niente...cmq io vedo in alcuni post che bisogna flashare o rootare il cellulare...io non l'ho fatto...cosa vuol dire?
Visualizzazione stampabile
niente...cmq io vedo in alcuni post che bisogna flashare o rootare il cellulare...io non l'ho fatto...cosa vuol dire?
sono riuscito ad oottenere l'update per i root ma non riesco a fare riavvia perchè si blocca anche li quando faccio rebot sistem now
allora ho installato l'update per il root.....ho installato anche la clockworkace riavvio ma nn cambia niente!!! perchèèèèèèèèèè
sisi.........
mound and storage dove sono
riesco a fare i wipe adesso.....quando devo farlo??? prima di installare la recovery?
ma hai la recovery con il meù azzurro installata?
ps: mi dai il tuo nome di facebook?
andre track il mio nome....cmq no nn è azzurra
probabilmente abbiamo risolto. Andre aveva installato la rom androidiani per s5830 su un s5830i (errore comune) e la recovery per s5830 su s5830i. Quindi adesso lo ho indirizzato ad una rom per il suo cellulare e speriamo che si risolva il problema.
Si l'avevo capito... Cmq ho fatto tutti i backup, e ho messo come ROM quella di androidiani... è bellissima e va benissimo... :D
Ciao a tutti io ho acquistato ieri il mio samsung ace s5830i...mi state facendo venire dei dubbi...? ho fatto un buco nell'acqua??
ho visto che nello scehrmo è pieno di app che a me non servono affatto tipo mtv, il meteo e altre...come le rimuovo? non è che mi spieghereste passo passo come scaricare quei programmi di cui parlate x disinstallare?
sono LEGGERMENTE disperata o_O
ciao a tutti.
dalla app di androidiani se vado sul forum , ad esempio nella sezione modding non vedo gli screen delle varie ROM. è un settaggio che devo impostare?
grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti.
dalla app di androidiani se vado sul forum , ad esempio nella sezione modding non vedo gli screen delle varie ROM. è un settaggio che devo impostare?
grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
devi aspettare un pò, capita anche a me. prova ad andare un po sotto nel treahd e poi torna sopra dove sono gli screen
Capita...basta attendere un pò
Serviva creare 3 thread uguali? Non so se lo hai fatto apposta (ma penso sia un problema saputo della app androidiani) ma ho unito! ;)
Perche nn mi invia le foto con whatsapp???
ci potrebbero essere molti motivi. puoi anche specificare un po di piu il tuo problema! comunque, funziona tramite wifi? se si, puo darsi che la tua rete sta in edge (2g) e quindi ha una connessione lenta e non riesce a inviare.
Salve a tutti... sapete consigliarmi un navigatore da scaricare gratuitamente che funzioni senza bisogno di connettersi a internet ogni volta?
Io per ora uso Sygic, ma l'ho pagato 20 € e dura un anno solo, e ho solo le mappe dell'Italia...
Grazie!
Prova navfree
https://play.google.com/store/apps/d....OSM.ALL&hl=it
scarichi l'applicazione e poi la mappa che ti interessa
dopo puoi usarlo offline
ho un problema con la suoreria praticamente quando mi chiamano fa uno squillo e poi vibra soltanto.
cosa posso fare?
Rom?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Cm 10.1 release del 17/01/13
Anche io avevo lo stesso prolema con la cm 10 ma nn ci facevo molto caso. Forse sará un bug della rom oppure vedi tra le impostazioni audio se trovi qualcosa. Al massimo fai la domanda nel 3d della rom ;)
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Chiedi li
Ho chiesto ma nessuno sapeva rispondermi...
Con altre rom hai lo stesso problema?
Io non l'ho provata quella
Prima di questa avevo la aokp by jellaxy e non dava questo problema...
allora se te lo fa solo con questa rom vuol dire che è proprio un problema della rom. se non riesci a trovare la soluzioni nelle impostazioni ti conviene flashare un altra rom. è risaputo che la cm 10.1 ha molti bug
No, non ha molti bug questa che ho...pensavo che ci fosse qualche metodo per risolvere il problema...
piò darsi anche che c'è ma non lo so XD aspetta che rilasciano una nuova reliase ;) comunque non preoccuparti stiamo lavorando per creare una cm 10.1 molto piu stabile! ;))
Anche tu stai facendo una ROM 10.1?
Questa è stabile non ho riscontrato grossi problemi... Poi a me piace tantissimo xD
sisi sto nel team! comunque anche a me piace molto la 10.1 XD