Hai installato qualche rom? quale?
Visualizzazione stampabile
Hai installato qualche rom? quale?
Ahah menomale xD
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Da due giorni cerco tra i vari forum un sistema che mi permetta di eliminare la suoneria di fine carica del mio samsung Ace s5830i.
Premetto che per lavoro il cell lo tengo acceso anche di notte, che lo uso per la sveglia e che quindi ho necessità di sentire le notifiche.
Ho cercato nella cartella System/media/audio/ui ma il file "TW_BATTERY_caution.ogg" per rinominarlo ma non esiste, forse ha qualche altro nome o è in un'altra cartella?
Ho usato il Battery Widget ma non funziona, anzi, è funzionato una sola volta.
Non chiedetemi di fare ulteriori prove perchè non mi sembra il caso.
Qualcuno sa come fare o qual'è il file da rinominare o dove si trova nei file system o che comunque sia riuscito a risolvere questo enigma?
Ringrazio tutti per l'attenzione e attendo notizie.
scusa ma nn sono pratico???? cosa è la rom??? (scusa l'ignoranza ma nn me ne intendo di telefoni)
Oi raga ,
Come ben sapete (immagino ) é uscita (da mo') la cm10.1 per il nostro caro e vecchio ace.....una tra le nuove funzioni di questa nuova versione di android 4.2 é i widget in lookscreen ebbene chiedo a voi che app supportano questa nuova versione ed appunto hanno il widget per lock screen ... Come beautiful widget ;)
Grazie a tutti
Matt96g
Che io sappia free:
Beautiful Clock Widget
Oppure a pagamento ci sono App come Beautiful Widgets, o HD Widgets..
Direttamente dal Nexus7: Google+, Google Calendar, Gmail, orologio.
Da quello che so c'è un metodo (a livello di sistema quindi non provo perchè non ho root sul Nexus) per avere tutti i widget "normali" sulla lockscreen!
Di questo ne ero a conoscenza anche io sulla Cm10.1 per Tab 2 10.1.. ;)
Ciao ragazzi/e!! Il mio smartphone ultimamente mi ha dato dei problemi, in particolare sembrano essere sparite tutte le foto che ho scattato ed anche alcune applicazioni. :'( Per quanto riguarda le foto, in realtà, in precedenza non riuscivo a visualizzare alcune sottocartelle come quella di Instagram, mentre adesso sono magicamente tornate. Per quanto riguarda le applicazioni invece, quelle che non riesco ad utilizzare le trovo ancora nell'elenco, delle applicazioni appunto, però hanno un'icona grigia. Cosa posso fare?!Spero di essermi spiegata abbastanza... :-[
Io ho da poco un ace, ho provato ad installare la Rom di androidiani, il cellulare ha completato la procedura, poi l'ho riavviato e si bloccava alla scritta android grigia con sfondo nera, da allora sto provando a cambiare rom, o mi fanno lo stesso scherzo oppure in fase di istallazione mi dice:
Can't open /tmp/sideload/package.zip (bad) installation aborted.
Ci tengo a farvi notare che io non ho mai avuto sulla recovery la frase install from sdcard ma solo applu update from sdcard ...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(:'(:'(:'( HO PAURA CHE SIA IRREPARABILE
dove posso trovare una rom galaxy s 5830 ugo boss originale ? grazie anticipato
Quote:
Originariamente inviato da freedalo
Ma l'hai flashata la cwm?
Faccio i 2 wipe e poi reinstallo ed è sempre la stessa cosa... la cwm non l'ho flashata perchè non ci sono riuscito... Mi basta farlo tornare funzionante... grazie per l'aiuto
Ora ho notato che nei wipe mi dice: format volume:rfs format failed on /dev/stl13 e la stessa cosa su stl14, me lo dice sia su wipe data/factory restet sia su wipe cache partition
Ciao DonatoCon , io ho il tuo stesso problema ma i messaggi chi li riceve vede solo punti interrogativi, hai risolto il tuo problema alla fine? Grazie in anticipo.
Se vi serve scrivere cinese andate nelle impostazioni e scegliete la lingua cinese apposto dell'italiano
Prova su samfirmware.com :D
si, significa che il cell non porta a termine la scansione multimediale che di solito fa appena viene acceso. ora puo essere colpa del cell che si risolve solitamente riavviandolo oppure piu probabilmente è colpa della micro sd che sarà danneggiata. prova ad estrarre la sd e collegarla ad un altro device oppure ad un pc per vedere se te la legge bene. se te la legge prova a pulirla con un fazzoletto pulito e vedi se ti funziona bene ;)
Penso da nessuna parte.. Io anche ho hugo boss e infatti feci un backup.. Solo che non riesco a ripristinarlo per ora.. Sennò te lo passavo.. Se dovessi trovarlo mandami un mp
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Già, anche a me servirebbe la rom originale Hugo boss U.U
Ho un altro problema su odin, ho scaricato la rom originale, ma è solo un file .tar.md5 , non ne devo avere 4-5? da mettere su boot phone csc efs
Perfetto!! ho installato la rom originale... e funziona!
Ho provato ora ad installare androidiani... ma non si accende... rimane la scritta android... sono gia 3 minuti circa quanto tempo ci vuole in gengere per il primo avvio?
Hai installato la cwm?
Ci mette un pò di tempo la prima volta è normale...5/10 min circa
La cwm non la metto dalla recovey mode?
Forse a 10 minuti non ci sono arrivato... il logo android deve lampeggiare o rimanere grigio?
Si dalla recovery devi metterla la cwm...devi installarla prima e dopo averla installata puoi mettere la ROM...
Possiedo un galaxy ACE Hugo Boss, già rootato... Quello che mi spunta su Info sul dispositivo è... Versione android : 2.3.6 (anche se ho dubbi che è questa versione, poi vi spiego perchè) Versione banda base: 55830XWKT3... versione build: GINGERBREAD.XWKT7... La versione del kernel non me la fa scrivere... Pensa che è un URL e non posso metterla :/
Di questo cel so soltanto che c'è il root fatto e che non spunta più quando si accende hugo boss e quindi non è originale con, come si chiama, rom, firmare, originale Hugo boss, ma ne ha un altro che no so qual'è, e vorrei cambiarlo...
Poi non sono sicuro che è 2.3.6, perchè sblocco lo schermo con il tasto a scorrimento dove da una parte si sblocca mentre dall'altra si attiva la modalità silenziosa, mentre un mio amico con l'ACE s5830i con versione android sempre 2.3.6 lo sblocco dello schermo non è come nei vecchi android, ma si sblocca scorrendo il dito verso qualsiasi direzione da qualunque punto dello schermo... vorrei capire perchè questa differenza...
Ah, un altra domanda, cambiando ROM si cancella tutto? cioè applicazioni, rubrica, galleria? Se si, si ripristina tutto con un backup fatto con titaniu per esempio, giusto?
come faccio ad installare la nuova rom????
ho fatto il cmw, installato androidiani e niente di niente, quasi 30 minuti e stà ancora fisso alla scritta android...
Hai eseguito tutto alla lettera? È sicuro ke la cwm è installata? Dalla recovery verifica se sta...
Fai i wipe
Allora ragazzi, ogni rom ha una propria installazione (procedure varie) anche se possiamo adottarne una comune. Comunque vi consiglio di seguire le procedure nel topic della rom.
Se la rom non viene aperta dalla CWM c'è stato un errore nel download. Dovete riscaricare il file.
Se non parte provate a reinstallarla, magari facendo un format /system anche se non è previsto dalla guida. (va eseguito dopo i vari wipe e prima di installare lo zip) [a me ha funzionato così].
Se possibile fatemi sapere che rom volete installare!
Se volete una videoguida per la Cyanogenmod 10.1 by wayland ace (È UN OTTIMA ROM) PER GALAXY ACE (S5830) SEGUITE QUESTO VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=T---hIDR3e0
fatemi sapere
Vedrai che il cellulare del tuo amico differisce dal tuo perchè la rom dell'acei è differente da quella dell'ace. Non sono sicuro però.
Quando installi una nuova rom perdi tutti i dati, ma sincronizzando la rubrica ed eseguendo un backup li riprendi tutti. la galleria no, se non formatti anche la sd, ma quel comando (per formattare la sd) non viene mai indicato nelle procedure per installare una rom.
si infatti apply update e nella recovery stock...flasha la rom stock con odin
riesci a spiegarmi passso passo cosa devo fare e cosa devo scaricare????? scusa l'ignoranza