CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 796 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo stand-by cella è il segnale del telefono, più ne hai e meno consuma quindi chiudere quel processo significherebbe metterlo in modalità aeroplano... per la ram è normale in quanto ci sono un sacco di processi aperti per l'utilizzo del modulo telefonico e della connessione ad internet, basti pensare che l'autenticazione presso i server google è sempre in esecuzione. Purtroppo il tallone d'achille del nostro cellulare è la batteria e dobbiamo abituarci a questo...
    Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
    ....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!

  2.  
  3. #2612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco..ma comunque io tengo sempre tutto spento: internet,gps,bluetooth, wi-fi ecc non capisco perchè mi utilizzi così tanta ram..
    In un post fatto da un utente su questo forum ho visto lo screen di una foto fatta da questa persona al suo galaxy ace dove si vedeva che utilizzava 88 su 278 io arrivo anche a 167 delle volte, il doppio! come è possibilie?
    PS: c'è un modo per non far aprire da solo facebook..me lo ritrovo sempre in background senza che io vi acceda o acceda su internet >.>

  4. #2613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao ShakaDeVirgo,
    direi che la lettura di "molti topic" sull'argomento ti ha confuso un po' le idee...

    partiamo dalle cose piú semplici:

    1) quelle percentuali che vedi nel dettaglio del consumo batteria indicano il [S]consumo relativo[/S]: ció significa che se lasci il telefono in standby (schermo spento e nessuna connessione attiva) per tutto il giorno e poi fai una chiamata di 5min, scoprirai che, ovviamente (!) lo standby avrà impegnato la batteria più della telefonata.
    Ma ciò non vuol dire che lo standby consuma di più, anzi!

    Per sapere quanto ogni applicazione/processo incide davvero sulla batteria ci sono applicazioni apposite (Android Assistant mi pare sia una di quelle)

    2) alcune app (es. facebook) sono programmate per avviarsi da sole all'accensione del telefono oppure quando attivi/disattivi una connessione dati oppure in risposta ad altre azioni (tue o del sistema android).
    Se la cosa ti da fastidio, puoi intervenire sul comportamento delle app modificandone le "impostazioni" di avvio ma, per farlo, ti servono i permessi di root (ottenerli ti farà perdere la garanzia) e un'applicazione che funge da "manager" per le altre app (es. Gemini App Manager)

    3) io non mi preoccuperei se la batteria cala del 30% in poche ore (magari è il gioco ad averla scaricata) ma starei attento, piuttosto, alla durata complessiva: schermi grandi e colorati, connessioni spesso attive, nuove applicazioni e servizi hanno reso le batterie degli smartphone (ora i telefoni si chiamano così ) meno performanti di quelle dei telefoni "dell'anno scorso".
    Però se trovi un giusto compromesso e riesci ad arrivare, in media, alle 30-40 ore di utilizzo, puoi ritenerti più che soddisfatto


    mau.

  5. #2614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi per facebook non c'è niente da fare apparte il root che però ora come ora non mi conviene visto che il cell è nuovo..vorrà dire che ogni tanto controllo le app e lo termino se aperto.
    Si vede che son abituato al mio vecchio cell e non mi torna molto che la batteria duri così poco asd
    Vi ringrazio delle risposte mi stavo scervellando a cercare di capire cosa non andasse XD

  6. #2615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente vi scrivo per un problema abbastanza noioso che ho da un po di giorni su un samsung ace
    tutto è iniziato all'improvviso quando staccando il caricabatterie mi è rimasto il segno (quella specie di fulmine) sull'indicatore della batteria, il telefono in pratica era convinto che era rimasto in carica!!
    a questo punto vado nel menu impostazioni-uso della batteria e mi accorgo che i dati che mi dice non sono affidabili nel senso che da risultati impossibili, si bloccano gli aggiornamenti ecc. ecc.

    a questo punto spengo il telefono e decido di riaccenderlo nella speranza di risolvere il fastidio e qui arriva l'anomalia più fastidiosa in quanto è impossibile accenderlo normalmente visto che non fa in tempo a caricare neanche la prima scritta che appare per 1sec l'immagine della batteria completamente scarica anche se magari è al 100% e si spegne nuovamente proprio come se fosse allo 0%

    A questo punto mi ritrovo con un telefono utile quanto un ferma-carte ma mi accorgo che c'è un metodo per accenderlo ovvero sfruttare il menu della modalità provvisoria premendo il tasto home insieme a quello di accensione c'è da dire che questo metodo non lo posso considerare definitivo anche perchè diventa una fatica accenderlo cosi visto che non sempre va tutto a buon fine e il telefono si rispegne definitivamente finche non stacco la batteria

    data la situazione faccio passare un altro paio di giorni (una volta avviato il tel funziona perfettamente) e formatto il telefono...pensando cosi di risolvere una volta per tutte... ripristino i backup e mi accorgo che nulla è cambiato!!
    cosa diavolo puo essere e cosa posso inventarmi? parola a voi che sicuramente siete più esperti


    p.s. ogni tanto il telefono riconosce di non essere in carica normalmente ciò nonostante il problema piu grave quello della mancata accensione si ripropone


    Grazie a chi vorrà rispondere e scusate se ho scritto troppo, spero che almeno sia chiaro

  7. #2616
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, vorrei avere un chiarimento una volta per tutte!

    WHATSAPP è a pagamento dopo un anno o no?

    Nella descrizione c'è scritto che dopo un anno si paga annualmente 1,99$ ma nessuno sa se ha mai pagato o no...

  8. #2617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno che sà aiutarmi?
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  9. #2618
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere così, su iphone si paga annualmente (è 0,79 per noi cmq, il prezzo in dollari è 0,99€) sin dal primo acquisto

  10. #2619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da quello che so su iphone si paga solo una volta e stop.... x noi su android e sia anche sui nokia e gratis.... e si anche sui nokia funziona eheheh

  11. #2620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sapevo che si pagava dopo un anno di utilizzo, curiosando sulle informazioni di whatsapp ho letto questo: " scadenza del servizio 25/4/2022"


    CheckRom Revolution HD v4

    Phenomenal 4.0 medium(in test)

    Modem NEKI2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di davidec12; 19-02-12 alle 00:00

Pagina 262 di 796 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy