CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 796 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao...io vorrei sostituire il filmatino di accensione con il logo vodafone con quello classico samsung del galaxy ace non brandizzato...dovrei aver capito come fare a "togliere" quello che ho ora ma dove lo recupero quello "nuovo" e come lo metto al posto giusto?

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille!!

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao raga io ho un galaxy ace aggiornato alla 2.3.6 (rumena) tramite odin, un mio amico ha il galaxy w con la rom stock (originale) cioè la 2.3.5. Ora perchè io avendo android più aggiornato non ho l'aspetto di android quanto meno uguale al galaxy w?? ...si può aggiornare la touchwiz dell'ace??

  5. #2114
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno risp??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

  6. #2115
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Question

    Ho acquistato l'ace il 24 dicembre e ora ho tre quesiti per voi v.v

    1. La batteria del mio Ace è a dir poco pessima, dopo circa mezz'ora di gioco è sotto il 50% (vale quasi sempre anche per internet); è così per tutti? Se si c'è un modo per ridurre i consumi? D:

    2. Ho scaricato Samsung Kies per aggiornare il mio Ace (ho Froyo), ma mi dice che non supporta aggiornamenti... è normale? Ho sentito che con Odin c'è la possibilità di far morire il telefono e la garanzia cade quindi voglio evitarlo.

    3. Gli antivirus gratuiti sono efficaci come quelli a pagamento? (Vedi Norton che mi è costato 25€ ._.)

    Grazie in anticipo a tutti

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'ace il 24 dicembre e ora ho tre quesiti per voi v.v

    1. La batteria del mio Ace è a dir poco pessima, dopo circa mezz'ora di gioco è sotto il 50% (vale quasi sempre anche per internet); è così per tutti? Se si c'è un modo per ridurre i consumi? D:

    2. Ho scaricato Samsung Kies per aggiornare il mio Ace (ho Froyo), ma mi dice che non supporta aggiornamenti... è normale? Ho sentito che con Odin c'è la possibilità di far morire il telefono e la garanzia cade quindi voglio evitarlo.

    3. Gli antivirus gratuiti sono efficaci come quelli a pagamento? (Vedi Norton che mi è costato 25€ ._.)

    Grazie in anticipo a tutti
    A parte che si pone un quesito alla volta, se fai una semplice ricerca nel forum trovi tutte le risposte (e molto di più) alle tue domande senza aprire nuove discussioni

  8. #2117
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io cerco, delle volte mi sceglie lui le parole chiave (Togliendo Ace ) altre volte non trovo nulla ._.
    Se davvero ci sono già le risposte a queste domande e tu le trovi saresti così gentile da mettermele? Grazie

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Io cerco, delle volte mi sceglie lui le parole chiave (Togliendo Ace ) altre volte non trovo nulla ._.
    Se davvero ci sono già le risposte a queste domande e tu le trovi saresti così gentile da mettermele? Grazie
    Guarda che è facile! Per esempio: vai su "Cerca forum", inserisci quello che vuoi (es. batteria ace) invio e come per magia ti usciranno tutte le discussioni in cui si parla della batteria dell'Ace

    "Se ad un naufrago regali un pesce lo sfami per un giorno, se gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita" da una massima di Confucio.

  10. #2119
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per cosa?

  11. #2120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    perchè non mi funziona più il riconoscimento vocale quando mando gli sms?????? mi esce scritto: "errore di connessione".... eppure non sono connessa e nn mi sono mai connessa ad internet fin ora....uffa...qualcuno sa spiegarmi la situazione e darmi una mano???

Pagina 212 di 796 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy