Oh, ecco svelato l'arcano... erano 2 giorni che cercavo di scaricare in vano firefox 5!!! adesso so il perchè! (maledizione... l'ace lo trovo un terminale stupendo, ma per queste cose mi pento di non aver speso un centinaio d'euro in piu...)
Visualizzazione stampabile
Oh, ecco svelato l'arcano... erano 2 giorni che cercavo di scaricare in vano firefox 5!!! adesso so il perchè! (maledizione... l'ace lo trovo un terminale stupendo, ma per queste cose mi pento di non aver speso un centinaio d'euro in piu...)
Ho visto che c'erano già altri thread aperti, ma nessuno risolveva il mio problema; ci riprovo.
Come faccio ad impostare come sfondo una foto che ho sul telefono senza che venga zoomata, ritagliata ecc?
In parole povere vorrei che lo sfondo sia esattaemnte uguale alla immagine che io vedo quando apro il file. Ma ad oggi non mi è riuscito, per via dell'area da selezionare per lo sfondo che è sempre più piccola della foto.
Devo dare delle dimensioni specifiche alla foto?
Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro.
Quando sei alla scelta del ritaglio, se hai fatto la foto con il telefono verticale scegli il ritaglio a destra e zummi tutta l'immagine. Se hai fatto la foto in orrizzontale, scegli il ritaglio a sinistra e anche qui zummi tutto. Poi se vuoi che la foto resti fissa, devi mettere l'impostazione apposita (ma qui se non sbaglio dipende se hai un launcher o meno, e la modalità d'impostazione cambia)
Se non ho guardato male, nella home originale non è possibile bloccare l'immagine. Con un launcher si...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao, amici con Ace! :)
non trovo l'appl "doctor battery", che con il nostro Ace sarebbe utilissimo.. la mia batteria dura in media dalle 7 di mattina alle 20.. poi muore definitivamente!
avete qualche consiglio?!
grazie.
Guarda ti posso dire che non conosco questa applicazione, ma per far durare di più la batteria io tengo la connessione dati (3g) disattivata e la attivo solo quando ho bisogno di navigare. Così facendo la batteria mi dura 2 giorni interi.
grazie Freddie . come fai a tenere fissa la connessione 3g ?!
Io ho cercato doctor battery e l'ho trovata. Cmq dopo 2 settimane circa (e doctor battery+advanced task kill) la batteria mi dura 2gg. Non uso il 3g.ma navigo tanto in wirelwss in casa e in ufficio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
la connessione 3g la attivi o disattivi tenendo premuto il tasto laterale destro e poi cliccando su connessione dati attiva/disattiva
ok ok, adesso ho capito il msg. ciao.
Ciao a tutti,
sul mio terminale è installata la Gingerbread (2.3.3). Quando vado sul sito della wind mi compare il simbolo di una costruzione al centro (una specie di lego insomma) blu con un punto interrogativo e non riesce a visualizzarmi l'immagine o l'animazione che c'è nel sito. Mi manca forse qualche plug-in? Ho installato la versione 10.3 di flash player ma continua a restare uguale. Grazie
Aspettando ansioso, vi lascio la notizia ufficiale da Qualcomm...
Salve ragazzi!! Prima ancor di acquistare questo telefono, pensavo che tutti i giochi presenti nel market funzionassero su qualsiasi dispositivo android. Acquistato il telefono, provo a cercare, piu volte ma inutilmente, il gioco di guerra MODERN COMBAT 2 BLACK PEGASUS presente nella versione pc del market; ma non l'ho mai trovato perchè non compatibile. Allora ne ho cercati altri, ma quasi tutti i giochi 3D, tranne che NFS SHIFT E PES 2011, non funzionano sul terminale. Oggi invece, digitando NEXUS, ho MIRACOLOSAMENTE TROVATO Tutti i giochi migliori : MODERN COMBAT 2 HD, NOVA 2 HD, ASPHALT 5, ASPHALT6 e altri.... ho provato a scaricare la demo di asphalt 5 dal market, ma mi dice che il terminale non è supportato. MENOMALE CHE NON L'HO COMPRATO!!! Voi che ne pensate???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Salve vorrei cambiare il launcher nel mio samsung galaxy ace .. ma nn ho capito come si fa .. AIUTO !! ( alcuni mi hanno detto di premere il tasto al centro del telefono ma se lo tengo premuto mi apre la gestione delle attività:()
intanto devi installare un altro launcher poi hai due possibilità: o lo selezioni come predefinito nella gestione delle apps o lo avvii e, una volta che premi il tasto home, ti chiederà, con un popup, quale launcher vuoi usare come predefinito.
Guarda che è solo questione di risoluzione...non c'entra niente il flash.Come benchmark l'ace col 2.3 si mette in tasca cell molto piu costosi...Non sempre trovi la versione ufficiale,quando l'ho preso io siccome era uscito da poco ho provato delle versioni dei giochi adattate per hvga e andavano perfettamente.
come suggerimento vi posso dire di cercare quelli del lg optimus one considerando che ha la stessa risoluzione hvga e il processore leggermente più lento i giochi girano alla perfezione tranne rari casi di anomale incompatibilità...
Di giochi 3d che girano perfettamente ci sono:
Shift
pes2011
hero of sparta
gt racing motor accademy hd
racing thunder 2
dungeon hunter 2
N.O.V.A. hd
Gangstar
Gangstar 2
Hawx
questi sono alcuni io sinceramente ci gioco poco col cell ma shift per esempio è spettacolare...
Dove li andiamo a trovare i giochi per l'optimus one????
Ragazzi io stesso sono incredulo, scrivendo flash player e scorrendo tra i prodotti ho trovato l'ufficiale flash player 10.3 di ADOBE!!!!! A voi funziona???
io sto usando go launcher ex italiano e non mi trovo affatto male, come non mi trovo male con tutte le varie app fatte da GO, ma a quanto ho capito ecco non occupa 2.5 mega come dice sul market, ma se guardo nei servizi attivi vedo che esso occupa ben 14 mega...
è davvero così?? un launcher buono e che occupi poca memoria??
grazie mille
Ciao a tutti... come da titolo vorrei capire perchè sul mio terminare(samsung galaxy ace con gingerbread 2.3.4) non parte il gioco: Vi spiego meglio: si installa e quando clicco sull'icona lo scermo diventa nero e dopo pochi secondi esce la scritta processo sec.secrexit.dismount terminato. è il telefono che non è abbastanza potente?
Ad un mio amico con lo stesso terminale, ma con ancora froyo, il gioco non si installa neanche...
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie!
E io cosa scrivo, "giochi lg optimus one"??? *.*
Anche perchè ho l'ace...
Traduci please
Orca miseria.... :( perche no?
ciao, i nostri sviluppatori fanno del loro meglio per supportare tutte le piattaforme e tutti i dispositivi. credo ci saranno giochi gameloft per il tuo dispositivo al più presto.Quote:
Hi! Our developers do their best to support all platforms and devices. Hope there will be Gameloft games for your device soon!
;)
potrebbe essere che sia troppo poco potente o addirittura non compatibile.
Si certo è piu di 3 mesi che aspetto....
Ah ma nella versione pc.... Da quella del market no... Comunque come si fa???
Qui application programming | Adobe Flash Platform - Certified devices trovate l'elenco dei dispositivi compatibili, purtroppo il nostro non è ancora presente :(
Salve a tutti ragazzi, ieri ho comprato il galaxy ace, e lo trovo un ottimo telefono con un unico grande difetto:non ha il libretto delle istruzioni!
Online ho trovato una guida ad android ma alcune funzioni del telefono mi rimangono ignote
-tenete in considerazione che l'ho preso soltanto ieri -
- Mi è capitato che telefonando, il telefono uscisse dalla schermata di telefonia, mantenendo la telefonata aperta... in questi casi come faccio a chiudere la chiamata?
Non esiste un sistema"rapido"per chiudere la telefonata oltre che dalla rubrica?
Secondo quesito.
Dalla rubrica telefonica, come faccio ad associare un immagine ad un contatto?
Ho provato e riprovato, ma dalla galleria immagini non riesco ad accedere ai miei contatti in rubrica.
Edit:Il problema delle foto che non riuscivo ad associare ai contatti l'ho risolto, o meglio dire"arginato".
Mi sono reso conto che è impossibile associare un immagine ad un contatto che è memorizzato sulla scheda ma che è possibile farlo con quelli presenti nella memoria del telefono, il che, è una grandissima ca....a!
Terzo quesito:Collegando il samsung galaxy ace al Pc tramite il cavo Usb, mi è comparso un avviso che mi invitava ad inserire il cd con i dati del telefonino.. ma il Galaxy non è provvisto di nessun Cd!
Quarto quesito:Problema analogo a quanto scritto sopra, ma con la scheda sd.
In pratica ho inserito la scheda Sd nel computer(S.o Xp)dopo averla inserita mi è comparso un messaggio in cui mi è stato chiesto di riavviare il computer per far funzionare la scheda.
Una volta riavviato, mi è stato chiesto di formattare.
Dal momento che ho soltanto scaricato un giochi dal Market non mi sono creato problemi e ho premuto"formatta"ma dopo due secondi è comparso l'ennesimo messaggio in cui ho letto che la scheda non poteva essere formattata...
.....
Per ora è tutto, grazie anticipatamente delle risposte
Aspetto risposte per le altre domande che ho fatto.