CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 796 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

App che impedisce avvio programmi

Salve a tutti ,ho notato che normalmente sono attivi tanti programmi che non mi servono (ovviamente che non mi servono che siano attivi sempre , altrimenti li disinstallerei ) sto cercando una app che mi permetta di selezionare i programmi che voglio siano attivi e di disattivare tutti quelli che consumano solo batteria e ram,ho provato android assistance che dovrebbe avere questa funzione ,ma in realta' nonostante avessi selezionato le app che non volevo partissero ,queste si sono attivate ugualmente ,sapreste consigliarmene una che possa svolgere questa funzione,avevo visto anche startup manager ma e' a pagamento qundi prima di comprarla.........
    Ultima modifica di Pimandro; 07-11-11 alle 21:07

2.  
    Androidiano L'avatar di Androsco

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Devi montare i file in scrittura e non lettura, per esempio con Root Explorer o altra app.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato startup manager sembra vada bene solo che molte app non le porta nell elenco quindi non le posso selezionare per impedire l'avvio

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

startup manager (come suggerisce il nome) agisce solo sulle app che si avviano al boot. prova, più semplicemente, a bloccare quelle che non ti servono dalla gestione applicazioni.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusami ma da gestione attivita' le posso solo chiudere o disinstallare ,se le chiudo dopo un po si riaprono quindi non serve a gran che ,a meno che non ci sia qualche altra funzione che non conosco ,giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok ,ho trovato quello che cercavo si chiama gemini ,configura tutte le app in modo che non vadano in autorun ,la cosa divertente e' che da solo consuma piu' ram di tutte le app che tiene chiuse ,pero' questa cosa la devo verificare meglio perche' una volta chiuso (da un ottimizzatore della memoria ) non si e' piu' riaperto come neanche le app che gestisce e mi mantiene una memoria libera intorno ai 115 ,se e' cosi' va molto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi proprio ieri ho acquistato il galaxy ace...
    io di tecnologia ci capisco poco e niente..
    pero volevo sapere come scaricare installare dei font nuovi, e soprattutto ho scaricato dei programmi come go launcher ma me l'ha salvato nella memoria del telefono che essendo poca me lo rallenta, vorrei spostarlo nella SD ma nn ci riesco...

help me!! grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Benvenuta .
    1- dovrai inziare ad abituarti ai problemi di memoria di questo cell,ci sono modi per risolverli ,ma avendolo appena acquistato se ne riparlera' tra un poco.
    2- ci sono vari programmi per spostare le app sulla memoria estrerna io uso "app2sd" ce ne sono anche altri di piu' efficaci ma richiedono il root (procedura che da i permessi per utilizzare a pieno il cell)
    3-in ogni caso le app di sistema ( ed un launcher lo e') non e' il caso di spostarle sulle scheda esterna
    4-infine se anche sposti le app sulla sd una parte del programma resta sempre nella memoria interna che quindi va via via diminuendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e come si montano in scrittura? guarda che ho usato proprio Root Explorer che chiede il permesso a super user che ovviamente gli dà.
    Poi appare una finestra con scritto: Warning poweron.ogg cannot be renamed because the file system is ready-only.
    Stessa cosa appare se voglio cancellarlo del tutto sto file maledetto.
    Comuque voglio farlo per eliminare un animazione del cappero visto che il cellulare che ho comprato è un galaxy ace europa ...quando l ho acceso era in lingua serba, mamma mia...
    Ultima modifica di calo88; 29-04-12 alle 11:26 - Motivo: errore di scrittura

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

C'è un pulsante in alto. C'è scritto "mount R/W"

Pagina 162 di 796 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio