CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 796 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfaghe Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sà dire se esiste un modo per far comparire le notifiche di sms e chiamate perse sulla schermata principale del telefono?
    il sempre ottimo no led monitora tutte le applicazioni che vuoi

https://market.android.com/details?i...=search_result

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

anche NO LED è ottimo però uccide la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato Facebook Messenger e da allora accanto al mio nome nelle chat dei miei amici è comparso il segno del telefono.
    se passo offline/spengo il cellulare/disinstallo l'applicazione continuo a rimanere online (secondo fb ovviamente) col risultato aggiuntivo che non mi arrivano i messaggi.
    ho provato a disinstallare fb messenger e fb per android dal cell ma il risultato è sempre quello...sempre online per i miei amici...vorrei eliminare questa conseguenza e tornare a risultare online e offline quando voglio, dal pc e dal telefono...come posso fare?

Androidiano L'avatar di berz92

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora prima devo fare il root...ed è una cosa...poi bisogna partizionare la sd...e come si fa?
    mi potete linkare per faovore la guida per il root??ho gingerbread 2.3.3
    Ultima modifica di berz92; 29-10-11 alle 16:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

idem anche io, sono messo cosi, ho il ginger 2.3.3.

Quote Originariamente inviato da nimodeo Visualizza il messaggio
    Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi dà spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
    Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
    Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
    A questo punto non so se è una questione anche di software.
    Prova ripristinarlo e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

togli la batteria, aspetta un paio di minuti e poi riassembla.
    accendi con la combo on+power ma tienili premuti finché non entri in recovery. da lì seleziona (coi tasti del volume) "reboot" e avvialo col tasto home (il touch in recovery non funziona).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid L'avatar di tigellino

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma qualcuno portandolo in assistenza ha risolto il problema?
    a me succedeva piuttosto spesso,poi provai a formattare la SD e da allora succede molto meno frequentemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi... sono nuovo del forum.
    volevo condividere con voi lo stesso problema al sensore... girovagando per internet ho letto che se si hanno i diritti di root si può aggiungere(perchè non presenti) in system/build.prop le seguenti stringhe

ro.lge.proximity.delay=25
    mot.proximity.delay=25

beh, io ho provato ma... ho avuto scarsi risultati...
    poi preso da un momento di sconforto pensando che il ritardo potesse essere causato da un malfunzionamento del sensore ho
    digitato sul tastierino numerico*#0*# e sono entrato il lcd test... il sensore risponde benissimo alle sollecitazioni allora ho iniziato a cambiare i parametri del daley progressivamente da 25 a 100 ma non cambia nulla...

conclusione:
    ste stringhe non servono ad un cavolo... secondo voi? sbaglio qualcosa?
    in attesa di vostre risposte vi saluto

Androidiano L'avatar di Refref1990

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho comprato da qualche settimana questo bel telefono, e ho provato a mettergli su l'emulatore della PSX FPse che so essere più stabile rispetto a PSX4droid, e l'emulatore del N64 che si chiama N64oid... ho visto che il nostro telefono li supporta entrambi e su Youtube funzionano con giochi come final fantasy o Mario 64!! Però a me i giochi in 3D con l'emulatore per PSX non funzionano... funzionano solo giochi come Tombi o altri che sono in 2D e neanche troppo fluidi a volte, e invece l'emulatore per N64 crasha direttamente... sapete spiegarmi il perchè??? è un terminale a 800 Mhz e riesco a farci girare giochi molto più pensati di questi come il mitico Half life o Quake 2 e 3 tramite emulatore!!! Capita anche a voi?? Se no potete postarmi quale emulatore usate? O quali impostazioni mettere??? Perchè avevo avuto lo stesso problema con l'emulatore per Gameboy Advance, usavo Gameboyd ma non funzionava.... ho provato a cambiare versione e dopo sono riuscito a trovare una versione di Gameboyd che funzionava... fatemi sapere, e grazie in anticipo!!
    LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, neofita di questo bel sistema,oggi ho riscontrato un problema che nn so proprio come risolvere, ho cambiato l'ora manualmente così x prendere dimestichezza ma poi sono tornato all'aggiornamento automatico avendo impostatolo due ore avanti x vedere come avrebbe fatto automaticamente e quanto tempo ci metteva, ma son altre 2 ore che l'ora è come l'avevo impostata, nessuno sa come fa il dispositivo a cambiarla in rete? cosa devo fare? Grazie

Pagina 151 di 796 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio