R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Prova semplicemente a installare la cwm5.. trovi varie guide qui nel forum..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
salvataggio sms sulla scheda sd o sul pc
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: siccome devo portare il mio galaxy ace in assistenza ma non vorrei perdere i miei sms volevo sapere se esite un modo x salvarli sulla scheda sd o inviarli su pc?
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Il backup era di una custom ROM o della ROM stock?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Con una custom rom samsung kies non funziona.
http://www.androidgalaxys.net/guida-...are-un-backup/ utilizza questa guida e con odin fai tutto:D:D
Batteria saltata?!?
Quote:
Originariamente inviato da
pinkomane
Aiuto pleaseeeeeeeeee.... ci lavoro con il telefonoo
Che te devo dì?! Se il telefono non ha subito alcuna modifica software significa che il problema è hardware.. posso solo augurarti che non sia la scheda madre.. per il resto evita di ripetere la domanda fino allo sfinimento.... hai un tester per vedere se la batteria va??
Se in carica non da segnali non è un buon segno!! Togli la batteria rimettila e connettilo al PC con odin tenendo premuto home + power + vol giù..
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloct
Salve a tutti..ho bisogno di aiuto..solo ora mi sono accorto che quando apro la fotocamera del mio Galaxy Ace..mi spunta l'errore fotocamera-->ErrorMessageHandler.handleMessage(-1)..e non mi fa funzionare la fotocamera..che posso fare?Grazie a tutti
Hai fatto qualche modifica al telefono??
Prova a guardare qui http://www.androidplaya.com/guide/fi...-1-guida-21832