R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
L'originale oppure quella da 2100?? Devi provare cn tutte e due..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Come avviene il pagamento dopo un anno di Whatsapp?
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
ragazzi mi si è aperto una finestrella dove dice che tra 7 giorni mi scade e devo pagà :-(
ma se lo riscarico da un market alternativo?
Non cambia nulla perché la scadenza è legata all'account e non all'applicazione.
Aspetta un settimana e poi ti arriverà un messaggio che ti dice che il servizio è stato esteso per un tot di tempo (ovviamente gratuitamente)
Dovrebbe costare 87 centesimi (il prezzo indicato è 1 dollaro/anno)
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Salvoza
Raga nel nostro galaxy ace non abbiamo il led di notifica, non si possono utilizzare i led dei tasti menù e indietro come led di notifica? Ah cmq utilizzo l'androidiani ROM... Grazie a chi mi risponderà ;D
Cerca sul play storie BLN control
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anche io avevo la scadenza nel 2021 e mi sono visto arrivare un messaggio con estensione a tutta la vita.
A Tutta la gente che conosco gli è stato prolungato l'abbonamento gratuitamente.
Mi accodo...da oggi anche alla mia ragazza non fa più inviare nessun messaggio se non paga eppure la scadenza è il7feb... ma quello che la manda in bestia non è l'euro ma che a me è Lifetime!!!!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Se guardate ora su canale 5 trasmetteranno tra poco un servizio su app che diventano a pagamento....e in particolare proprio di whatsapp!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
miraf
Ma stare altri 6 giorni senza mi scoccia e poi perché bloccano l'invio dei messaggi 1 settimana prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto quel bug
Miglio da Galaxy s3
Si ora è ok...ma fino al 7 febbraio...però resta l'ingiustizia... perchè a lei scade e a me è Lifetime?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2