Miraccomando finitela subito e soprattutto senza bug che la metto...xD
Visualizzazione stampabile
Miraccomando finitela subito e soprattutto senza bug che la metto...xD
non è cosi facile XDXD comunque ce la metteremo tutta ;)
Lo immagino ke non è facile (anche se non so neanke da dove si parte per fare una ROM) XD
Per questo ti "dono" il mio supporto morale xD
Salve a tutti, ho google playmusic sulla AOSP ICS, e per poter impotare una canzone come suoneria ho dovuto scaricare un altro player musicale, perchè nel google play music non trovo l'impostazione usa come suoneria. Sapete dirmi se è possibile impostare una suoneria dal google play music?
Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Lo sospettavo xD
Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema al mio Galaxy Ace:
Ha una stock rom, con il kernel cf-root, settaggi della cpu settati a 320-902 MHz, ed ho installato i seguenti script:
Adrenaline Engine CM 4.2b
V6 SuperCharger per Galaxy Ace - combo Nitro
KickAssKernelizer - Combo NitroPlus.
Il mio problema è questo: quando avvio il telefono e attivo la connessione al wifi va tutto bene, riesco a navigare ecc. invece quando disattivo il wifi ed attivo la connessione dati, quest'ultima non si avvia (alcune volte succede la cosa inversa cioè: funziona la connessione dati e non riesco ad attivare il wifi). Cosa posso fare per risolvere questo problema che è alquanto fastidioso? Grazie in anticipo :'(
Devi andare nella sd scheda> media, copi la canzone che vuoi come suoneria > sempre in media> audio> ringtones e incolla.
Se non te lo vede devi usare un'app apposta ad esempio super mp3 ringtone, tagli il pezzo che vuoi come suoneria e in teoria ti si dovrebbe aggiungere alla lista delle suonerie da scegliere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao, sono Andrea da Bologna.
Mia figlia ha un Samsung Galaxy Ace su cui avevo fatto il root un annetto fa.
Purtroppo a causa di troppi tentativi falliti del blocco tastiera si è bloccato tutto, ovviamente non prendeva nessuna userid/password
Seguendo quanto scritto su vari siti in rete ho proceduto con l'avvio in recovery poi wipe data/factory reset
Il risultato è che ora il telefono non si avvia più, resta in loop tra il logo samsung e l'animazione samsung
Le ho provate tutte, da Kies non si conclude nulla. Ho provato Tools/Emergency Firmware recovery , Firmware Upgrade and Initialisation , Firmware Upgrade settings , Troubleshoot connection error
Ho scaricato e lanciato unroot.zip, lo script si conclude correttamente ma la situazione non cambia.
Ora vi chiedo una mano per "piallare" definitivamente il cellulare, installare ex-novo Android unrooted o rooted è indifferente.
Mi rendo conto e mi scuso per non aver fornito maggiori informazioni ma, allo stato attuale, non sono in grado di tirar fuori dal cell nulla nemmeno la versione di Android che c'era prima del "disastro". Quindi, se fossero necessarie altre info, cortesemente, dovreste anche spiegarmi come arrivarci
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Ciao
Andrea
mi ha detto un mio amico che cambiando il nome del telefono visibile su info telefono (non so come abbia fatto) e mettendo un nome tipo "one x" ora tutte le app le fa scaricare dal "play store" perché non compare più la famosa scritta "questo dispositivo non è compatibile"
non mi sembra una cosa illegale da fare (corregetemi se sbaglio ed eliminate questo post "non voglio trasgredire nessuna regola").
Molti giochi per esempio utilizzando l'overclock potrebbero andare bene.
Qualcuno di voi l'ha fatto? sapete come si fa? grazie in anticipo per le risposte
P.S. il mio amico ha un acer metal liquid
Quando avevo l'ace con overclock a 902mhz ho notato ke se andavo al play store, selezionavo un app e andavo ai commenti..se selezionavo di mostrare solo i commenti riguardanti i dispositivi come il mio mi tirava fuori solo i commenti dell'htc desire mi pare..aveva fatto tutto da solo..però giochi tipo temple run non me li dava lo stesso in lista...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Invece cambiando nome al dispositivo e mettendone uno di cell buoni tipo one x,desire ecc l'installazione parte a tutte ke app,giochi
In Recovery Mode (con home + tasto di accensione) ci va: dice
CWM-based Recovery V5.0.2.6
-reboot system now
-apply update from sdcard
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-install zip from sdcard
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
-power off
Download Mode (volume giu + home + tasto di accensione) compare la scritta gialla Downloading...
quindi immagino funzioni
Odin non sapevo cosa fosse, comunque ho cercato e ho appena installato la versione 3.07.
Mi pare che lo veda. Quando accendo il cellulare compare
<ID:0/003> Added
Quando lo spengo
<ID:0/003> Removed
poi non ho fatto altro
Grazie per l'aiuto
Ciao
Andrea
Segui questa
è vero in parte!
Nel build.prop (/system) ci sono varie stringhe...
Ci sono delle stringhe che impostano il nome del dispositivo che viene visualizzato e riconosciuto!
Per esempio:
Come avrete capito il nostro dispostivo si chiama "cooper" (come si può vedere da qui)codice:ro.product.model=GT-S5830
ro.product.name=cm_cooper
ro.product.device=cooper
ro.product.board=cooper
ro.product.manufacturer=Samsung
ro.build.product=cooper
ro.cm.device=cooper
Il problema non è far riconoscere allo store un'altro dispositivo ma poi quello che si scarica può non essere compatibile! Per esempio un'applicazione sviluppata per armv7 scaricata su armv6 (come il nostro ace) non può andare!
Vale la pena provare... Se non va l'app la elimini, se va ti ritrovi un app
ciao ragazzi volevo comprare il samsung galaxy ace a 159-20€ che ho visto sul nuovo volantino. purtroppo non viene spiegato bene di che modello di ace si tratti e volevo sapere da voi se il s.o. android che c'è su come versione è decente. a me il terminale servirà solo per sms, telefonate, whats up e magari qualche foto ogni tanto visto i 5.0 megapixel che comunque sono decenti dai.. fatemi sapere per favore, grazie mille. e scusate se magari la discussione è nella sezione sbagliata.
ciao:)
Per l'uso che ne devi fare può andare bene...
Anche io se io a quel prezzo lo avevo preso un anno fa..
Se invece hai esigenze maggiori te lo sconsiglio per parecchie limitazioni..
Le foto sono buone e è fermo a gingerbead e non sarà più aggiornato ufficialmente..
Tieni in considerazione che per via della poca memoria poi se vorrai installare più robba sarai costretto a fare il root
Io ti consiglio vivamente di dare uno sguardo al Sony Experia U!
Però cerchiamo di non andare fuori argomento! ;) Casomai c'è la sezione apposita per il confronto dei dispositivi!
ATTENTO! L'ace (S5830) è Fuori produzione Ora tutti vendono l'S5830i Spacciandolo sui volantini per L'ace normale quando non lo è!
Ma se io non tocco nulla non è che mi scaricano i soldi dal credito telefonico ( ho una wind all inclusiv )
Salve a tutti, sono costretto a dover portare il mio ace in assistenza per problemi di rete telefonica ma prima di farlo ho qualche dubbio, avevo installato una rom e rootato il telefono che ho successivamente rimosso flashando un firmware originale tramite odin e rimuovendo il root, la garanzia è di nuovo valida o devo fare qualcos'altro per evitare che me lo rispediscano indietro?
Grazie in anticipo.
Che io sappia basta solo riflashare da odin e torna come il quando l'hai comprato
Ciao.lavoro in un negozio di telefoni e se fosse l'ace tradizionale te lo sconsiglio perché il prezzo mi pare un po'altino.
Ti conviene prendere il galaxy ace plus s7500 che costa 179€,ma ha un processore più potente e la memoria interna è 3-4Gb.
Mediaworld fa passare le offerte come strepitose,ma spesso non lo sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sempre che io sappia il counter ti può fregate se fai l unroot perché dice che è stato roottato e poi ri unrootato...
Però se riflashi da odin e poi non tocchi più nulla non dovrebbe vedersi nulla..
Che io sappia è così poi può anche darsi che sbaglio
No, non toccano il credito '' automaticamente''.
Inviato con Tapatalk dal mio Tablet!
lol uguale, cmq piuttosto che l'ace (che poi quante scorte ne hanno? , sta in tutte le promo da un anno a questa parte)
potresti prendere il già citato xperia u o imho anche il mini 2 che ha qualcosa in meno (come fotocamera) e qualcos'altro in più (memoria, cpu) Samsung mini 2 vs Galaxy Ace - Our Analysis
ma a che serve? è necessario? avendo un samsung next ho solo 100 mb a disposizione...di conseguenza anche i sette mb occupati da google play service sono utili.
Neanche io ho capito A cosa serve google play service...
.
Io ogni volta che cambio ROM e si installa, con Link2SD lo integro nel sistema, insieme ad eventuali aggiornamenti del Play Store, così libero memoria ;)
Salve a tutti!
L'altro giorno ho scaricato dal play store un'app da 30 MB pur avendo 25 MB di memoria interna libera (me ne sonoi accorto dopo!). Il play store me l'ha scaricato interamente e poi mi ha dato l'errore all'inizio dell'installazione. Il problema è che nonostante non abbia installato niente, il download mi ha preso tutti e 25 MB dalla memoria interna. Che faccio? Io pensavo di andare a trovare la cartella dei file temporanei del play store con root explorer e cancellarla. Ma non riesco a trovarla. Grazie in anticipo! :)
Se vai su impostazioni>applicazioni>scaricate non c'è?
Inviato dal mio Galacsi Eis usando Androidiani App