1) non mi viene vista l'ext4 e le app sono inutilizzabili.
2) ho creato il file "update.zip" con Titanium backup ma al momento di flasharlo mi da sempre errore.
Per risolvere devo formattare la ext4 con GParted dal pc, fare in factory restore, reistallare dal Play Store prima titanium backup e poi s2e. Solo così posso fare il ripristino delle app da Titanium.
Secondo voi come mai dopo un ripristino tramite CWM rimango intrappolato in questa situazione?
Grazie
Ste ;-)
Ripristino dati di fabbrica?? Ripristino nandroid backup?? O ripristino delle app da titanium??
Perché la partizione ext2/3/4 venga vista bisogna ci sia uno script / un app tipo link2sd o s2e altrimenti il sistema android non monta l'sd-ext all'avvio!!
Quote:
damiano22
Ciao a tutti, scrivo qua sperando che sia il luogo più adatto.
Vorrei salvare il mio firmware del cell sul pc in modo da averlo anche dopo sbrandizzato in caso dovrei mandarlo in assistenza sotto garanzia. Mi potreste dire come fare???
Grazie in anticipo a tutti!!!!! ;)
Devi installare la recovery cwm 5.0.2.6! Se non hai mai fatto questo ecco alcune regole d'oro:
1)è necessaria quella per la versione esatta del telefono.. quindi se hai un 5830 senza "i" devi installare la giusta versione di recovery!!
2)MAI usare rom manager.. promette di installare recovery cwm ma l'unica cosa che fa è trasformare il tuo telefono in un mattoncino!!
Dopo aver fatto ciò puoi fare un nandroid backup (da recovery) che salva Tutto (con la T maiuscola:D:D), poi colleghi la sd al PC e copi-incolli la cartella ClockWorkMod (=CWM)
Inviato con la mia Miui da Tapatalk
Ciao, io faccio il backup da cwm o recovery 5, ho installato s2e con tutto spuntato tranne "dati applicazioni" e ho messo la spunta su "monta come ext4". Ppi faccio anche il backup delle app e dei dati con Titanium pro... Cosa sbaglio?
Ciao
Quote:
damiano22
La versione cwm che ho trovato per il galaxy ACE senza "i" è la 4.0.0.9 per quanto riguarda il 2° punto non ho capito molto, quindi se potresti spiegarmi in un modo più semplice i passaggi perchè non capisco molto di questo settore e non vorrei fare danni... sempre grazie per tutto e per l'assistenza!!!!!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252 segui solo la prima parte di questa guida per installare la cwm 5.. link2sd se vuoi usalo:D ma non è necessario..ti ho linkato questa guida perché in italiano e funzionante..
Per quanto riguarda il 2^ punto..beh NON usare rom manager (che trovi nel play store..
Inoltre, una volta installata la recovery modificata, accendi il telefono premendo home + power.. ti troverai in un menù azzurro: muoviti su e giù usando volume su/volume giù e con il tasto home dai "ok".. nel menù scegli "backup band restore" e poi "backup"..farà tutto da solo aspetta qualche minuto poi puoi riavviare (non noterai nessuna differenza)
Quote:
Steven991
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830, il telefono praticamente si blocca all'accensione, compare la scritta Samsung e si ferma quando compare il logo e il modello del telefono, poi non fa più nulla. Non so niente di Android, di Samsung nè tanto meno di mod e cose varie, qualcuno può dirmi come posso recuperare il telefono senza che combini casini?
È successo all'improvviso o stavi facendo qualche operazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Steven991
L'ho comprato usato, il proprietario ha detto che stava installando icecream 4.0 e si è bloccato...
Se l'hai pagato poco è lo stesso un ottimo acquisto.. nell'indice trovi la guida per riportare il telefono allo stato originale usando odin..
Quote:
Steven991
Ciao, ho trovato la guida che si chiama [GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV. E' questa che dovrei seguire passo passo? Perchè questa guida mi dice di scaricare il Firmware S5830XXKA6 ma su SamMobile inserendo il modello del cellulare mi da come firmware il S5830XWKT7 :S
La guida è quella..
Per il firmware è lo stesso anzi meglio ancora l'xwkts che è più recente..però il procedimento cambia di poco: hai un solo file e non 4 quindi in odin devi selezionare l'opzione "one package" poi se dopo il flash il telefono va in bootloop, togli la batteria accendi in recovery (home + power) e fai un wipe data