Si ma purtoppo io ho installato una custom rom che non ha youtube nei file di sistema e quindi lo dovuto scaricare, non c'è la voce disistalla aggiornamenti :/ per caso conosci un altro metodo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma purtoppo io ho installato una custom rom che non ha youtube nei file di sistema e quindi lo dovuto scaricare, non c'è la voce disistalla aggiornamenti :/ per caso conosci un altro metodo?
salve a tutti,
il mio galaxy ace dopo una serie di cadute ha ceduto e ha riportato alcuni danni sulla cornice.
-un'ammaccatura sul lato destro
-si è tolta un pò di vernice (credo sia vernice) sulla parte superiore
-la stessa cosa sul lato inferiore solo che la scrostatura sul lato superiore è bianca e quella sul lato posteriore nera
-e guardandolo davanti si vedono intorno al display tante piccole scrostature nere
vi ringrazio in anticipo, ora non posso mettere le foto ma appena torno a casa le pubblico, ogni consiglio è benvenuto.
P.S: il galaxy è nero :p grazie in anticipo ;)
Si infatti ci avevo pensato anche io :) lo scaricato e funziona, comunque grazie mille per il tuo aiuto ;) purtoppo non posso cliccarti thanks perche sto con il cell
scusa andavo di fretta e non mi sono accorto di non aver fatto ... la ... domanda ... scusa :-[ !
sò che si può cambiare il vetro davanti allo schermo ma non sò se si può cambiare ò in qualche modo riparare la cornice ed è questo che mi piacerebbe sapere , grazie ancora e scusa :( (se ho scritto cavolate anche adesso scusatemi tanto ma sto andando di corsa pure ora :-[)
Guarda ti consiglio vivamente di non effettuare riparazioni perchè la sostituzione dello schermo più quello della cornice secondo me ti verrebbe a costare quanto ad un cellulare nuovo ... Quindi o te lo tieni così o lo cambi definitivamente :)
Dovresti semplicemente provare a cambiare firmware prima di flashare...e fare sempre un backup...cmq non ce di ché...il brik puo succedere a chiunque
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Ma come mai hanno tolto l'HQ ?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prova a farla con link2sd
salve, volevo sapere come posso vedere un film sul mio device perchè ne ho messo uno tramite il pc però mi da la solita frase "impossibile riprodurre il video". Adesso non so cosa fare, lo devo convertire in qualche altro formato?
Conoscere il formato di partenza aiuterebbe, nel messaggio non l'hai menzionato. Prova a visualizzare i video tramite quest'applicazione.
Avrei bisogno di un aiuto ho installato k9 per email e ora non riesco piu ad aprire i file in pdf ho reinstallato adobe ed altri software ma nulla avviso che ho doppia partizione ma il tutto funziona :(
Cosa intendi quando dici che non riesci più ad aprirli? Se intendi che i file con estensione pdf continuano ad essere aperti da K9, Impostazioni -> Applicazioni - Gestisci app. -> Tutte -> K9 -> Cancella predefinite.
Salve
Quale navigatore trovate meglio tra i 2..parlo in termini di risparmio dati e batteria.. Ma anche di affidabilità per i percorsi.. Quello stock mi dà l'idea che sia un po più affidabile sfruttando le mappe Google.. Però da un'altra parte preferisco waze perché mi da informazioni su dove sono posti di blocco e pattuglie della polizia così posso evitarli in tempo e cambiare percorso ( mentre con Google correrei il rischio di imbattermi in un posto di blocco.. Ditemi i vostri pareri di questi due nav su questo terminale ;)
Il mio problema e che ho installato k9 perche mi arrivano molte email anche inutili e precedentemente con il prog di base dovevo cancellarle una per volta mi e stato consigliato questo k9 e da allora mi arrivano le email regolarmente ma non riesco piu a vedere il contenuto dei files pdf e mi da un errore impossibile aprire il documento perche corrotto o danneggiato ma non e cosi perche si aprono regolarmente nel mio pc
Ho cercato e questo problema di K9 con i pdf non è neanche tanto raro, ti consiglio di cambiare client di posta (e optare per un filtro anti-spam) o di continuare ad utilizzare K9 scaricando però i pdf dal browser.
Ok ora provo grazie dell'informazione
waze non lo conosco, io ho sygic ed p una bomba... per la batteria, è impensabile di usare un navogatore qualsiasi senza un caricabatterie da auto... detto fuori dai denti, vale per tutti.
Ma waze si collega a internet o usa il gps?
Che io sappia usa entrambi.. Però la peculiarità di è un il fatto che è interattivo e ognuno può condividere in tempo reale traffico incidenti pattuglie e molto altro e si può anche messaggiare tra i vari utenti.. Magari sei fermo nel traffico e chiedi a uno più avanti a te cosa è successo
Bhè è una figata non da poco, ma bisogna vedere quanto serve. Se sei abituato a vedere grande traffico ogni giorni è un conto, altrimenti è poco utile, credo.
Salve ragazzi.
Ieri ho installato la cyanogenmod 9 e poi successivamente la 10(beta credo), poi volevo rimuoverla poichè il telefono si riavviava di continuo e non era ancora stabile, ieri avevo fatto un backup del tutto infatti il telefono in recovery lo riconosceva, ho effettuato il restore ma al reboot rimane la scritta GALAXY ACE per 10 minuti e poi lo schermo diventa tutto nero; potete aiutarmi per favore? Grazie
Se il backup non funziona devi flashare con odin il firmware stock
se cerchi in giro trovi anche il firmware brand della tim.
scusate io ho il samsung galaxy ace s5830i ora ho go launcher ex ma ne volevo uno più veloce e che occupi meno spazio e non a pagamento...ne cerco uno che si possano mettere temi...dite che launcher pro è meglio???avevo provato a metterlo ma quando cerco qualche tema nel play store e scrivo launcher pro themes non mi escono...escono solo quelli di go launcher ex...sono giusti quelli???
uhm... probabilmente mi sono sbagliato, mi sembrava di averlo visto in giro, ma adesso non lo trovo più. Scusami :)
Leggendo qui ho voluto provare Nemus Launcher ed è stupendo.. Ma ho solo un dubbio : la Samsung home rimane sempre in cache e non risulta tra i processi in esecuzione mente Nemus Launcher oltre a risultare sempre attivo presenta anche un bel consumo di cpu nel momento in cui lo si usa il che equivarrebbe a consumo di batteria.. Ma allora mi chiedo : Samsung home fa lo stesso ma non viene fatto risultare tra i processi attivi o no... Di seguito un bello screenshot a dimostrazione di quanto dico
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/3u2u2uga.jpg
Ma perchè non vi comprate i cell dai centri commerciali!! Non sono brandizzati e sono anche meno costosi...invece quelli dei centri tim o wind se li pagano di piu e sono anche piu problematici
Già... Ho dato un'occhiata a sygic e al di là del fatto che è a pagamento segna i limiti di velocità che è una cosa molto comoda e non da sottovalutare anche se io me ne faccio poco visto che in macchina ho il coyote ma l'apparecchio vero non l'applicazione
dagasp, fai wipe data/cache/dalvik e riprova a ripristinare il backup
apparte essere a pagamento, la cosa utile è che tu ti scarichi le mappe da PC(con apposito downlaoder), te le metti nel telefono, e lui funzia solo col GPS, ovvero, niente internet.
Ciao ragazzi,ho un problema con la rete wi fi,se mi connetto unicamente con il mio telefono alla rete wi fi non da problemi mentre se oltre al mio telefono mi connetto con un altro(sempre galaxy ace anche se non credo sia questo il problema)il telefono che era precedentemente connesso si disconnette,sapete dirmi qual è il problema?grazie
Ho installato il firmware ufficiale 2.3.6 seguendo Odin e poi Kies.
Per rispondere a demis95, il cellulare alla TIM l'ho acquistato a "soli" 179 euro in quel periodo dove nelle migliori catene di negozi costava sopra i 230 euro, grazie.
Quando l hai preso