ho letto sul forum che si deve partizionare la sd e poi installare alcune apps x poter spostare a piacimento sulla sd... esistono programmi x mac x partizionare la sd? E quale firmware x l'ace mi consigli??
Visualizzazione stampabile
ho letto sul forum che si deve partizionare la sd e poi installare alcune apps x poter spostare a piacimento sulla sd... esistono programmi x mac x partizionare la sd? E quale firmware x l'ace mi consigli??
i permessi di root ce li ho (anche se non servono a mio avviso)
a cosa serve? proprio come hai detto te, con froyo mi fa video a 480 invece del default...
2.3.3 prima della formattazione andava adesso non piu.. c è qualcuno che sa dirmi come fare???
e non si può cambiare?
Ciao anch'io ho un galaxy ace e questo problemo l'ho avuto ben 2 volte. Se lo vuoi risolvere basta tenere premuti (CONTEMPORANEAMENTE PER UN PO' DI TEMPO) il tasto HOME + ON/OFF....ti apparirà una schermata con sfondo un cartello e un ominoandroid con i tasti del volume spingi quello in giù e vai su WIPE DATA /FACTORY RESET spingendolo il telefono si resetta e poi con il tasto del volume in su vai su REBOOT SYSTEM NOW il telefono si riavvia ed è come nuovo
esattamente lo stesso problema..il fatto è che le mie le ho recuperate da un amico che ha il galaxy S..quindi non sono proprio proprio originali originalissime..però dai..sono praticamente uguali..E SONO SAMSUNG.!!! che potrà mai cambiare..!?! tu dici che può essere per questo che non funzionano..?!?
Penso proprio di no
Allora spero di spiegarmi bene. Parto dal presupposto che le auricolari del mio vecchio samsung erano in 2 pezzi: auricolari con jack che si innestano nel pezzo dove c'è microfono e rotellina volume e da li altro pezzo con jack che si inserisce nel device.
Dunque provando queste vecchie auricolari con il microfono attaccato, in qualunque device le colleghi (Ace compreso) si sente sempre l'effetto "secondo piano" per tornare normale solo tenendo premuto il tasto per rispondere nel microfono. Dunque in questo modo le cuffie funzionano bene solo nel suo cell originale. Prova 2: escludendo il pezzo del microfono le cuffie vanno da dio su tutti i dispositivi. Ergo è il microfono che incasina il flusso audio.
Con le cuffie originali dell'Ace su qualsiasi dispositivo vanno bene e stesso discorso per l'Ace. Qualsiasi paio di cuffie gli attacchi funzionano bene...perfino le mie Sennheiser hd485 da 32 ohm.
Quindi nel tuo caso sembrerebbe quasi più un problema dell'innesto del jack del telefono che magari fa qualche contatto!
Probabilmente il gioco non metteva i salvataggi nella sd. I salvataggi di solito sono parte integrante del programma
...e invece no, perche anche il mio ace finziona bena con qualsiasi tipo di cuffie (ho anche io le senheiser in ear e un paio di philips), ma quelle col microfono mi danno il problema descritto in precedenza.
l'altro giorno però ho provato un paio di cuffiette con microfono non ricordo la marca (se ne avevano una) ma erano in un tubo trasparente spacciate per accessori iphone e funzionavano benissimo, si ascoltava la musica e facevo chiamate senza problemi, il fatto è che la qualità audio era talmente bassa che mi hanno infastidito al punto da riportarle indietro, sembrava di stare ad un concerto con due lattine di sprite alle orecchie.
A me gli auricolari funzionano bene, e anche le cuffie (non samsung). Ho una domanda: negli auricolari originali, si puo' regolare la lunghezza del cavo che va dall'orecchio sx al microfono? e' veramente corto e lo trovo un po' scomodo...
anch'io ho la 2.3.3. per fare lo screenshot spingo tutti e tre i tasti simultaneamente. Facevi cosi' anche te?
non la trovi perche purtroppo non e' compatibile con il nostro galaxy ace
no. Io premevo il tasto per andare indietro quello home.Tu quali tasti dici? perchè io questi 2 tasti premo.
io premo "menu" (tasto sx) insieme a "indietro" (tasto destro), e per catturare lo screenshot premo il tasto in mezzo (mantenendo premuti gli altri due)
Quote:
Originariamente inviato da SimoneAndroid
Non credo si possa...è cosi corto apposta per tenere alto il microfono!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io per fare lo screenshot con Gingerbread 2.3.3 e rom ufficiale premo il tasto centrale e, mantenendo la pressione sul tasto centrale, premo anche il tasto di spegnimento.
Con Froyo la procedura era diversa (tasto centrale+tasto indietro se non ricordo male).
grazie guilio, funziona alla perfezione,eppure non so perchè prima funzionava con quei due tasti e adesso non piu.:p
buonasera a tutti.da quando ho trovato su internet non esiste nessuno con il mio problema...o forse nessuno a pensato a questa cosa come possibile soluzione.ho un galaxy ace e non ricordo piu la password di google.
la mia domanda è:
qualsiasi tipo di password,per il market per il wifi ecc rimane in memoria per l accesso automatico...ora...dove andranno tutti questi dati???ci sarà un modo per estrapolare da dai dati salvati queste benedette password..perche se rimangono in memoria da qualche parte devono stare giusto?ecco siccome google è bastardo dentro e non mi accetta la mia richiesta per riavere la password anche dopo che gli ho detto quante volte al giorno vado in bagno.
ci sarà un genio informatico qui in mezzo che sa dove in quali meandri del telefono posso andare per recuperarli???
io SO che si puo fare ma non ho abbastanza conoscenze informatiche ma uno che ci capisce veramente dovrebbe saperlo...grazie mille in anticipo sarebbe una slvezza!:*
Non voglio perdere i 3 euro circa se poi non mi funge :( che mi consigliate?
per adesso acquisto solo le app da 10 cent XD e le FREE+
Ciao a tutti.
Appena iscritta! Vorrei chiedervi se è possibile configurare il proprio account gmail non direttamente dal samsung galaxy ACE ma dal pc....
Qui non ho campo (ho tim) nè una connessione wi-fi di conseguenza vorrei configurarlo tramite pc, collegando il cellulare al computer, utilizzando la connessione di questo Pc!!!!
COME POSSO?.......
Dal motore di ricerca di google.it , click in alto a sinistra su "Gmail", "Crea un account" (quasi al centro della pagina) :)
-.- non DEVO CREARLO..
devo configurare sul cell quello che ho già!
ciao a tutti! volevo chiedere: è possibile trasferire pdf tramite kies sul galaxy ace? perchè a me non lo fa fare...
Per qualsiasi file, connetti sempre il cellulare abilitando la possibilità di accedere alla memoria esterna e copi direttamente lì, è la procedura meno rognosa che passare per kies
Be non mi sembra tanto comodo dover reinstallare tutte le applicazioni solo perchè cambi la sd, se copio tutto e sono pari pari non capisco perchè non si vedano ?
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Gt-S5830, devo dire che mi ci sto trovando benissimo,meglio di quanto pensassi.
Ho visto che tra le varie applicazioni da scaricare vi sono anche numerosi antivirus...
Ma è davvero necessario un antivirus sul proprio android?
leggendo i commenti si fa la solita confusione tra i è pro di una ntivirus e chi è contro per l'appesantimento del sistema provocato....
Voi cosa ne pensate?
per la mia limitata esperienza, dopo un mese di utilizzo (intenso :) ) direi che non serve... inoltre ho letto in altri forum che questi antivirus non sarebbero molto efficaci in caso di minaccia. Per il momento io sto senza...
cioè come si fa?
Appena lo colleghi su kies dovrebbe apparirti andando sulla voce del cellulare un pulsante con scritto qualcosa tipo "abilita accesso a memoria di massa telefono" e ti permette di navigarci come se fosse una qualsiasi unità ottica
esiste un altro metodo di pagamento oltre che la carta di credito e la carta prepagata per pagare le app scaricate su android market?
magari con il credito?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vodafone sta sperimentando un metodo di pagamento tramite credito telefonico su Android. Tim su Nokia. Attualmente puoi usare solo Google o Vodafone.
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
Si. Dopo la vedi come una normale chiavetta USB. Copi il file e lo apri con Adobe Reader o altri lettori su Android.
Anche secondo me non serve.