CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 796 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

il pc riavvialo sempre dopo ogni procedure di uberstaller, che d'installazione di programma nuovo.sul pc di lavoro prova ad installare i driver del cel scaricandoli da sito della samsung (chiaramente scarica i driver del tuo terminale ) facci sapere ciao

2.  
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce a darmi un feedback? Questo errore mi compare anche quando navigo sul sito

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kem Visualizza il messaggio
    Cmq grazie, il SAMSUNG ha guadagnato qualche punto.
    Aspetto (se non rompo troppo) delucidazioni sul COME FARE ad installare applicazioni OPEN sul SAMSUNG...ciao

- entri nel market, cerchi l'app che ti serve e la scarichi (il 99% delle app presenti ha due versioni, una gratis e l'altra a pagamento che aggiunge features in più... ma in genere quella free è più che valida)
    - scarichi l'app direttamente dal sito dello sviluppatore
    - cerchi l'app su forum un po' più...ehm... "smaliziati" di questo la scarichi e la installi ("a tuo rischio e pericolo")

per quanto riguarda la facilità con cui reperire le applicazioni, ti confesso che in sei mesi non mi è mai mancato nulla se non un paio di app per "esplorare" il wifi che sono state tolte dal market perché illegali (ma cercando in rete si trova tutto!)

il jb sull'iphone credo sia un po' come il root e le custom rom su android (correggetemi se sbaglio).
    insomma se ti serve il completo controllo del tuo terminale puoi ottenerlo (a tuo rischio ecc ecc.. )

@celtik:
    se sei pratico di ricerche in internet, molti sviluppatori il proprio sito in google.code mentre le società che sviluppano sw hanno un sito ufficiale ben pubblicizzato su cui mettono a disposizione le app che hanno nel market

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

a me è successo 2 o 3 volte con friend caster (è quella che stai usando?) poi sono entrato nel mio account da pc, ho abilitato i permessi per l'esecuzione dell'app friendcaster in facebook (sempre da pc, nelle impostazioni privacy delle applicazioni consentite) e ora friendcaster si connette senza problemi dal cell.

ps. io, dal cell, cliccavo su "reparse as html" e mi faceva vedere una pag di fb con un messaggio di errore (oppure, a seconda dei casi, la richiesta per abilitare l'app friendcaster ad accedere al mio profilo fb).
    in ogni caso, come ti ho detto, ho preferito farlo da pc perché più semplice e veloce

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io sto provando con "GO Facebook widget" e un paio di app per la chat. Tutte in errore. Se clicco su reparse etc, mi passa il login ma va in errore successivamente.
    Come hai fatto concedere i permessi? l'applicazione compariva in lista?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

...non li ho mica trovati i drivers sul sito samsung... solo manuali e firmware...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si, dopo il primo login (e il primo errore sul cell) mi compariva tra le applicazioni che chiedono il permesso di leggere/scrivere i miei dati sul profilo di fb - hai provato ad accedere dal pc per vedere se ti risulta da qualche parte?

9. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

nls (29-11-11)

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaveB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Sono nuovo del mondo Android, due settimane....

Nel mio nuovo cellulare i comandi vocali hanno funzionato da subito, almeno quello basilare "chiama" (contatto)

Poi d'un tratto non ha più funzionato il "chiama": mi partiva una ricerca su internet/google con risultati improbabili;
    non funzionava "invia sms": si apriva la schermata di invio sms ma non mi riconosceva il contatto e il nome del contatto lo metteva direttamente nel testo del messaggio ....
    tutto il resto (mappe, navigatore, ricerche su google) funzionava,
    da qualche giorno imprecavo perché non capivo il motivo....

Per ora ho risolto attivando la sincronizzazione dei contatti dall'account di google dove sono tutti salvati, se disattivo la sincro non funziona più.

Però non capisco perché il primo giorno ha funzionato tutto, non avevo alcun contatto su google e avevo importato tutti i contatti dalla SIM ed erano memorizzati nei 'contatti telefono'.

Poi oggi ho cancellato tutto e li ho importati dall'account google (un lavorone inserirli tutti e sistemarli in google ma forse ne è valsa la pena).

Però devo indagare questa cosa della sincro, riproverò a cancellare nuovamente tutti i contatti e importarli da SIM e vedere se funziona senza sincro attivata (non mi va di tenerla attiva).

Ciao

edit: 2.3.3 xperia mini pro
    sei un genio mi hai salvato XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti , ho da poco acquistato un galaxy ace , volevo sapere :

è necessario registrarsi per forza su google per scaricare applicazioni dal market? non posso utilizzare Kies e poi da kies trasferirle tramite usb su galaxy?

senza è possibile trovarle su emule o programmi del genere?

sul market ho visto che la stessa applicazione ha diverse versioni , come faccio a sapere quella giusta?

un applicazione che legga file .avi esiste? che no vada a scatti e si veda a schermo pieno , senza sfalzamenti audio/video? (devo dire che sono rimasto veramente deluso dal fatto che non li legga nativamente i file avi)

per ora è tutto
    grazie per le risposte eventuali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tu ci stai dicendo che non hai voglia di creare un account google? .-. ci vogliono 5 secondi.. e comunque no non puoi tramite kies, x le versini, di solito quelle free non sono complete mentre quelle a pagamento si, x i file Avi ci sara un player sul market.. cercalo nel market sicuramente qualcosa trovi
    Samsung Galaxy Ace
    Android 2.3.7
    CyanoAce RC 2.2

Pagina 188 di 796 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio