ok, ce l'ho fatta a partizionare con la guida, ma adesso le applicazioni le collego alla sd ma mi rimangono sul telefono. almeno vedo questo da "applicazioni"
Visualizzazione stampabile
ok, ce l'ho fatta a partizionare con la guida, ma adesso le applicazioni le collego alla sd ma mi rimangono sul telefono. almeno vedo questo da "applicazioni"
Si può cambiare kernel su una rom stock? Se si come?
Ciao a tutti, oggi mentre provavo diverse rom sull'ACE ho scaricato (senza accorgermene) pure la rom per un huawei e l'ho flashata... Ovviamente la recovery mi ha restituito un messaggio di errore, e quindo ho riflashato un'altra ; dopo aver selezionato "reboot system now" dalla recovery, il telefono non si é piu acceso, ho provato ad accenderlo in download mode per riflashare con Odin ma niente il cellulare non dà più segni di vita. Da ciò che ho letto in giro questo é un hard brick, perció dovrei risolvere mandandolo in assistenza e loro non dovrebbero riuscire a capire che cosa ho fatto, é cosí? Avendo meno di un anno, la garanzia la devo reclamare dal rivenditore e loro spediscono a samsung? Cosa posso raccontargli?
Ringrazio in anticipo
ciao ragazzi ma secondo voi un hard brick su un galaxy ace che non si accende, non va in download mode e non viene riconosciuto dal pc ne da kies ne da odin inquanto è spento, può essere salvato con l' USB JIG?
È normalissimo! Collegando le app praticamente tu "inganni" il telefono. Per cui da applicazioni ti sembra ke sono sul telefono in realtà quello è solo un collegamento xkè i dati dell'app la cache eccetera (tutto ciò ke rende l'app pesante insomma) viene salvato nella partizione ext ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Per caso è possibile installare e far funzionare il gioco Bad Piggies su Samsung Galaxy Ace? Se ci, come?
Grazie
Dovresti cercare su internet una versione modificata per Armv6 :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
recemente ho installato qualcosa non da market ufficiale, cosí che mi sono trovato con un qualcosa come da titolo e che mi produce notifiche pubblicitarie e proposte di abbonamenti vari. ho guardato nelle applicazioni e nella sd ma nonho trovato niente con questo nome. cosa mi dite???? grazie!Allegato 34676
non è un app ma un semplice collegamento! Alcune applicazioni quando vengono installate richiedono i permessi di creare collegamenti sulla home proprio per creare queste icone che rimandano a siti web!
Dovresti investigare sulle ultime app che hai installato per sapere quale app ha creato quel collegamento! ;)
acc...., le ho disinstallate e sinceramente non ricordo il nome.
consiglio!!??
Ma se vuoi togliere qull'icona basta che la elimini! :D è solo un collegamento.
ah, perché ogni tanto mi appaino le famose notifiche. pensi che eleminado il collegamento, spariscono anche le notifiche????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Hmm... strano le notifiche! Vuol dire che c'è ancora l'applicazione credo. Appena ti notifica ancora fai uno screenshoot e postalo qui! ;)
ecco qui, é quello della stellina rossa.
Visto che hai i permessi di ROOT perchè hai Link2SD, scarica dal market Air Push che ti rileva tutte le app che ti mandano pubblicità e le disinstalli :D :D
ok, provo subito.
Quote:
Originariamente inviato da mauro56
ne ho trovato uno e subito disinstallato. ora vediamo se succede ancora. comunque, il grazie l' ho giá segnalato, qui lo ripeto!!!!"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
dove hai preso quello sfondo ?
intendo lo screnn che hai fatto e il tuo telefono quello sfondo che ce dove lo hai preso
è nel widget.
Ho un problema con il mio terminale s5830 il quale credo abbia subito un IMEI lock ma non ne sono sicuro..
inanzitutto ci tengo a precisare che non sono un truffatore o un traffichino in genere tutto ciò che dico è frutto di uno "studio" pacchiano sulla rete...
Partiamo dalla radice:
Tempo fa (circa un anno credo) mio padre comprò un ACE da un suo amico (nuovo ancora inscatolato e impellicolato) perchè,usando sempre telefoni molto economici,si convinse che comprarne uno discreto avrebbe risolto l'evidente problema di copertura di rete dalle mie parti,nella fattispecie in casa mia.
Inutile dirvi che per una persona come lui "tecnolorepellente" il telefono fu troppo complicato,per cui decise di tornare al suo vecchio "tamagotchi" regalando a me il suo ultimo acquisto.
Con il passare del tempo,essendo io molto smanettone,hardbrikkai il telefono installando CWM da google play senza patcharne il kernel.
Dopo circa un paio di mesi e dopo averlo portato in ogni centro mobile delle mie parti esistente,riuscii a trovare un tizio che aveva una riff box e senza indugiare riesumò il povero telefono.
La rom montata non era la sua originale ma la "ONE PACKAGE" che si trova in rete per flashare con odin
Allora decisi di cambiare la ROM con la "Aces of spades V3" di cui sono rimasto soddisfatto,ma il problema non è questo..
Passati circa 3 giorni da quando ho ripreso il telefono da una notte all'altra ha smesso di far funzionare la sim senza alcun motivo,cioè mando l'ultimo messaggio la notte e mi sveglio la mattina (PS il telefono è rimasto acceso con wifi spento) che non riceveva ne mandava messaggi e chiamate...L'ultimo messaggio era della wind "abbiamo scalato il costo settimanale....ecc"
allora penso che mi abbiano scalato il costo settimanale della mia promozione attualmente in uso e compongo il numero del mio operatore per verificarne il credito residuo,ma sorpresa;non lo fa fare
Leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un blocco IMEI per motivi amministrativi o motivi di furto ecc..
