ho letto sul forum che si deve partizionare la sd e poi installare alcune apps x poter spostare a piacimento sulla sd... esistono programmi x mac x partizionare la sd? E quale firmware x l'ace mi consigli??
ho letto sul forum che si deve partizionare la sd e poi installare alcune apps x poter spostare a piacimento sulla sd... esistono programmi x mac x partizionare la sd? E quale firmware x l'ace mi consigli??
i permessi di root ce li ho (anche se non servono a mio avviso)
a cosa serve? proprio come hai detto te, con froyo mi fa video a 480 invece del default...
2.3.3 prima della formattazione andava adesso non piu.. c è qualcuno che sa dirmi come fare???
e non si può cambiare?
Ciao anch'io ho un galaxy ace e questo problemo l'ho avuto ben 2 volte. Se lo vuoi risolvere basta tenere premuti (CONTEMPORANEAMENTE PER UN PO' DI TEMPO) il tasto HOME + ON/OFF....ti apparirà una schermata con sfondo un cartello e un ominoandroid con i tasti del volume spingi quello in giù e vai su WIPE DATA /FACTORY RESET spingendolo il telefono si resetta e poi con il tasto del volume in su vai su REBOOT SYSTEM NOW il telefono si riavvia ed è come nuovo
esattamente lo stesso problema..il fatto è che le mie le ho recuperate da un amico che ha il galaxy S..quindi non sono proprio proprio originali originalissime..però dai..sono praticamente uguali..E SONO SAMSUNG.!!! che potrà mai cambiare..!?! tu dici che può essere per questo che non funzionano..?!?
Penso proprio di no
Allora spero di spiegarmi bene. Parto dal presupposto che le auricolari del mio vecchio samsung erano in 2 pezzi: auricolari con jack che si innestano nel pezzo dove c'è microfono e rotellina volume e da li altro pezzo con jack che si inserisce nel device.
Dunque provando queste vecchie auricolari con il microfono attaccato, in qualunque device le colleghi (Ace compreso) si sente sempre l'effetto "secondo piano" per tornare normale solo tenendo premuto il tasto per rispondere nel microfono. Dunque in questo modo le cuffie funzionano bene solo nel suo cell originale. Prova 2: escludendo il pezzo del microfono le cuffie vanno da dio su tutti i dispositivi. Ergo è il microfono che incasina il flusso audio.
Con le cuffie originali dell'Ace su qualsiasi dispositivo vanno bene e stesso discorso per l'Ace. Qualsiasi paio di cuffie gli attacchi funzionano bene...perfino le mie Sennheiser hd485 da 32 ohm.
Quindi nel tuo caso sembrerebbe quasi più un problema dell'innesto del jack del telefono che magari fa qualche contatto!
Probabilmente il gioco non metteva i salvataggi nella sd. I salvataggi di solito sono parte integrante del programma
...e invece no, perche anche il mio ace finziona bena con qualsiasi tipo di cuffie (ho anche io le senheiser in ear e un paio di philips), ma quelle col microfono mi danno il problema descritto in precedenza.
l'altro giorno però ho provato un paio di cuffiette con microfono non ricordo la marca (se ne avevano una) ma erano in un tubo trasparente spacciate per accessori iphone e funzionavano benissimo, si ascoltava la musica e facevo chiamate senza problemi, il fatto è che la qualità audio era talmente bassa che mi hanno infastidito al punto da riportarle indietro, sembrava di stare ad un concerto con due lattine di sprite alle orecchie.