Prova un hard reset da recovery oppure un ripristino da kies.. Perderai i dati della memoria interna purtroppo, quindi considera ciò come ultima spiaggia :(
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Prova un hard reset da recovery oppure un ripristino da kies.. Perderai i dati della memoria interna purtroppo, quindi considera ciò come ultima spiaggia :(
ragazzi vi ringrazio ad entrambi ma potete parlare un po piu con termini piu semplici? sapete nn è ke io sia proprio un genio in qst campo, infatti il root me l'ha fatto un mio amico poike io nn ne ero capace
ps ho provato anke a fare cm hai detto tu droid95 ma nn mi fa installare nulla dalla sd card mi dice sempre "installing aborted"
Come ti ho suggerito in PM allora, visto che non va neppure odin (!) flasha una rom qualsiasi.. Occhio a seguire bene i passaggi: prima di iniziare batteria non scarica e cmw recovery
Cerca in questo forum sezione " Giochi per Android" lì c'è un thread con tutti i giochi compatibili per la nostra versione del processore, Armv6 ;)
Salve a tutti mi allaccio all'argomento per segnalarvi un problema che ho con ANDROREC.
E' da tempo che uso questa buona applicazione, ma da un po' l'audio delle chiamate registrate è bassissimo, o meglio quello di chi parla dall'altro lato.
Allora smanettando un po' ho cambiato l'impostazione da MIC 1 a MIC 2, ora l'audio di chi parla dall'altra parte è forte, ma quello di chi chiama no.
Poi dopo quest'ultima modifica, dato che utilizzo il telefono anche in macchina (FORD FIESTA del 2010) nel momento in cui effettuo una telefonata, si sente anche la mia voce nelle casse.
Cosa che se cambio impostazione nell'applicazione in oggetto da MIC 2 a MIC 1 non succede.
Non so se avete capito il problema e mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare
Grazie a tutti :)
Ragazzi scusatemi...ho comprato questo telefono in Germania, non ricordo precisamente se fosse marchiato con qualche brand tedesco, poi sono rientrato in Italia, ho provato ad utiizzarlo con una scheda wind, e all'accensione mi chiede un codice di sblocco, che in Germania non mi aveva mai chiesto.
Cosa mi consigliate? Dove potrei recuperare questo codice?
Oppure mi consigliate di flashare un firmware italiano?
Flasha firmware italiano 2.3.6 seguendo QUESTA GUIDA, non avrai più nessun problema ;)
Ciao ragazzi vorrei eseguire il root sul mio samsung galaxy ace 2.2.1....però non riesco a trovare guide adatte ,perchè trovo solo quelle per gingerbread e non per froyo....
Ho alcune domande sul root
1) Se eseguo il root sul mio cellulare mi cancellerà i dati delle app ? (es : dati browser,le note, i dati delle app , le app)
2)Se una volta eseguito il root volessi fare un aggiornamento ho sentito che perderei il root: nel caso avvenisse il mio telefono potrebbe subirne danni?? è una cosa che avviene in automatico?
A proposito di aggiornamento:
se faccio un aggiornamento la grafica del mio telefono cambierà??( esempio---> visualizzazione personalizzata messaggi, batteria in alto azzurra eccetera...)
Scusate se magari faccio domande stupide e senza senso ma è da un po' che mi chiedo queste cose XD
Ciao Deby1,
ti consiglio di andarti a leggere il Regolamento del forum, per garantire a te e al resto del forum una buona 'convivenza' :)
Annunci - Benvenuto
in quanto il titolo del tuo Topic è troppo generico e poco utile per spiegare quale sia il contenuto dello stesso.
Tornando alla tua richiesta:
1) No, il root non va a cancellare i dati delle tue applicazioni, ti garantisce un 'maggior' controllo sul tuo dispositivo, togliendo i limiti su alcune operazioni effettuabili.
2) Di per se il root è una modifica dei permessi dell'utente con il quale utilizzi il tuo dispositivo, garantendo i diritti di 'Amministratore' del cellulare.
Non dovrebbe causare problemi durante l'aggiornamento del cellulare, ma nel caso in cui l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine o dovessi avere altri problemi con il telefono sappi che il root del dispositivo fa decadere la garanzia. E si, avviene in automatico, in quanto durante l'aggiornamento alcune parti del sistema vengono sovrascritte.
Per quanto riguarda la grafica, a seconda del tipo di Aggiornamento, quindi a seconda di quale versione l'aggiornamento installerà sul tuo dispositivo, avrai la grafica della versione installata. Tieni conto che Samsung come altri, hanno apportato alcune customizzazioni all'interfaccia (es. TouchWiz).
grazie mille ;)
Ps : oppsss scusatemi
ciao !!
Recuperare memoria sparita ---fatto hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica '.. Ho galaxy tab 7 8giga dovrebbero essercene 4,50 e invece mi ritrovo solo con 2, 20 e occupati 2,50.. Giga
In viato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho un problema con il mio Galaxy Ace, in poche parole dopo alcuni flash di Rom varie ho risentito di un problema alla wifi. Ho deciso cosi di ritornare alla Rom stock di Gingerbread (Ottobre 2012) e il problema persiste. Cercando qui sul forum ho scoperto che c'è un codice numerico da inserire e tramite quello sono riuscito ad aggiornare i driver del wi-fi. Però adesso quando tento di connettermi in primis non mi fa la scansione delle rete e poi se aggiungo manualmente la rete con SSID ( e relativa chiave WPA) mi dice che è "fuori intervallo" anche se il modem è a due passi. A volte poi si connette e perde la connessione. Cosa posso provare? Grazie!
riporto in cima la discussione :)
Forse ho scoperto come fare (visto che il Samsung Kies nemmeno si sforza di identificare il mio ACE, ho cercato alternative).
Il programma si chiama Wondershare MobileGo for Android, e funziona come un Samsung Kies alternativo (e, mi pare, migliore).
Va installato su PC.
ciao a tutti!dunque avrei bisogno di aiuto per dei problemi con il mio ace..mi segnala che la memoria interna è piena,non mi fa ricevere gli sms,non mi fa funzionare le app e a volte capita che non mi faccia neanche telefonare..l'ho anche mandato in assistenza, ma dopo pochi giorni che me l'hanno restituito i problemi si sono ripresentati :bd:.
su internet non ho trovato nulla..ho chiesto un po' in giro,e alcuni mi dicono che basta fare il root per risolvere i problemi,altri di cambiare firmware,e altri ancora di rispedirlo in assistenza..inutile dire che ora ho le idee un po' confuse :'(
grazie per l'attenzione!
fai root, partizione e con app link2sd collega tutte le app (anche quelle più pesanti tipo facebook whatsapp) sulla ext
vai qui ;) https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Dovresti fare un wipe data/fa tory re set dalla recovery per ripulire tutto il telefono...dopodicche reinstalli le app e seguendo il consiglio do @rokkettaro le sposti sulla sud con link2sd
fai molta attenzione che con wipe data/ factory reset perdi tutti i dati che hai sul telefono
magari ti conviene fare root e backup di app importanti con titanium backup ( non fare backup inutili tipo facebook e messenger che tanto è tutto sincronizzato come se facessi logout>login => non perdi nulla)
poi resetti tutto e partizioni seguendo quella guida che ti ho linkato prima
buongiorno ragazzi
volevo farvi una domanda che mi assilaa da un po di tempo
quando scarico un app dal play store, fa il download dell apk e poi la installa
questa apk dove va a fnire? c'è un modo per cancellarla e liberare memoria?
grazie
salve ragazzi :).. so che vi avro rotto i coconas però sinceramente sono stufo dei soliti giochi :/... nel corso di un anno ho provato vari giochi come asphalt 5 shift modern combat ed altri che non ricordo... so gia che il nostro piccolino ha un hardware che fa un po pena xD pero mi chiedo: perche non fare il porting di un bel gioco di macchine in 3D??? ne desidero uno da tanto ma ancora non ho trovato niente :((... quindi chiedo a voi ;) qualcuno sa elencarmi una lista oppure un bel gioco da scaricarmi??? grazie a voi per le risposte ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tutto chiaro,vi farò sapere :D
sospetto che il mio smartphone sia controllato.
il sospetto è nato da quando la gente ha cominciato a dirmi che riceveva chiamate da me, dal cell non risultava niente, vedevo messaggi con scritte cose senza senso come bozza, a volte persino una video-registrazione.
spesso mi arriva una notifica dove dice che ho speso x soldi per una chiamata, ma non ho inviato niente.
ma come faccio a sapere se è così e trovare il programma? ho cercato sul web e ho trovato decine di programmi spia, so che formattando potrei risolvere il problema, ma io vorrei sapere con CERTEZZA se c'è il programma spia e magari beccare chi è stato a inserirlo.
ovviamente c'è l'ipotesi denuncia ma vorrei prima avere prove certe...
Quote:
Originariamente inviato da Axalino
In ogni caso formatta con un reset e reistalla con odin la versione che hai ora di android
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!
capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.
questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!
capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.
hai già visto l'elenco delle app installate? anche se quelle per spiare dovrebbero nascondersi e non comparire in quell'elenco.
potresti provare a vedere se c'è qualche processo strano in esecuzione tramite app tipo Android system info o Task Manager, attivando la visione dei processi e servizi di sistema che normalmente sono disabilitati:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Ma invece di aprire decine di thread dove chiedi Porting di giochi, perchè non fai una bella ricerca su Google o XDA? Facendo una semplice ricerca su google scrivendo "Armv6 ported games xda" trovi decine di thread. --> QUESTO E' QUELLO UFFICIALE dove trovi tanti giochi convertiti ad armv6. Inclusi i racing 3D . Google è tuo amico.
Gia quel topic l' avevo visto pero giochi di macchine non ne ho visti :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vabbe ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
ho risolto tutto!!grazie grazie grazie rotfl
Se ce la fai a scoprirlo aggiornaci che personalmente sono curioso di sapere se ti spiavano XD
ho visto l'elenco delle app e non risulta niente di anonimo e installato 2 antivirus ma non beccano niente di anomalo, anche nei processi nulla. eppure il sospetto cresce. l'alternativa sarebbe un virus ma penso che avast l'avrebbe beccato, comunque ora provo, giogts ;-)
Ripensandoci...in teoria una delle cose che potrebbe fare un telefono spiato è che tu invii un messaggio ad una persona e il telefono lo invia oltre al mittente desiderato anche ad un terzo..la spia diciamo..a questo punto questo messaggio pur non essendo chiesto da te l'invio comunque avviene e quindi in teoria lo paghi...non è che riesci a vederlo con il tuo operatore? Anche perchè in teoria i propri tabulati telefonici sono visibili ;)
Si, vai tranquillo, che sul galaxy ace ci gira anche real racing 3 a 60 fps, ma dove vuoi andare?? Fai pena cambia quel catorcio!