ecco il link direttamente da xda
Visualizzazione stampabile
ecco il link direttamente da xda
Purtroppo è lo stesso file che avevo postato prima ... Non funziona ... Se a qualcuno funziona per favore che mi dica come fare! Grazie!
adesso mi si spegne mentre sto facendo un telefonata. questo cellulare è una ciofa!
ciao a tutti ,
io sono vveramente indeciso fra l ACE e il Galaxy gio,
il primo ha fra i pregi sicuramente il display piu grande,
il secondo ha fra i pregi il prezzo piu contenuto a parità di potenza di processore,ma ha fra i difetti il fatto che si trovi solo TIM..
Poi vedendo i vari video postati su youtube a me sembra molto piu fluida l interfaccia menu del GIO,nei video/recensioni dell ACE noto sempre dei microscattini mentre navigano fra i vari menu,chi di voi lo possiede me lo può confermare?
e se lo riportassi in dietro? me lo ritirerebbero ? e lo scambiassi con un altro modello e marca? c'e qualche legge che mi permette di fare questo?
salve, sono nuovo in questo sito. volevo chiedervi se sapete come si fa vedere da quanto tempo è in vita un cellulare, cioè vedere da quanto tempo è stato acquistato. grazie.
Installato ma non funziona..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Installato ma non funziona
Nom fungee!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Allora le differenze che balzano all'occhio sono la la fotocamera (3.2 mpx sul Giò contro i 5 mpx dell'Ace), il Gorilla glass non presente sul Giò, gurda quest lista CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST
e per ultimo posso dirti che almeno a me non ha mai scattato ... comunque per una maggiore fluidità potresti sempre provare un altro launcher! Ce ne sono alcuni veramente fluidi e abbastanza leggeri!
Se ti serve altro chiedi pure! :p
di navigatore off line c'è il SYGIC che ho provato e funziona benissimo, io sul mio ace ho una SD da 8giga ma anche da 4gb va benone, la mappa italia è sui 600mega (mi pare)
per quanto riguarda la precisione posso dire che è veramente preciso rispetto ad altri navigatori, io ho avuto modo di provare, seppure per breve tempo, il navigatore di google maps che è veramente ben fatto, e secondo me come precisione se la giocano, il sygic l'avevo anche su symbian ed era l'unico che funzionava veramente bene quindi per me si va sul sicuro
ti posto un paio di video così puoi giudicare tu stesso:
‪Android GPS Navigation - Sygic professional GPS navigation‬‏ - YouTube
‪Video Review Sygic per Android su Strada su HTC Magic‬‏ - YouTube
Sembra davvero molto bello ed è anche offline, peccato però che non sia gratuito... :(
non è una spesa insostenibile alla fine si fa una volta sola
ero io la ragazza che ne parlava.
Modifica da sms a mms dopo 3 messaggi, mi hanno proposto Handcent ma anche quello non può fare nulla oltre il limite dei 3 messaggi. L'unica cosa che puoi abituarti a fare è mandare sms più corti! XD (parli con una che mandava sms di 10 pagine con nokia e andava tranquilla, quindi credimi, ho cercato una soluzione).
Sono certa comunque che tu ti sia imbattuto nel fastidioso caso in cui il telefono sembra modificare in mms proprio dopo pochissimo. O che i tuoi amci non ricevano i tuoi sms in modo corretto ma leggano solamente quadratini dopo un certo punto.
Ebbene il motivo è che la codifica dei caratteri per questo telefono ha qualcosa che non va, ora non ricordo cosa, forse non ha la codifica per i caratteri occidentali. Infatti le lettere maiuscole accentate o quelle con l'accento acuto ( per intenderci queste: á é í ó ú ) o simboli non proprio italiani, fanno sì che l'sms si converta in mms alcune volte, e nel caso in cui non lo facessero, dopo la lettera in questione il destinatario non leggerà più nulla, specie se ha nokia secondo i miei test XD (se invece ha un samsung anche se Bada e non android, sembra che lo legga! XD discriminazioni !! XD)
Quindi l'unica soluzione ahimè è cambiare il modo di scrivere sms! all'inizio sembra una tragedia, poi ti abitui in relativamente poco tempo! (ce l'ho da due mesi e non ho più problemi (= ! )
spero d'esserti stata utile!
Raga, se dovete scaricarvi qualcosa dal market che sia a pagamento, SENZA PAGARLO, scaricatevi APTOIDE E APTOIDE REPOS presenti nell Android market. Io ci ho scaricato un antivirus gratis che costa in realtá 19,90 € ( Kaspersky Mobile Security)
Se avete bisogno di informazioni ditemelo!!!
Mettiti il copilot italia a 25 euro funziona benissimo e il piu valido in tutto ed e offline e puoi aggiornarlo spesso da casa in wifi a presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non c'è bisogno che ti scriva il link, devi semplicemente scrivere su google il nome del gioco e poi "on samsung galaxy ace o il numero del modello (gt-*****).. Se hai bisogno dimmelo!
Scusatemi ma nessuno si è accorto che su impostazioni>accessibilità>annulla, c'è l'opzione : tasto accensione termina chiamata?? Basta cliccarci sopra e da adesso per chiudere una chiamata basta premere il tasto per l'accensione e il blocco dello schermo...
Chi ha bisogno lo dica
Io quando compro una cosa lo smanetto da cima a fondo... Ad esempio samsung ha messo il sensore di luminositá presente nel telefono ma che non funziona.... Boh!
Grazie, utilissimo!
Una nota: chi fa le traduzioni (forse Samsung, ma non so se anche altri) la PIANTASSE di abbreviare, si eviterebbero scritte in stile "telegramma" come quella presente proprio nell'opzione che hai citato (cito, non abbrevio nulla di mio):
Tasto acc. termina chiam.
Prem. tasto accens. per termin. chiam. quando schermo è acceso. Schermo non verrà disatt.
Mioddio, e' ridicolo!!!! Almeno la descrizione, ceh dovrebbe servire per poter capire meglio l'opzione, fatela decente, cavolo!!!:O
Dando per scontato che, come penso, il numero di caratteri e' fisso e limitato (ma e'una cosa che capitava quando le localizzazioni si facevano a botte di debug, da sorgente non ci sono problemi, mah...) perche' non mettere frasi piu' semplici ma senza storpiature, tipo:
Il tasto accensione termina la chiamata invece di disattivare lo schermo.
Sono solamente 73 caratteri, contro i 90 del "telegramma" di sopra, ma a me sembra piu' comprensibile...:cool:
E non e' l'unica "traduzione-telegramma" che si vede sul telefono!...
Bah.:cool:
Tutti colore che comprano un cellulare con Android sanno che dovranno smanettare parecchio, se non altro per diletto.
Rimane il fatto che certe cose, sarebbe meglio scriverle su un libretto delle istruzioni, anche perché non si tratta esattamente di cose da nulla.
nessun consiglio, purtroppo. puoi solo aspettare. ormai è al centro assistenza quindi non tornerà indietro prima che lo prendano in mano.
Tranquillo è un ottimo telefono, l'unico problema è la batteria ( come tt i telefoni però)..
Ciao a tutti, vorrei acquistare il Samsung Galaxy Ace, mi sembra un ottimissimo cellullare, volevo sapere ci sono diversi modelli? Per esempio Samsung Galaxy Ace 5030 o solo 5830? perchè ne ho visti diversi inoltre me lo consigliate?
consigliatissimo! è uno dei migliori terminali in rapporto qualità/prezzo, secondo me. lo possiedo da tre settimane ed è stato una bellissima scoperta! dopo anni di nokia symbian devo dire che il salto è veramente notevole in termini prestazionali e qualitativi! in più con un utilizzo moderato ma con connessioni sempre attive la batteria dura tranquillamente sino a sera
salve a tutti possiedo un samsung ace appena.comprato oggi ma navigando in internet non riesco a vedere o video devo scaricare qualche app? datemi una dritta grazie in anticipo
Se parli di Youtube usa l'app Youtube che penso dovresti gia' avere...
io riesco a vedere solo i video di youtube ma se apro un sito che contiene un video non riesco a visualizzarlo vorrei sapere se ci vuole un app specifica per vedere i video da ogni tipo di sito web
Non posso che essere d'accordo con Celmetto! Ultima mia scoperta è il Gorilla Glass di cui è provvisto!!!roftlroftlroftl
...e poi ci metti la 2.3.4 e diventa una scheggia!
Ma la 2.3.4 è ufficiale o presa da samfirmware?
Sicuramente lo prenderò :) mi piace troppo, però non aggiornerò il SO sennò perdo la garanzia giusto?
Un'altra cosa voi quanto l'avete comprato?
Io mi trovo benissimo,la batteria é l'unico neo ma gli altri smartphone non vanno meglio.
Ora lo si trova in offerta sotto le 250 per me della sua fascia é il piú bello.