Siccome appena comprato all'avvio mostrava animazioni vodafone e anche alcune app ma era universale mi sto ponendo il dubbio che fosse stato sbrandizzato in qualche modo con la stock rom e che mi abbiano bloccato l'IMEI anche perchè io ora ho wind
Le procedure che ho fatto sono le seguenti:
Wipe totale da CWM --> niente
Uninstall CWM --> niente
UnRoot --> niente
Reflash rom con Odin --> niente
Ripristinato da backup quando tutto era ok --> niente
Scollegato la batteria per 10 minuti --> niente
Ho provato anche a spegnere il telefono con la modalità offline attivata per poi riportarlo online appena avvenito il boot per verificare che non fossero presenti eventuali problemi all'avvio ma sempre niente..
La sim è perfettamente riconosciuta dal mio telefono precedente,ho credito e posso sfruttarlo insieme alle promozioni attualmente attivate quindi il problema è proprio del telefono...
La cosa strana è che se faccio la scansione manuale degli operatori,tutti vengono rilevati e se seleziono il mio,mi dice registrazione avvenuta con successo,inoltre il telefono senza sim indica la presenza del segnale ok (le tacche piene per intenderci) e questo mi insospettisce non poco.Invece con sim inserita il classico segnale di divieto di quando il campo è assente
Può essermi stata bloccata l'IMEI dopo quasi un anno dall'acquisto del telefono NUOVO ancora inscatolato con pellicole ecc?
Se si come posso fare per mettermi in contatto con la wind per capire il motivo di tale blocco?
PS il telefono è perfettamente funzionante sim escludendo
mi stilate una lista di giochi e app che secondo voi sono fondamentali per l'ace ?
Ciao, ho un problema veramente strano con il cell !
Premessa : il cell è "originale"
Problema : Mentre sono al telefono partono dei numeri e cade la chiamata.
E' successo a qualcuno ? Suggerimenti per fare delle prove ?
Grazie
chiama il 155..
A me il problema si è risolto da solo dopo mesi..mi auto-dichiaro fortunato!
Appena installo una rom metto:
1) Explore file manager
2) Titanium backup
3) SystemCleanUp
4) (A volte) No-frills cpu control
Giochi sempre meno pultroppo..:(:(
- Android Assistant
- Cpu Spy
- Astro File manager(o similari)
- History eraser
- Link2sd
- Google+
- Google Maps
- Google Translate
- Gmail
- Google Talk
- Speedx 3d (non più disponibile sul market)
- Panda Run (carino dai! ;))
Oppure usi LINE che oltre a essere gratis è anche superiore XD
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Il sensore di prossimità che fa spegnere lo schermo durante la chiamata funziona?
1- link2sd (o s2e)
2- task manager
3- fancy widget (stupendo XD)
4- jetpack joyride
5- xda developers
6- androidiani app
7- flipboard
8- currents( oppure google now)
9- airdroid
10- catlog
11- panda run(ottimo per passare le ore di lezione)
12- whatsapp
13- facebook
14- google +
15- google play music
16- cpu spy
17- google talk
Queste sono le app essenziali poi dipende da quanto prevedo di usare una rom ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
ciao ragazzi... ho detto che ero rompi scatole ed ecco a voi il primo problema...
il mio galaxy ace sta mattina mi ha rovinato la giornata...
mentre utilizzavo route66 per andare da un cliente mi si è bloccatto... e non si sbloccava proprio.. cosi ho tenuto premuto il tasto di accensione e l'ho riavviato... ma niente... continua ad riavviarsi da solo e non arriva mai al desktop.. mi si ferma alla schermata dove esce SAMSUNG e poi basta... ho provato a fare il reset tenendo premuto il quadrato e il tasto di accensione ma niente... anzi non ci fa piu entrare li!!! vi prego aiuto...
ah dimenticavo!!! ho provato a connettermi con il cavo dal computer con kies e mi dice impossibile stabilire connessione poichè manca scheda sim.... ho cambiato sim ma fa lo stesso!!
Sposto in sezione corretta.
Entra in recovery mode e fai i wipe
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Ragazzi vorrei acquistare questo cellulare per la mia ragazza,usa essenzialmente,,whatsapp,angry birds,fruit ninja e ogni tanto skype-tango.Me lo consigliate?
Questo non è il thread per chiedere dei terminali....cmq si oo te lo consiglio anche io l'jo regalato alla.mia ragazza e l'unica cosa che ho dovuto fare è fare la procedura per aumentare lqnmemoria interna....adesso pero la mia ragazza(dopo appena 8 mesi) lo vuole cqmbiare x s2 perche preferisce una maggiore velocità...cmq alla fine è un buon terminale ma tutto dipende dall'uso che ne farà e da quanto vuoi spendere!!
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova ad entrare in recovery e fare un "wipe data". Se non risolvi neanche in questo modo, credo che nel riavvio fatto da te, si sia danneggiato qualche file di sistema e il telefono di resta freezzato nel bootlogo, non potendo far nulla. In questo caso, l'unica cosa che rimane da fare e flashare di nuovo il firmware, per risolvere la cosa.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!