Impossibile installare l'app di FACEBOOK
Ciao a tutti!
Perchè non riesco ad installare l'app d facebook sul mio galaxy ace?
Non appena termina di scaricarla dal market mi appare che è impossibile installare per la memoria piena.
Ma non è affatto vero!! Ho rootato il cell e ho spostato ogni applicazione spostabile sulla SD..
in più su 181mb di memoria interna ne ho occupata solamente 148 ... ram 223mb/278mb
Come fare? e poi fino a qualche mese avevo già l'app di face. L'ho dinstallata per aggiornarla ma non sono più riuscita a scaricarla!!
Che fare? E' inutile che disinstallo altre app perchè stanno tutte sulla SD (handcent,fb messenger,whatsapp)
ho anche cancellato le cache ma nienteeee...
problema samsung galaxy ace
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio samsung galaxy ace s5830, ho messo sul mio samsung CWM v5.0.2.6, il telefono funzionava perfettamente fino ad ieri quando mi dava degli errori come ad esempio...chiusura forzata del google play store...e quindi ieri avevo deciso di dare una pulita al sistema del telefono premendo tasto home + tasto ascensione....dopo aver fatto il restore del sistema ho fatto reboot system dopo di che il telefono si blocca alla scritta samsung e rimane bloccato lì, l'avevo 10 min pensando che poi si riprenderà, ma niente. NN SO CHE ALTRO FARE
MI POTETE DIRE CHE POTREBBE AVERE IL MIO SAMSUNG?????
Ultima versione firmware e varie
Ragazzi scusate l'iintrusione...ho un altro device ma mi servivano un paio di informazioni volanti su questo cell che hanno regalato a mio padre.
Volevo sapere quel'è l'ultima versione del firmware stock;
Inoltre...conviene aggiornalrlo ? Ci sono miglioramenti consistenti ?
Senza connessione date, ma solo telefono ed uso medio....quanto potrebbe durare la batteria ?
grazie mille
problema galaxy ace s5830
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, ho dato un occhiata tra le varie discussioni ma nn mi sembra di aver trovato una situazione analoga alla mia quindi ho deciso di creare questa nuova discussione; il mio problema è che io avevo il mio samsung galaxy ace s5830 rootato con le applicazioni superuser e link2sd, pero ieri feci il reset di fabbrica (mannaggia a me) e cmq dopo averlo resettato ho provato ad accendere il cell e in pratica non si accende piu, cioè ora mi spiego meglio si accende pero non fa altro che accendersi e andare avanti fino alla comparsa del logo samsung e poi si riavvia all'infinito (unica differenza notata è che di solito quando compare il logo samsung dovrebbe sentirsi l'effetto sonoro ma invece il logo compare senza il sonoro).Vi prego qualcuno mi può aiutare?Vi ringrazio tutti in anticipo