CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 796 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIRTY90 Visualizza il messaggio
    Funzionano quindi skype,nimbuzz,viber fring ecc? Grazie mille.se si come si vedono ? ))
    Ovviamente no! Basta leggere le caratteristiche!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il galaxy ace.Dopo la notifica di memoria quasi piena mi è arrivato un messaggio, per aprirlo mi diceva di eliminare qualcosa dalla memoria.Ho eliminato un pò di messaggi e delle app.Ora mi è rimasta la notifica dell'sms ma questo non lo trovo.Anche selezionandolo come al solito dalla notifica nel menu a tendina non me lo apre, ma mi apre la schermata per la scrittura dei messaggi e comunque mi rimane il numero sull'icona dei messaggi. Qualcuno ha gia avuto questo problema e saprebbe dirmi come risolverlo in modo che smetta di notificarmi questo messaggio in arrivo?
    Ultima modifica di Pao142; 04-12-11 alle 20:00

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeRdA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono nuovo del forum..ho un problema con il mio nuovo ace..come da titolo, gli auricolari non funzionano bene, sembra che perdano un canale e infatti in molti pezzi non sento la voce, o la sento lontanissima..
    Invece con auricolari non originali va tutto bene..sapete se c'è un fix o qualcosa che posso fare per risolverla?
    ps. gli auricolari sono di un galaxy S di un amico..pensavo non volesse dir nulla..invece forse si..nn so..ditemi voi..
    grazie mille
    cercando una soluzione per il mio problema mi sono imbattuto in questo thread...anche io lascoltando musica sembre che un canale audio sia assente, addirittura nei pezzi cantati si sentono nitidamente le controvoci ma non la voce solista.
    inoltre non funziona il microfono con le chiamate. Ho comprato cuffiette solo audio (senza microfono) e si sente tutto bene.
    Quindi pensando che le cuffie originali fossero difettose ne ho comprato un altro paio ma vanno come le altre, la musica si sente male e il microfono non funziona. a questo punto mi chiedo se c'è qualche impostazione da settare nel telefono, è impossibile che abbia due paia di cuffie originali con gli stessi identici difetti.
    i cervelloni del forum hanno idee in proposito? voi utilizzate nle cuffie originali per le chiamate?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo, solo aggiornamento!

Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    adb interface? per me un po' niubba??

cma di solito sembra che si riesca ad interagire con kies... anche se l'unica operazione che ho fatto con quel programma è statao l'aggiornamento del cell...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere: avete risolto con il problema del rallentamento?
    Comunque è strano visto che tra le migliorie dovrebbe esserci il miglioramento della velocità, della durata della batteria e magari (ho letto da qualche parte anche della fotocamera)...
    L'unica cosa: non dovrebbe sopportare SIP, ma a cosa servirebbe?
    So che dovrebbe essere peggiorato il rendering delle animazioni e parte della grafica che dovrebbero aver perso di fluidità... cosa vorrebbe significare? magari è ciò che giustifica il vostro rallentamento... :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggendo le risposte a questo post ho risolto anche io lo stesso problema, ma nel mio caso l'applicazione era una tastiera alternativa a quella standard, quindi non centrava niente con la gestione dei toni, il mio consiglio e' di disinstallare l'ultima applicazione scaricata, che e' probabilmente quella che ha causato il guasto...

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedFox Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere: avete risolto con il problema del rallentamento?
    Comunque è strano visto che tra le migliorie dovrebbe esserci il miglioramento della velocità, della durata della batteria e magari (ho letto da qualche parte anche della fotocamera)...
    L'unica cosa: non dovrebbe sopportare SIP, ma a cosa servirebbe?
    So che dovrebbe essere peggiorato il rendering delle animazioni e parte della grafica che dovrebbero aver perso di fluidità... cosa vorrebbe significare? magari è ciò che giustifica il vostro rallentamento... :o
    Con 2.3.5 KS2 sul mio Ace il risveglio dallo standby è più lungo e l'animazione dello scorritore dello sblocco scatta, in generale devo "dare tempo" al sistema di stabilizzarsi prima di compiere una serie di operazioni veloci. C'è da dire che io comunque sono uno dal dito veloce e qualche rallentamento lo avevo anche su 2.3.3 ma in maniera certamente minore. In generale, sul mio terminale, 2.3.5 sembra più pesante da tirare, poi comunque ho sentito di altra gente che l'aggiornamento a tale versione gli ha rivoluzionato l'Ace...in maniera migliore.

Baby Droid L'avatar di NKXICE

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (S5830)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io possiedo una Versione Android 2.3.3 e mi trovo una meraviglia, certo dopo aver resettato il cellulare definitivamente, anche se ho aggiunto 441 canzoni, con alcune foto scattate con una macchina professionale e qualche immagine scaricata da internet, mi va alla grande come telefono! Non mi lamento, anzi non cambierei neanche versione, la 2.3.3 credo che vada molto bene!
    NKXICE
    Being alone and far away -> This is my destiny...

Nobody could understand what I spent in my life...

Baby Droid L'avatar di Baxter

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno androidiani:-) oggi vorrei chiedervi come e se possibile cancellare le applicazioni preinstallate sul cellulare( mtv, la radio, think free ecc)
    grazie in anticipo..
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

con titanium backup ma solo se hai già rootato il terminale.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Pagina 194 di 796 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio