CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 796 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Puoi benissimo scaricare alcune app sul web in Apk ma ti consiglio vivamente di attivare una tariffa dati... è praticamente inutile avere un terminale android senza internet.. fidati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dryblow per il post:

    Mommi (04-12-11)

  3.  
  4. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho semplicemente cercato flash player 10.1 .apk su google e l'ho trovato senza difficoltà....

    e funziona...come ho già detto, non è perfetto ma funziona.

  5. #1863
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io avevo provato quando avevo la 2.2.1 originale...poi la 2.3.3 ufficiale ed adesso su questa 2.3.5 KS2 ma il risultato è lo stesso

  6. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blakdeath Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scaricato dallo store ShakeCall... e ho risolto il problema del sensore.. scuotendo semplicemente il tel rispondo e riaggancio tranquillamente
    Bella!!!!!!!!lo provo subito!!

  7. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie per l'attenzione.
    ho appena provato a seguire la tua procedura (uberstaller) ma non ha funzionato
    il pc devo riavviarlo dopo la disinstallazione o dopo la reinstallazione di kies?
    questo problema mi si presenta solo sul pc al lavoro (xp) mentre a casa su laptop (win7) ieri, aprendo kies mi dice di dover fare un aggiornamento, do l'ok ma una volta terminato, kies non si apriva più. ho provveduto a riscaricarlo e reinstallarlo senza riavviare il pc ed è andato tutto bene, telefono e drivers riconosciuti.
    ho quindi provato a fare la stessa cosa sul pc al lavoro ma niente, non ci sono i drivers.
    se mi dai la procedura precisa ci riprovo.

  8. #1866
    Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Lucaepx, yakuake grazie delle info.

    Guarderò subito i tuoi link yakuake , sono curioso.
    In effetti voi avete centrato il problema. Da una parte ho un iPhone usato, con la batteria usurata ed un sistema "obsoleto" (ci metto le virgolette perchè ce l'ha la mia ragazza e devo dire che, nonostante tutto, non ci si può lamentare...).
    Dall' altra un SAMSUNG che non offre lo stesso market...ragazzi sinceramente, l' ip della mia rahazza ha il JB, e qualunque cosa voglio installare la trovo senza difficoltà. Sul SAMSUNG questo è possibile???

    Cmq grazie, il SAMSUNG ha guadagnato qualche punto.
    Aspetto (se non rompo troppo) delucidazioni sul COME FARE ad installare applicazioni OPEN sul SAMSUNG...ciao

  9. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ACE e ti dico che secondo me oltre ad aver un bell'android. 2.3 e piu' in la anche il 2.5, rispetto all'iphone 3, e' anche piu' moderno come linea, non che l'iphone fosse superato, ma l'ACE e' piu' nuovo in tutto e per tutto. Il discorso cambia se paragoniamo il samsung all'apple di ultima generazione e cioe' l'iphone4, comunque io spenderei 250 piu' volentieri su un prodotto nuovo, che su uno usato, anche di qualita' (forse) superiore.

  10. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi rivolgo ancora una volta a voi...
    ho scaricato link 2SD,con questa app mi è possibile disinstallare twitter,foursquare(di sistema)
    e music shop, my web, shop e update(applicazioni di sistema ma della vodafone)
    ora la mia domanda é se le disinstalo non danneggio il cellulare vero?
    Grazie

  11. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da 3 giorni da un iphone 3gs ad un galaxy ace.
    Ace tutta la vita! L'iphone 3gs è un lettore mp3 trasformato in cellulare. Il wi fi si rovina dopo poco niente, l'autonomia è inferiore a quella dell'ace, non ha il flash sulla camera, non hai inoltre la possibilità di gestire i programmi con la facilità dell'ace. Con l'ace riesci a smanettarci di più e a personalizzarlo in base a quello che ti serve.
    L'ho appena comprato e sono molto soddisfatto dell'acquisto, l'iphone è solo uno status, pagando di meno trovi sempre un android con prestazioni maggiori.
    Se hai un account gmail poi è ancora meglio, sincronizazione immediata dei contatti di posta, importati sulla tua rubrica cellulare, poi c'è anche il navigatore gratuito di google maps.
    Inoltre se hai qualche base di programmazione in java, c'è il sito ufficiale dell'android per programmatori che ti spiega in maniera ottima come programmare per sistemi android e crearti quindi da solo programmi che ti servono.
    Per ora l'unica cosa che non mi ha convinto tanto è lo store di android, poichè ha meno programmi di quello della apple e ti costringe ad utilizzare la connessione del cellulare per scaricare le app, ma per il resto: pollice su per l'ace!

  12. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria no, ma attento a quello che disinstalli..
    Samsung Galaxy Ace
    Android 2.3.7
    CyanoAce RC 2.2

Pagina 187 di 796 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy