no no, nessuna app per gli sms..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Se tolgo la Sim dal mio s3 e la metto nell'iphogn di mia moglie avrò l'estensione a vita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stanno arrivando tramite i contatti dei messaggi che invitano a mandare lo stesso messaggio ad altri 15 in modo da ottenere whatsapp gratuito, pallino rosso --- pallino blu, firmati da staff whatsapp ....... è una bufala?? o_O
Sì è una bufala quei pallini colorati li trovi nelle emoction
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, tempo fa ho hard briccato il mio galaxy ace, ho pensato dunque di portarlo in assistenza anche se non è piu coperto da garanzia in quanto ho perso lo scontrino... Il preventivo è di 150,00€, con quella cifra mi compro di meglio. Vorrei sapere se c'è qualche negozio (a Milano) o comunque qualcuno che potrbbe risolvere questo problema, oppure se l'ace è condannato a morte. A quanto pare il riff jtag serve a queste situazioni, il cell non entra in download mode ma se schiaccio power + home + alto il pc me lo rileva in modalita ramdump e anche odin me lo rileva anche se non riesce a flashare.
Ringrazio in anticipo
Ragazzi mi é capitato oggi un problema mai successo in precedenza.. deco dire inizialmente che fin ora ho cambiato già svariate rom e non mi è mai capitato che con ( root, partizione dell'sd e tutte le app spostate nella microsd) il telerono mi dia memoria piena.. vi posso dire anche che ho utilizzato droid tweaker ma che per mia sfortuna questa volta non è servito a granchè... potete dirmi come risolvere?? Grazir
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,
dove si puo' scaricare la rom originale del galaxy ace e installarla tramite cwm?
ho installato la 7.2 miracle v4 e dopo aver instalato poche app, si blocca il plystore e non mi fà installare nulla...
per questo volevo tornare all'origine...
grazie
Grazie....
È un po' problematico da registrare, ma da PC di casa scarico il firmware e lo copio nel telefono
una volta copiato l installazione con cwm è uguale a quella che ho fatto per la cyanogemod?
Devi flashare con odin questa volta
Per me sarà Un po' un problema perché uso ubuntu e non ho nemmeno cavetto per collegarlo al PC...
Poi è incredibile con questa cyanogemod, molto carina, ma ad un certo punto installate alcune app non. Ne vuole sapere di scaricarne altre, per alcune mi da' errore 426!
Ti posso dare un consiglio?? Scaricati la rom di orlaTT che ora monto pure io ed è perfetta. Neddun bug ne impuntamenti, con holo launcher va benissimo :D
ciao, grazie del consiglio, la cerco e provo, oramai con cwm la faccio ad occhi chiusi l'installazione. anche se con una cyano 7.2 e un'altra non mi è partita l'installazione....
Con la cyanogemod rc1 miracle v4 sembra che và bene, ma ad un certo questo play store non và più! scarico l'app o l'aggiornamento e arriva questo maledetto errore 492, sul web l'ho provate tutte ma niente!
potete aiutarmi per risolverlo? impossibile scaricare .... errore 492!
ciao a tutti! nonostante io abbia la vibrazione impostata su "sempre", quando ricevo gli sms il mio galaxy ace non vibra più (mentre alle chiamate sì)! da cosa dipende?
ciao a tutti. io ho un HTC e fino a pochi giorni fa, prima che scaricassi l'aggiornamento, la funzione "vocale" andava perfettamente.
io cliccavo sul simbolo del microfono nel widget di google e dicevo: "chiama mario" e mi si apriva una finesta con il contatto di mario. a quel punto io cliccavo su chiama e... via.
ora invece mi ricerca "mario" o qualsiasi cosa dica su internet!!!
ho scritto alla HTC e mi dicono che è normale che cerchi su internet. ma allora prima perchè mi funzionava?
si può far qualcosa?
grazie.
quindi? cosa posso fare?
-Aggiornamento-
Temple-Run2-ARMV6-v1.0.1.1-droidskygames.com.APK
Fatemi sapere :D
Domani lo provo..;)
.
qualcuno che mi aiuti??? :(
Non so.. prova a fare un reset..
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Hai provato a flashare la rom stock con odin?
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Woow!! Quest'ultimo aggiornamento fa girare il gioco fluidissimo ^^ mi sembra di avere un dual core :P grazie Sabo98 per tenerci sempre aggiornati!! ;)
E' normale che l'applicazione mi occupi 30 mega? Anche se è abbastanza fluida ho dovuto cancellarla..
Grazie a voi per il sostegno,il problema del touch c'è ancora??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Carica ma dopo un pò si riavvia il cell
.
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Si anche a me. Qualcuno sa un modo per collegare un app ad un sito? Cioè so farle normali, ma come si fa un app come questa di Androidiani ( tra l' altro fatta proprio bene!)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani app
Ho installato di nuovo...parte ma non si può proprio giocare perché non funziona il touch
Cosa faccio?
.
Non saprei,prova a reinstallare
E' normalissimo,ora ti spiego:alcune app su android si installano su scheda sd ma parte dei mb viene installata su memoria interna quindi è normalissimo,però facendo il root e partizionando la scheda sd tutto questo non è un problema perché tutto s puo spostare interamente su sd,capito? :DQuote:
Io ho salvato i file scaricati dai link in questa discussione nella scheda SD, però dopo aver installato il gioco lo spazio era occupato sulla memoria interna
Ah ho capito :D Ti sei meritato un thanks!Quote:
E' normalissimo,ora ti spiego:alcune app su android si installano su scheda sd ma parte dei mb viene installata su memoria interna quindi è normalissimo,però facendo il root e partizionando la scheda sd tutto questo non è un problema perché tutto s puo spostare interamente su sd,capito? :D
Mi fa piacere :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'ho eliminato...non andava proprio..:(
.
Faceva la stessa cosa, portato in assistenza, 1 o 2 settimane, non ricordo e mi hanno cambiato il motorino della vibrazione
Ciao a tutti.
Mi rivolgo a coloro che usano l app di facebook
Vi sarete accorti che occupa troppo!
E' di 19.61Mb ma con i dati raggiunge anche i 30 intasando la memoria e mi tocca dover tutte le volte cancellare
i dati e inserire passw e email per riaccedere!
Che soluzione avete adottato voi?
Non ho molte app sul cell a parte Handcent,Ruzzle ma su mem esterna.
In ogni caso la memoria interna occupata è di soli 163MB su 181Mb.. Quindi non avrebbe senso fare un root...
Uso anche appcache cleaner
AIutoooo
Anche a me occupa così, ma cho fatto l'abitudine, però io col root recupero parecchio spazio su altro, quindi mi va bene perché ho 80 app e 90 mb liberi..
Certo che se devi stressati ogni volta a cancellare dati e rimettere la password entra dal web
quindi mi converrebbe fare il root?? ma non saprei neanche cosa spostare sulla memo esterna perchè non ho così tante app ..