Nessuno conosce un programma adatto?
.
Visualizzazione stampabile
Nessuno conosce un programma adatto?
.
ciao, stesso problema.
nel mio ho nelle impostazioni dei messaggi: impostazione di mom, impostazioni sms, impostazioni mms, impostazioni cb e impostazioni notifica.
posso fleggare solo notifiche o andare nella selezione suoneria. non ho attiva vibrazione notifiche.
come mai?mi aiuti?
Nessuno lo sa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!!
Prima di aprire un Topic nuovo provo la fortuna chiedendo qui!!
HO UN GROSSO PROBLEMA!!
Il galaxy ACE che dovevo passare a mia madre.. Dopo un Hard reset Va in continuo bootLoop :bd:
Ho provato ad entare nella recovery.. ma non funziona.. (entra in recoveri.. fa vedere le opzioni.. ma non le fa selezionare!)
ho provato in download mode.. appare la scritta download... odin mi riconosce il telefono... ma quando do start.. va avanti per ore senza fare nulla..
AIUTO!! :'(
Concordo pure il mio faceva cosi dopo che ho pigiato su reset di fabbrica.. basta staccare la batteria per venti minuti e si riprende.. poi usa odin
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
perchè dopo che scarico asphalt5, mi dice che il mio dispositivo non lo supporta? mentre a killergalaxyace funziona?
Ciao ragazzi, ho un Galaxy ACE S5830
ho scaricato una suoneria per avvisare l'arrivo di un messaggio, pero non riesco ad impostarlo.
Mi date una mano?
Grazie :-[
Vai in un gestore file>notifiation e aggiungi l'audio...
Per la musica metti il file a ringtones
.
Fatto...
Grazie
Ciao a tutti.
Ho appena cambiato telefono passando da Galaxy Ace al Galaxy Nexus.
Nel mio vecchio telefono c'è uno sfondo di base che mi piace moltissimo e vorrei poterlo usare anche sul nexus.
Quindi volevo chiedervi: Come posso fare per recuperare lo sfondo in modo da poterlo utilizzare anche sul nexus ?
Oppure posso scaricarlo da qualche parte nella rete?
Vi ringrazio in anticipo.
Quale ti serve?
Prego :)
.
Quello con l'albero in primo piano e le montagne sullo sfondo
Questo??
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si. Ti ringrazio moltissimo :D !!
Come (o dove) lo hai preso?
In /system/app c'è l'apk "touchwizWallpaperChooser" (forse il nome era un po più corto:D:p) puoi usare 7-zip da Windows per aprirlo o anche molti file manager direttamente da telefono
Ti ringrazio ancora veramente molto.
A buon rendere ;)
Sono in attesa di un eventuale risposta..
.
AGGIORNAMENTO V1.0.1.2
Download Temple run2 Armv6 1012 Andropalace apk
Fatemi sapere
Provo subito
.
Attendo ;)
Sapresti postare un video/un articolo/qualcosa che parla di tale programma?
Io non né conosco infatti lo sto chiedendo a voi...xD
.
Per il programma per recuperare le cose basta cercare su google
.
Ha scaricato un app da 200kb...o.O
Dopo provo dal pc
.
mmm...dice virus..adesso vedo
questo dovrebbe essere giusto: http://www45.zippyshare.com/v/38785941/file.html
Chiedevo appunto perché pensavo sapessi più di noi dato che hai visto il servizio e chiedi soluzioni:D
Comunque potrebbe essere un'idea cancellare tutto, poi riscrivere la memoria con dati non personali e rifare un factory reset
Io posso parlarti di programmi per pc.
Una buona lettura: link
In sostanza per cancellare un file definitivamente bisogna sovrascrivere i settori dove era stato archiviato con altri dati casuali.
Ci sono vari algoritmi, come puoi leggere nell'articolo.
Adesso... per la sd è semplice perchè ti basta usare l'adattatore e eliminare con eraser o similari.
Per la memoria interna del telefono... beh... il nostro ace non può tenere dati come foto, video ecc.
Al massimo ha dati di applicazioni...
E non è possibile che vengano recuperati dati di nostre app (ancora peggio visto che contengono account e password)..
Comunque io se dovessi venderlo farei una prova con un software per vedere cosa riesco a recuperare e semmai poi provo a installare app a caso per sovrascrivere dati e poi rifaccio la prova dal software
Il dubbio che mi viene è... se io non riesco ad accedere alla memoria interna con un programma per avviare questi algoritmi, come faccio a recuperare dati?
Nel senso che dovrebbe esserci qualche programma in android con accesso a root.
Ma tipo che software intendete per recuperare file dal telefono?
Perchè io conosco (e uso, mi ha salvato molte volte) recuva (piriform) per pc... ma per android niente
a me è scaduto.. qualche giorno giorno fà e non ho avuto modo di rinnovarlo.. ma non sò come mai, ora mi dice che mi scade tra un anno e funziona lo stesso..! credito residuo invariato...o_O
Quando ho iniziato a vedere il servizio era già iniziato...hanno fatto vedere che con i cellulari vecchi non si riusciva a recuperare niente mentre con questi più nuovi si infatti sono riusciti a risalire alla vecchia proprietaria che nonostante avesse cancellato tutto quelli delle iene sono riusciti a recuperare foto, messaggi ecc...inoltre a quanto ho capito si rischia pure il recupero di password e di altre informazioni personali
.
L'ho scaricato dall'ultimo link, tutto a posto il download ma il gioco mi ha bloccato il cellulare e ho dovuto riavviarlo tenendo il tasto power per 10 secondi perché non mi faceva tornare neanche alla home
.
Peccato :(
.